Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    07/01/2011    8 recensioni
Che cosa desideri per Natale? Scrivilo in una lettera, sicuramente Babbo Natale ti porterà il dono che speri.
Prima flash-fic: Caro Babbo Natale, Sana Kurata
Seconda flash-fic: Caro Babbo Natale, Akito Hayama
Terza flash-fic: Caro Babbo Natale, Fuka Matsui
Terza flash-fic: Caro Babbo Natale, Naozumi Kamura
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caro Babbo Natale,
quest'anno voglio ricevere come regalo i colori che quel cattivone di Akito mi ha sprecato facendo delle cacchette!
Ero molto affezionata alle mie tempere argento ed oro e lui... GRRRR... lui me le ha prese di mano e ha fatto le cacchette sul mio banco!
Quindi, voglio anche che Aky non riceva nulla di dono, è stato cattivo!!!
Grazie mille, Babbo Natale!

Fuka Matsui.



Fuka dovette riscrivere ben due volte consecutive la stessa letterina. Akito Hayama, il suo compagno di banco, le aveva fatto un altro dei suoi scherzi; le aveva dato una gomitata facendole scarabocchiare la prima lettera.
La piccola Matsui non lo sopportava proprio e non capiva perché ce l'avesse tanto con lei. Cosa gli aveva fatto di male per meritarsi tutto quello?
Le aveva perfino dato uno smack. Non che quello le interessasse. Ci era rimasta male, sì, ma tanto per lei non aveva alcun significato, ad esempio, i loro genitori si davano smack in continuazione. A dirla tutta, poi, le aveva fatto un po' ribrezzo. Perché due persone dovrebbero scambiarsi la saliva tra loro?
Scosse la testa per non pensare a certe cose così... così brutte e raccapriccianti.
Piegò la lettera e la infilò nella busta data dalla maestra. Sperava davvero che il suo desiderio si fosse avverato, i suoi cari colori se ne erano andati e lei li voleva di nuovo indietro.
La mamma le aveva detto che erano soltanto delle tempere, non doveva preoccuparsene più di tanto, ma per Fuka non era così. Lei amava quei colori, li custodiva gelosamente senza utilizzarli, invece Aky aveva avuto il coraggio di sprecarli in quella maniera, senza pensarci nemmeno due volte.
Akito Hayama era un ragazzo cattivo. Sì.
Fuka non voleva avere niente a che fare con lui e, anche se fossero rimaste le ultime due persone sulla terra, non ci si sarebbe mai avvicinata.



Angolo Autrice

Salve! (Non so se scrivere buongiorno, buonasera o buonanotte, visto che è l'una e cinque di notte... xD) Come state? (:
Scusate per l'immenso ritardo, ma non avevo proprio modo né voglia di aggiornare la fic. ^^'
Grazie a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri per le feste - passate malissimo, ma questo è un altro discorso - e per Paperina. Ancora non mi capacito di ciò che è successo, forse tento a cercare di non pensarci - eppure non ho voglia di fare nulla -. E' successo tutto dannatamente in fretta.
Purtroppo la mia bellissima e coccolossima Paperina non c'è più dal 27/12. La malattia l'ha portata via a quattro anni di età con me e mia madre vicino a lei che l'accarezzavamo. :( Solo se ci penso mi rivengono su le lacrime e poi non la smetto più...
Mi manca da impazzire. Per me i miei gatti sono come figli, sono i miei bambini. Il problema è quando vado a dormire, io e lei la sera/notte avevamo il nostro momento speciale. Appena spegnevo le luci e mi mettevo sotto le coperte lei trotteggiava verso al letto e si metteva vicina a me, all'altezza del petto, per le coccole. Un mio braccio le faceva da cuscino, l'altro la circondava e lei me lo abbracciava. Ora non lo potremmo più fare, anche se ormai sono solita addormentarmi in quella posizione, come se la stessi aspettando...
Ad ogni modo, non voglio rompervi con queste storie, anche perché io ho ripreso a piangere e devo smetterla, ahah.
Spero che questa terza shot vi sia piaciuta! :D Ho deciso di postare Fuka subito dopo Akito perché trovo che le sue shot siano collegatissime tra loro ^^
Non poteva mancare le rimembranze del bacio che Aki ha dato a Buka e le tempere che Akito le ha sprecato :p
La prossima, e l'ultima, sarà tutta dedicata a Naozumi Kamura! :D Alla prossima.
Non so quando aggiornerò, perché la prossima settimana è ignota... vi farò sapere anche tramite facebook, comunque :D
Bacioni!
Deb
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb