Shisou

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


11 * Engentar [102]

 

 

 

Chouji, 16 y/o

 

Kiba non stava ballando. Era solo al buffet e si stava ingozzando come... come un Akimichi, ecco. Per una volta il confort food era l'unica soluzione pratica.

Guardò gli altri ballare felici, ma non volle unirsi a loro. Preferì crogiolarsi nel suo dolore come un cane intento a leccarsi le ferite.

Addentò un bignè, trovando un attimo di serenità in quella solitudine che poco gli si addiceva ma che, si accorse, cominciava ad apprezzare.

Per un attimo gli parve di incrociare due occhi perlacei, tuttavia non c'era nessuno accanto a lui. Solo un piatto pieno di polpette, una rosa bianca come decorazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Engentar (spagnolo) → desiderare di stare soli, ricercare una serena solitudine, il desiderio di allontanarsi dagli altri gioendo della propria solitudine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3985788