Per quanto riguarda Harry

di Scribbling_aloud
(/viewuser.php?uid=1230532)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


n.d.a.

Ciao a tutti, mi permetto questa nota al di fuori della storia per annunciarne la fine in modo che non arrivi come shock e per spenderci due paroline.
Innanzitutto, volevo ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa storia, chi mi ha scritto commenti ma anche chi l'ha letta in silenzio. E' stata una bella avventura e spero di essere riuscita a dare un risvolto più emotivo a personaggi che abbiamo tutti adorato.
In realtà ho prodotto due finali; uno, più corto, è stato scritto quando la storia era ancora in cantiere e l'altro, decisamente più corposo, quando ho terminato tutta la stesura. Quello che vogliono convogliare è lo stesso ma ci arrivano in due modi molto diversi.
Sono stata in dubbio su quale usare nonostante nello sviluppo ci siano molti accenni che conducono a quella che io considero la fine più probabile conoscendo i personaggi, cioè la più lunga.
Avendole però sottoposte alle mie beta reader di fiducia, hanno entrambe votato la più corta.
Ne capisco la ragione. Mi rendo infatti conto che è scritta meglio, è più semplice e chiude un ciclo.
Mentre l’altra è molto più controversa e potrebbe lasciare delle questioni aperte.
Essendo però la mia preferita non riesco ad abbandonarla completamente quindi ho deciso di pubblicare anche lei. :D
Quindi, questo weekend, al più tardi lunedì, avrete la fine corta, che considereremo ufficiale, e più avanti quella più lunga.
Sentitevi pure liberi di dirmi quale vi è piaciuta di più, e, se vi va, mi piacerebbe anche sapere tra le parti scritte in prima persona qual è stato il vostro pg preferito.
Ciao a tutti e grazie ancora!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4078789