Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    04/02/2011    7 recensioni
Che cosa desideri per Natale? Scrivilo in una lettera, sicuramente Babbo Natale ti porterà il dono che speri.
Prima flash-fic: Caro Babbo Natale, Sana Kurata
Seconda flash-fic: Caro Babbo Natale, Akito Hayama
Terza flash-fic: Caro Babbo Natale, Fuka Matsui
Terza flash-fic: Caro Babbo Natale, Naozumi Kamura
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bn

Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei...
Hai visto? Ho scritto vorrei. La maestra mi ha detto: "L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re". Non capisco cosa significa e quando l'ho chiesto, la maestra mi ha risposto che non si deve usare "voglio", ma "vorrei".
Sono un bravo bambino, vero?
Comunque... quest'anno vorrei ricevere come regalo due genitori.
Come regalo di riserva: fare l'attore.
Ho visto Sana-chan in tv. Ho saputo che era qui, e quindi non devo piangere. Io voglio diventare come lei... ho usato voglio, scusa.
Vorrei diventare come lei che è brava e simpatica.
Vorrei essere un attore per poter conoscere Sana-chan.

Naozumi Kamura.


Il bambino piegò ordinatamente la letterina e la imbustò. Si alzò dalla piccola sedia dove era seduto e la depositò dentro "la casella postale speciale di Babbo Natale".
Naozumi aveva gli occhi lucidi e le sue guance erano un po' arrossate. Sperava davvero che uno dei suoi desideri si fosse avverato.

Angolo Autrice

Finalmente ecco l'ultimo capitolo. Mi sono fatta attendere. Scusate! T_T Spero possiate perdonarmi e che l'attesa vi abbia ripagato in qualche modo. Scusate di non aver ancora risposto alle vostre recensioni, o lasciato recensioni alle storie che leggevo regolarmente in quest'ultimo periodo; è che sono super indaffarata. Ho trovato lavoro (Evviva **) ed ora sto fuori dalle 8 alle 20, non riuscendo più ad avere tempo di entrare in internet D: Non ho ancora trovato il mio equilibrio, ma spero di riuscire a tornare attiva nei prossimi mesi! Ora sono qui soltanto perché sono malata e mi son detta di aggiornare veloce, veloce prima di buttarmi sotto le coperte! Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Kiss

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb