The Fall of the House of Black

di Julia Weasley
(/viewuser.php?uid=58968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Fall of the House of Black



Il momento di scegliere
[Alphard]
Sono sempre stato diverso dagli altri Black. Per me la famiglia è qualcosa che va oltre il prestigio di un cognome.
Non ho mai avuto figli, ma ho considerato i miei nipoti come tali. Non volevo vederli soffrire, oppressi dalle aspettative della famiglia, come lo sono stato io.
Ho cercato di insegnare loro a conciliare desideri e doveri, ma ho fallito. Quando arriva il momento di scegliere non si può scendere a compromessi.
Sono vissuto come uno spettatore, guardandoli intraprendere strade diverse, spesso opposte.
Esito con la penna sulla pergamena del testamento. Devo scegliere, ma non ho più dubbi: Sirius è più importante di un nome cancellato da un arazzo.




*Angolo autrice*
La drabble è ambientata nel momento in cui Alphard decide di lasciare a Sirius una grossa somma di denaro. Alphard era diverso dagli altri, ma il fatto che sia stato rinnegato quando era ormai già adulto mi ha fatto pensare che fino a quel momento avesse cercato di non ribellarsi troppo alla famiglia e di trovare, appunto, dei compromessi.
Questa drabble ha vinto il premio "Miglior Alphard Black"! *-*
Il prossimo personaggio... sarà Regulus! <3 (era ora! XD)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=606939