The Fall of the House of Black

di Julia Weasley
(/viewuser.php?uid=58968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Fall of the House of Black


Volevo essere libero
[Sirius]
Ci sono state delle occasioni in cui ho creduto di essermi finalmente liberato della mia famiglia.
Erano i momenti in cui, sull’estinguersi dell’estate, attendevo con impazienza il ritorno a scuola, affacciato alla finestra della mia stanza.
È stato il giorno in cui ho preso la decisione di scappare di casa senza voltarmi neanche per un secondo.
Volevo essere libero. Non mi importava dei Black.
Ora faccio ritorno in quella casa che per me è sempre stata una prigione, e le urla del ritratto accanto all’ingresso fanno crollare il muro di illusioni che mi sono costruito intorno, ricordandomi che no, nonostante tutti i miei sforzi, non potrò mai liberarmi di loro.



*Angolo autrice*
Il momento in cui è ambientata la drabble è quando Sirius ritorna a Grimmauld Place, per offrirla all'Ordine della Fenice dopo il ritorno di Voldemort.
Non so se ho reso bene l'idea, ma è impossibile dimenticare le proprie origini e liberarsi del loro influsso, positivo o negativo che sia.
Il prossimo personaggio non è un Black, ma fa praticamente parte della famiglia, quindi ho voluto inserirlo. Chissà se indovinate chi è! Non è tanto difficile! XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=609175