Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    30/10/2021    1 recensioni
Drabbles| Multiship
02: C'è un’antica leggenda che si tramanda nel clan di Shikamaru, di streghe che spaventano i bambini in quei giorni in cui la luce svanisce troppo presto (ShikaTema)
03: Non potrebbe amarne un solo lato senza desiderare anche l’altro. (ObiNaru)
05: Nel clan si narravano leggende sulle anime in grado di esistere sulla terra dopo la morte, capaci di migrare a un corpo nuovo per restare accanto a chi amano. (ShiIta)
07: Non è bravo con le emozioni, ma spera che il suo sguardo stia trasmettendo tutto l’affetto che prova, che riesca a fargli comprendere che è lì per lui. (KakaYama)
11: Perché Naruto riesce sempre a capirlo, anche nel silenzio. (SasuNaru)
13: La guerra è finita, si rinasce, si può amare ancora e questa volta afferrerà la sua occasione. (SakuHina)
15: Il profumo fiorito fa battere il cuore di Kakashi come se percorresse chilometri. (KakaSaku)
17: La bacia, il gusto del sale che si mescola a quello delle sue labbra. (MinaKushi)
»Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it: Pumpword list.
Genere: Angst, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shisui/Itachi, Team 7 | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Obito/Rin, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Hiraeth
Relationship: Mikoto/Kushina
Verse: Canonverse,  prima dell’inizio
Rating: verde
Avvertimenti: //
Numero parole: 105
Note: ecco un altro mio headcanon, il colpo di stato è un’idea partita da Mikoto, che voleva vendicarsi contro la dirigenza di Konoha che era stata così incompetente da lasciar morire la donna che amava e che le impediva di adottarne il figlio. Ha approfittato del malcontento del clan per fare la sollevazione, fingendo che fosse Fugaku a guidarla ma l’idea iniziale è stata sua.

 
 
 
 
 
 
 
H i r a e t h
[Una nostalgia per un luogo perduto, una persona, dove non si può più fare ritorno]
 
 
 
 
 
Mikoto aveva creduto di perdere Kushina quando si era innamorata di Minato. Ecco, era tutto finito. La sua possibilità di dichiararsi, di amarla, era svanita. Qualcun altro avrebbe accarezzato i suoi capelli rossi.
Ma poteva ancora vederla. Poteva andare da lei, trascorrere tempo insieme, scaldarsi con la sua risata. 
Adesso… adesso l’ha davvero persa. 
Guardando la tomba, Sasuke che si agita tra le sue braccia, il suo cuore piange all’idea che l’unica donna che abbia mai amato ora sia così lontana da non poterla raggiungere mai più.
Ed è colpa di Konoha.
Il suo Sharingan poteva fermare la volpe, glielo hanno impedito.
Pagheranno per questo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo