La Malinconia di Haruhi Suzumiya 2

di pikychan
(/viewuser.php?uid=148371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco qui, ho pubblicato tutti i capitoli. In realtà sono anni che avevo gli ultimi capitoli salvati nelle bozze del computer.

 

Sì, beh mi piace l’anime di Haruhi Suzumiya. Ha una trama molto complessa e per niente scontata o noiosa. Però mi sono accorta di una cosa e cioè che è un anime tossico. Ma credo che lo sia perché molti non hanno capito bene. Sembra che sia Haruhi la pazza e Kyon il grande saggio… ma persino Kyon lo sa benissimo che Haruhi è una grande persona. Perché lei potrà essere bizzarra ed eccentrica (e a volte esagera proprio come con Asahina), ma è sempre se stessa… e soprattutto vuole davvero bene alle persone a cui tiene. 

 

Se avete guardato solo l’anime tutto questo emerge davvero poco. Io ho letto il manga e l’ho riletto poco prima di scrivere questa fanfiction. 

 

Perché le interpretazioni che si possono dare possono essere tante. Però certamente Haruhi non è la cattiva… anzi, lei è la protagonista. 

 

Ok, solo questo. Grazie per avermi seguito.

 

Ciao, alla prossima! :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4056285