Dietro la finestra

di ornylumi
(/viewuser.php?uid=121340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il tuo riflesso

 

Guardi il tuo riflesso allo specchio e non lo riconosci. Il dolore ha scavato rughe più profonde dello scorrere del tempo, la consapevolezza di aver ucciso dimora in te come un tarlo indelebile.

L’hai fatto, lo rifaresti. Il bene dei tuoi figli vale più della tua anima, hai giurato di proteggerli prima ancora che nascessero. Anche se, di notte, la paura torna a farti visita, ti svegli urlando tra lenzuola umide e rivedi gli occhi vuoti di quella donna, che non meritava di vivere.

Ma tu vivrai, per coloro che ami. E il buio che hai dentro resterà con te.


Note:

Sono arrivata così anche alla fine di questa raccolta. Questa drabble è stata la più difficile, poiché mi sono dovuta immedesimare in una situazione molto drammatica e che di solito guardo dal lato opposto. L'ho scritta pensando che la morte di un figlio e l'uccisione di una persona (chiunque fosse) sono cose troppo grandi perché Molly possa mai distaccarsene del tutto, ma che le chiuderà dentro di sè senza intaccare la serenità della famiglia.

Grazie a tutti per le letture e le belle recensioni, prossimamente mi dedicherò a un'altra long che mi frulla in testa da un po'! A presto,
Orny





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=811990