Piccoli momenti indelebili

di Lunaticdreamer
(/viewuser.php?uid=124600)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 3: Famiglia
 
Levi all'inizio aveva dei dubbi nel fidarsi di Farlan, eppure si era dimostrato leale e affidabile, diventando ben presto il suo braccio destro, nonché il suo unico amico.
 
Si stavano scontrano con una banda rivale. Levi - schiena contro schiena con Farlan - si preparò ad affrontarli, sicuro di uscirne vincitore in poco tempo. .
 
Dopo aver atterrato l'ultimo avversario ferendolo alla gamba, vide Farlan accasciarsi a terra tenendosi il fianco ferito e sanguinante. Gli corse incontro sorreggendolo e aiutandolo a tornare nel loro rifugio.
 
Lo fece sedere su una sedia, imbevendo un panno pulito di alcol, passandoglielo sulla ferita, facendo attenzione a pulirla con cura e a non essere tropo brusco.
 
Sentì Farlan imprecare a denti stretti, cercando di rimanere comunque fermo quando l'ago arroventato gli sfiorò la pelle.
 
" Ho finito, fortunatamente il taglio non era profondo e sono riuscito a sistemarlo per bene, ti rimarrà comunque una cicatrice," disse dispiaciuto alzandosi, sospirando sollevato che l'amico fosse salvo.
.
" Grazie Levi, sei il migliore," rispose allegro Farlan, regalandogli un sorriso caloroso che gli riscaldò il cuore. Dopo tanto tempo aveva trovato una specie di famiglia e un luogo da considerare  casa più di qualunque altro posto. .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3988559