The vengeance of Sins
di Signorina Granger

06/02/21, ore 14:40

Ciao Miss, come sai ho letto l'avviso ancora un paio di giorni fa, e anche se ovviamente mi dispiace tantissimo apprendere la tua decisione, in parte la comprendo perfettamente.
E' triste sapere che questa storia non avrà un finale, l'idea di partenza era davvero, davvero interessante e piena di potenzialità, così come i personaggi con cui eravamo partiti. Certo ci sono stati molti intoppi, sia le primissime eliminazioni sia la tua pausa dalla scrittura, e infine ovviamente le numerose eliminazioni che hanno portato a questo.
Non prendertela con te stessa per la tua assenza, del resto so che se avevi deciso di riprenderla in mano era per davvero, e sono sicura che l'avresti portata a termine come fai sempre.
Qualche incidente di percorso, dopotutto, capita a tutti.
Che dire, grazie per Ebe, la mia piccola Will, l'ho amata in tutto e per tutto, e se l'hanno amata anche le altre lettrici e partecipanti non posso che rallegrarmene. Grazie per averle dato vita, in ogni caso, ma so anche che se hai detto che leggeremo ancora di loro sarà così davvero.
A presto Miss, e un enorme augurio per le storie che hai attualmente in corso, spero davvero che tutto fili liscio e senza intoppi come per molte (in realtà quasi tutte) altre tue storie.

05/02/21, ore 23:02

Ehilà!
Che dire, mi spiace molto che sia andata così. Questa storia mi stava prendendo un sacco, avrei davvero voluto vedere come sarebbe andata a finire! Ma comprendo pienamente la tua decisione, portare avanti il tutto dopo aver perso così tanti personaggi non può essere facile :/ E niente, sono triste poiché devo dire addio a questa storia, ma grazie per aver continuato finché hai potuto! è stato un piacere seguirti. Se pubblicherai qualcosa in più su alcuni di questi personaggi, sarò felice di leggerlo.
Spero di riuscire a passare a lasciare qualche altra recensione in giro e di riuscire almeno a tentare di partecipare a un'altra delle tue storie (ho visto che hai appena pubblicata una interessante) ... purtroppo la sessione mi sta massacrando! In ogni caso, spero a presto! Buona fortuna con tutto!

03/02/21, ore 00:00

Avevo immaginato che, soprattutto a causa delle numerosissime sparizioni che Thanos levati, sarebbe finita così e anche se mi dispiace immensamente, soprattutto per Jezebel e Loki che in un mondo ideale vivono per sempre felici, insieme e contenti, comprendo perfettamente le tue ragioni e di sicuro non ti biasimo, semmai viene un po' di nervoso per i partecipanti che sono sublimati.
Ti scongiuro di donarci qualcosina su Loki in futuro perché, non per fare preferenze tra i personaggi, è semplicemente eccezionale e bramo di sapere di tutto e di più su di lui!

Io comunque ti ringrazio per aver scelto la mia Rita e per averla rappresentata proprio come speravo!
Ti mando un fortissimo abbraccio e ci sentiamo presto da altre parti🤍
Em