Tre in uno - Si comincia come un gioco

di Elos
(/viewuser.php?uid=75887)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho letto oggi il numero 52. Sfrizzolo di entusiasmo e sono al contempo in preda al panico al pensiero che a tutto ciò non possa seguire qualcosa di spettacolare.
Nessuno mi toglierà dalla testa che il Signor Autore abbia deciso di assecondare le fanghérl di tutto il mondo con questo capitolo. Cioé, sfogalo tutto su di me, il doppiosenso ora ha una nuova faccia.

E, comunque, ci scriverò qualcosa sopra.

200 parole.
Buona lettura!



Primavera

Il primo mese nessuno si accorge del cosino. Sakura va a lavorare, litiga con Naruto, litiga con Sasuke, fanno la pace. L'estate di Konoha è bellissima e tiepida.
Il secondo mese torna da una missione e la pancia le fa male. Vomita, piange. Shizune le dice che nascerà in primavera. E' una bellissima stagione per nascere, pensa Sakura, e comincia a cercare una culla.
Il quarto mese Naruto posa la testa sulla sua pancia: il cuore del cosino batte già da cinque settimane, ma questa è la prima volta che qualcuno lo sente. Al mattino Sakura si sveglia con una mano di Sasuke sul ventre. E' caldo, è gentile. L'autunno ha il colore delle foglie d'oro. Il quinto mese passa in una bruma, il sesto porta il primo vento. Il cosino certe volte ha il singhiozzo. Ino l'accompagna alle visite, Shikamaru si ferma per strada a guardarle la pancia.
Sa che c'è qualcuno che scommette sul cosino, a chi somiglierà, di chi sarà: ma il cosino avrà gli occhi azzurri, pensa Sakura, avrà i capelli neri. Non avrà niente di lei, ma sarà loro. Di tutti e tre. Tutti lo sapranno. Il cosino lo saprà.
Mancano tre mesi alla primavera.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=718619