Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Julia Weasley    01/12/2010    17 recensioni
Questa fanfiction è una raccolta di dieci drabble, ciascuna dedicata ad un membro della nobile e antichissima casata dei Black.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Fall of the House of Black


Volevo essere libero
[Sirius]
Ci sono state delle occasioni in cui ho creduto di essermi finalmente liberato della mia famiglia.
Erano i momenti in cui, sull’estinguersi dell’estate, attendevo con impazienza il ritorno a scuola, affacciato alla finestra della mia stanza.
È stato il giorno in cui ho preso la decisione di scappare di casa senza voltarmi neanche per un secondo.
Volevo essere libero. Non mi importava dei Black.
Ora faccio ritorno in quella casa che per me è sempre stata una prigione, e le urla del ritratto accanto all’ingresso fanno crollare il muro di illusioni che mi sono costruito intorno, ricordandomi che no, nonostante tutti i miei sforzi, non potrò mai liberarmi di loro.



*Angolo autrice*
Il momento in cui è ambientata la drabble è quando Sirius ritorna a Grimmauld Place, per offrirla all'Ordine della Fenice dopo il ritorno di Voldemort.
Non so se ho reso bene l'idea, ma è impossibile dimenticare le proprie origini e liberarsi del loro influsso, positivo o negativo che sia.
Il prossimo personaggio non è un Black, ma fa praticamente parte della famiglia, quindi ho voluto inserirlo. Chissà se indovinate chi è! Non è tanto difficile! XD
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julia Weasley