Il dizionario degli amanti

di Voglioungufo
(/viewuser.php?uid=371823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Hiraeth
Relationship: Mikoto/Kushina
Verse: Canonverse,  prima dell’inizio
Rating: verde
Avvertimenti: //
Numero parole: 105
Note: ecco un altro mio headcanon, il colpo di stato è un’idea partita da Mikoto, che voleva vendicarsi contro la dirigenza di Konoha che era stata così incompetente da lasciar morire la donna che amava e che le impediva di adottarne il figlio. Ha approfittato del malcontento del clan per fare la sollevazione, fingendo che fosse Fugaku a guidarla ma l’idea iniziale è stata sua.

 
 
 
 
 
 
 
H i r a e t h
[Una nostalgia per un luogo perduto, una persona, dove non si può più fare ritorno]
 
 
 
 
 
Mikoto aveva creduto di perdere Kushina quando si era innamorata di Minato. Ecco, era tutto finito. La sua possibilità di dichiararsi, di amarla, era svanita. Qualcun altro avrebbe accarezzato i suoi capelli rossi.
Ma poteva ancora vederla. Poteva andare da lei, trascorrere tempo insieme, scaldarsi con la sua risata. 
Adesso… adesso l’ha davvero persa. 
Guardando la tomba, Sasuke che si agita tra le sue braccia, il suo cuore piange all’idea che l’unica donna che abbia mai amato ora sia così lontana da non poterla raggiungere mai più.
Ed è colpa di Konoha.
Il suo Sharingan poteva fermare la volpe, glielo hanno impedito.
Pagheranno per questo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3999302