The World Without Me

di Eternal Cosmos
(/viewuser.php?uid=7640)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Epilogo - della Traduttrice 21/11/2009

Sì, molti di voi staranno già storcendo il naso (ma come? La storia era già finita e lei aggiunge questo epilogo inutile solo per farla tornare in cima alla lista delle Ultime Storie?!??)
In parte è così, in realtà. Ma lo faccio solo perché solo oggi finisco ufficialmente di pubblicare TUTTI i capitoli ri-tradotti e corretti, e credo che questa storia meriti davvero un'occhiata ora che il lavoro è sul serio finito -anche se non sarà mai perfetto, con qualche inevitabile errore di digitazione-
Ho finito di ri-postare le traduzioni sostituendole a quelle di madjoker, e spero che ciò faccia tornare la voglia di rileggerlo anche a chi già conosce la storia.
Aggiungo solo che per me tradurre questa fic è stata un'esperienza unica e irripetibile. E basta. Non vi rompo più le scatole. Adieu!

Per chi abbia letto la versione originale e dovesse rimanere confuso dalla disuguaglianza del numero dei capitoli [quelli sono 33, questi 35] spiego subito l'inghippo: madjoker aveva tradotto fino al nono capitolo, ma gli ultimi due erano stati postati in quattro metà, così che l'ottavo è diventato l'ottavo e il nono, e il nono è diventato il decimo e l'undicesimo. Pensavo di ripristinare la successione corretta ma mi sono accorta che sarebbe stato troppo complicato con le recensioni e tutto il resto, quindi ho deciso di lasciare l'ordine alterato.
Un saluto,


Mezzo_E_Mezzo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=431605