Nove perfetti conoscenti

di LadyPalma
(/viewuser.php?uid=50748)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo – parte 2 
#credere




 

Calì Patil non nascose il suo sollievo nel notare le facce famigliari di due Weasley, unici insieme a lei ad avere un’età inferiore ai quarant’anni. “Non pensavo la compagnia sarebbe stata questa quando mi sono iscritta a questo soggiorno esclusivo!” esordì senza mezzi termini, avvicinandosi a George. Ma prima che lui o Charlie potessero rispondere, furono interrotti dalla voce del padrone di casa che fece finalmente la sua comaprsa nel cortile della Villa.
“Benvenuti a tutti nella LumaHouse, miei carissimi nove ospiti! Il mio soggiorno è ormai un percorso benessere e recupero traumi collaudato da tempo…”
“A me pare ci sia stato solo un altro precedente” interloquì Draco sottovoce, facendo sfuggire una risatina a Pansy, ma non a Luna, che con solennità ribattè: “Ma con noi ha funzionato davvero, non è così?”
“…Ciò che vi propongo qui sono sette giorni all’insegna della conoscenza interiore, della meditazione e del cambiamento. Posso promettervi che uscirete di qui cambiati, fieri e coraggiosi, pronti ad abbandonare le vostre paure e i vostri rimpianti! Siete pronti a unirvi con me in questa avventura?”
I nuovi nove ospiti – Calì, George, Charlie, Abeforth Silente, Sibilla Cooman, Aurora Sinistra, Elphias Doge, Tom del Paiolo Magico e Rita Skeeter – si guardarono l’un l’altro con stupore e sospetto. Anche Luna e Draco si scambiarono uno sguardo complice: loro lo sapevano che, in fondo, l’incredulità era il primo passo per credere davvero.



 
 
FINE


 


NDA: Una piccola nota per ringraziare tutti per aver seguito quest'avventura. È stata particolarmente estenuante, ma sono contenta di averla portata a termine nei tempi previsti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3999433