You Got the Love

di Sisya
(/viewuser.php?uid=23876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You Got the Love

drabble, ( 97 parole )
Arthur / Merlin.




- È così. Io sono nato dalla magia - mormorò Arthur guardando fisso davanti a sé, la testa leggermente inclinata - Perché allora non ce l'ho anch'io? -
Merlin venne a sedersi accanto a lui, e rimasero senza parlare per lunghi minuti. Infine allungò una mano, e quando trovò quella di Arthur strinse forte.
In qualche modo, gli parve un gesto persino più intimo dei baci disperati che si erano scambiati poco prima. Arthur sollevò lo sguardo e strinse a sua volta, esitante, senza distogliere gli occhi dai suoi, e Merlin lo amò per questo.
- Tu hai me. -



Di solito non scrivo drabble perché non riesco mai a farne uscire qualcosa di sensato, ma questa mi sentivo di lasciarla così.
Perché Merlin ha Arthur. E Arthur ha Merlin. E Gwen ha una buca in cui sotterrarsi *coff. coff * ma no, Lancelot, ovviamente x°D
Il titolo è preso dall'omonima canzone di Florence and the
Machine *O* – un bacio a chi legge e due a chi commenta < 3






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=627812