Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    02/09/2010    3 recensioni
Una dolcissima storia d'amore..tra due anime completamente diverse, Mr. Todd e la nipote di Mss. Lovett...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sweeney Todd
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

<>

A dangerous love

- Epilogo -

" Sweeney , pensi finiremo in paradiso? " sussurrò Jessie. Sweeney Todd avvicinò , con un enorme sforzo , la sua mano a quella del suo angelo. " Non so , Jessie Lo spero". Jessie Lovett sapeva che sarebbe morta , ma era serena. La morte non l'aveva mai spaventata. Anche perchè con lei c'era Sweeney. " Ti amo " , " Ti amo". Con il sorriso sulle labbra si addormentarono per sempre.

100 annni dopo...

" Si dice che in questa stanza due innamorati furono assassinati " disse la guida con tono annoiato.  Poi con un cenno si fece seguire dalla comitiva verso un altra stanza. Solo due bambini rimasero affascinati a fissare la stanza. " Wow , non è una cosa romantica Sirius?" la bimba  fissò gli occhi grigi del cugino. " Si , Alice. Ma secondo me non  sono stati  assassinati. Uno dei due si è suicidato per seguire l'altro" rispose il cugino lisciandosi i capelli corvini. " Guarda , Sirius! Guarda quella macchia di sangue!" gli occhi azzurri di Alice erano sgranati dallo stupore. Il cugino , un'po sbuffando , si avvicinò alla cugina e osservò. Quella macchia era a forma di cuore. Sirius sorrise. " Dai Alice. Ora dobbiamo andare sennò i nostri genitori si preoccupano". Detto questo prese per il braccio la cugina e , chiudendo la porta dietro di sè , corsero a cercare la comitiva.

Fine

 

Siamo arrivati alla fine ragazzi! Mi è quasi scesa una lacrimuccia... Ringrazio EleLovett...SweetPotterina e Euridice Volturi per l'appoggio...baci baci

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain