Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    16/07/2021    1 recensioni
Durante la festa per la nomina dei nuovi Consiglieri di Konoha la pista da ballo si riempì e al posto della musica più sfrenata iniziò un lento. Quali furono i pensieri dei nostri ninja adolescenti?
-
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 3/5
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 * Engentar [102]

 

 

 

Chouji, 16 y/o

 

Kiba non stava ballando. Era solo al buffet e si stava ingozzando come... come un Akimichi, ecco. Per una volta il confort food era l'unica soluzione pratica.

Guardò gli altri ballare felici, ma non volle unirsi a loro. Preferì crogiolarsi nel suo dolore come un cane intento a leccarsi le ferite.

Addentò un bignè, trovando un attimo di serenità in quella solitudine che poco gli si addiceva ma che, si accorse, cominciava ad apprezzare.

Per un attimo gli parve di incrociare due occhi perlacei, tuttavia non c'era nessuno accanto a lui. Solo un piatto pieno di polpette, una rosa bianca come decorazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Engentar (spagnolo) → desiderare di stare soli, ricercare una serena solitudine, il desiderio di allontanarsi dagli altri gioendo della propria solitudine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun