Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    29/10/2021    1 recensioni
Drabbles| Multiship
02: C'è un’antica leggenda che si tramanda nel clan di Shikamaru, di streghe che spaventano i bambini in quei giorni in cui la luce svanisce troppo presto (ShikaTema)
03: Non potrebbe amarne un solo lato senza desiderare anche l’altro. (ObiNaru)
05: Nel clan si narravano leggende sulle anime in grado di esistere sulla terra dopo la morte, capaci di migrare a un corpo nuovo per restare accanto a chi amano. (ShiIta)
07: Non è bravo con le emozioni, ma spera che il suo sguardo stia trasmettendo tutto l’affetto che prova, che riesca a fargli comprendere che è lì per lui. (KakaYama)
11: Perché Naruto riesce sempre a capirlo, anche nel silenzio. (SasuNaru)
13: La guerra è finita, si rinasce, si può amare ancora e questa volta afferrerà la sua occasione. (SakuHina)
15: Il profumo fiorito fa battere il cuore di Kakashi come se percorresse chilometri. (KakaSaku)
17: La bacia, il gusto del sale che si mescola a quello delle sue labbra. (MinaKushi)
»Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it: Pumpword list.
Genere: Angst, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shisui/Itachi, Team 7 | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Obito/Rin, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Hukka
Relationship: Kakashi&Sakumo
Verse: Canonverse,  prima dell’inizio
Rating: verde
Avvertimenti: //
Numero parole: 185
Note: scusate il ritardo, arriva anche se ancora una volta ho superato le 110 parole asdfghjkl

 
 
 
H u k k a
[lupo]
 
 
 
 
 
Il clan Hatake era molto antico. Per sopravvivere alla guerra tra clan, aveva stretto un alleanza con i lupi…
Questa è la storia che suo papà gli ha raccontato ogni sera, ogni volta che evocava la sua lupa dal pelo candido e gli occhi di ghiaccio.
“Nel nostro antico dialetto, lupo di dice Hukka” gli spiegava.
Hukka restava con lui quando suo padre andava in missione, lo teneva al caldo con il suo folto pelo e lo confortava.
Ma ora suo padre non c’è più e non c’è neanche Hukka. Kakashi ha paura di dormire da solo, nel buio. Vede il suo fantasma.
Tremante si taglia il palmo, sbatte la manina sul pavimento dopo aver eseguito i segni della tecnica dell’evocazione. Dagli sbuffi di fumo però non si rivela un possente lupo, ma un minuscolo carlino.
Lo guarda e piange.
“Sei il mio evocatore?” chiede il cucciolo. “Non piangere, posso essere utile! Mi chiamo Pakkun e posso annusare qualsiasi profumo a qualsiasi distanza… e guarda, le mie zampine sono morbide”.
Kakashi lo afferra, è davvero morbido ed è caldo. 
Non è più solo nella notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo