A dangerous love

di Cherolain
(/viewuser.php?uid=107689)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

<>

A dangerous love

- Epilogo -

" Sweeney , pensi finiremo in paradiso? " sussurrò Jessie. Sweeney Todd avvicinò , con un enorme sforzo , la sua mano a quella del suo angelo. " Non so , Jessie Lo spero". Jessie Lovett sapeva che sarebbe morta , ma era serena. La morte non l'aveva mai spaventata. Anche perchè con lei c'era Sweeney. " Ti amo " , " Ti amo". Con il sorriso sulle labbra si addormentarono per sempre.

100 annni dopo...

" Si dice che in questa stanza due innamorati furono assassinati " disse la guida con tono annoiato.  Poi con un cenno si fece seguire dalla comitiva verso un altra stanza. Solo due bambini rimasero affascinati a fissare la stanza. " Wow , non è una cosa romantica Sirius?" la bimba  fissò gli occhi grigi del cugino. " Si , Alice. Ma secondo me non  sono stati  assassinati. Uno dei due si è suicidato per seguire l'altro" rispose il cugino lisciandosi i capelli corvini. " Guarda , Sirius! Guarda quella macchia di sangue!" gli occhi azzurri di Alice erano sgranati dallo stupore. Il cugino , un'po sbuffando , si avvicinò alla cugina e osservò. Quella macchia era a forma di cuore. Sirius sorrise. " Dai Alice. Ora dobbiamo andare sennò i nostri genitori si preoccupano". Detto questo prese per il braccio la cugina e , chiudendo la porta dietro di sè , corsero a cercare la comitiva.

Fine

 

Siamo arrivati alla fine ragazzi! Mi è quasi scesa una lacrimuccia... Ringrazio EleLovett...SweetPotterina e Euridice Volturi per l'appoggio...baci baci

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=561443