Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    16/06/2023    0 recensioni
Iniziamo dal titolo, si chiama “La Malinconia di Haruhi Suzumiya 2” perché io seguo più che altro il manga. Le due serie animate e il film coprono solo i primi 10 volumi, io, invece, mi sono proposta di continuare la storia dall’ultimo volume, ovvero il 20. Beh, suppongo che sia d’obbligo dirvi che in realtà la mia fanfiction inizia in autunno, verso la fine per l’esattezza.
Cosa succederà in questa fanfiction: di tutto. I salti temporali e le modificazioni globali sono tutt’altro che finite. Haruhi e gli altri, ad eccezione di Mikuru, sono al secondo anno. Ci sono ancora molte cose che devono accadere, cose di cui dovrà farsi carico, dolente o nolente, il nostro caro Kyon. E chissà che magari non sbocci, finalmente, qualcosa tra i nostri amati protagonisti…
Come non detto, se adorate questo manga come me accomodatevi pure!
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Suzumiya, Kyon, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui, ho pubblicato tutti i capitoli. In realtà sono anni che avevo gli ultimi capitoli salvati nelle bozze del computer.

 

Sì, beh mi piace l’anime di Haruhi Suzumiya. Ha una trama molto complessa e per niente scontata o noiosa. Però mi sono accorta di una cosa e cioè che è un anime tossico. Ma credo che lo sia perché molti non hanno capito bene. Sembra che sia Haruhi la pazza e Kyon il grande saggio… ma persino Kyon lo sa benissimo che Haruhi è una grande persona. Perché lei potrà essere bizzarra ed eccentrica (e a volte esagera proprio come con Asahina), ma è sempre se stessa… e soprattutto vuole davvero bene alle persone a cui tiene. 

 

Se avete guardato solo l’anime tutto questo emerge davvero poco. Io ho letto il manga e l’ho riletto poco prima di scrivere questa fanfiction. 

 

Perché le interpretazioni che si possono dare possono essere tante. Però certamente Haruhi non è la cattiva… anzi, lei è la protagonista. 

 

Ok, solo questo. Grazie per avermi seguito.

 

Ciao, alla prossima! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: pikychan