Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Julia Weasley    27/11/2010    15 recensioni
Questa fanfiction è una raccolta di dieci drabble, ciascuna dedicata ad un membro della nobile e antichissima casata dei Black.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Fall of the House of Black



Il momento di scegliere
[Alphard]
Sono sempre stato diverso dagli altri Black. Per me la famiglia è qualcosa che va oltre il prestigio di un cognome.
Non ho mai avuto figli, ma ho considerato i miei nipoti come tali. Non volevo vederli soffrire, oppressi dalle aspettative della famiglia, come lo sono stato io.
Ho cercato di insegnare loro a conciliare desideri e doveri, ma ho fallito. Quando arriva il momento di scegliere non si può scendere a compromessi.
Sono vissuto come uno spettatore, guardandoli intraprendere strade diverse, spesso opposte.
Esito con la penna sulla pergamena del testamento. Devo scegliere, ma non ho più dubbi: Sirius è più importante di un nome cancellato da un arazzo.




*Angolo autrice*
La drabble è ambientata nel momento in cui Alphard decide di lasciare a Sirius una grossa somma di denaro. Alphard era diverso dagli altri, ma il fatto che sia stato rinnegato quando era ormai già adulto mi ha fatto pensare che fino a quel momento avesse cercato di non ribellarsi troppo alla famiglia e di trovare, appunto, dei compromessi.
Questa drabble ha vinto il premio "Miglior Alphard Black"! *-*
Il prossimo personaggio... sarà Regulus! <3 (era ora! XD)
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julia Weasley