Caro Babbo Natale,

di Deb
(/viewuser.php?uid=3377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


bn

Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei...
Hai visto? Ho scritto vorrei. La maestra mi ha detto: "L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re". Non capisco cosa significa e quando l'ho chiesto, la maestra mi ha risposto che non si deve usare "voglio", ma "vorrei".
Sono un bravo bambino, vero?
Comunque... quest'anno vorrei ricevere come regalo due genitori.
Come regalo di riserva: fare l'attore.
Ho visto Sana-chan in tv. Ho saputo che era qui, e quindi non devo piangere. Io voglio diventare come lei... ho usato voglio, scusa.
Vorrei diventare come lei che è brava e simpatica.
Vorrei essere un attore per poter conoscere Sana-chan.

Naozumi Kamura.


Il bambino piegò ordinatamente la letterina e la imbustò. Si alzò dalla piccola sedia dove era seduto e la depositò dentro "la casella postale speciale di Babbo Natale".
Naozumi aveva gli occhi lucidi e le sue guance erano un po' arrossate. Sperava davvero che uno dei suoi desideri si fosse avverato.

Angolo Autrice

Finalmente ecco l'ultimo capitolo. Mi sono fatta attendere. Scusate! T_T Spero possiate perdonarmi e che l'attesa vi abbia ripagato in qualche modo. Scusate di non aver ancora risposto alle vostre recensioni, o lasciato recensioni alle storie che leggevo regolarmente in quest'ultimo periodo; è che sono super indaffarata. Ho trovato lavoro (Evviva **) ed ora sto fuori dalle 8 alle 20, non riuscendo più ad avere tempo di entrare in internet D: Non ho ancora trovato il mio equilibrio, ma spero di riuscire a tornare attiva nei prossimi mesi! Ora sono qui soltanto perché sono malata e mi son detta di aggiornare veloce, veloce prima di buttarmi sotto le coperte! Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Kiss





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=650812