Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ornylumi    10/09/2011    4 recensioni
Raccolta di cinque drabble pure e di diversi punti di vista sulla morte di Bellatrix. Perchè sia nell'odio che nell'amore, la sua fine non lascia indifferenti.
La prima drabble ha partecipato al contest "Pure" di Legar classificandosi terza, mentre la seconda e la terza hanno vinto il contest "Ma io potrei anche morire di te" di Princess of Slytherin!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange, Molly Weasley, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo riflesso

 

Guardi il tuo riflesso allo specchio e non lo riconosci. Il dolore ha scavato rughe più profonde dello scorrere del tempo, la consapevolezza di aver ucciso dimora in te come un tarlo indelebile.

L’hai fatto, lo rifaresti. Il bene dei tuoi figli vale più della tua anima, hai giurato di proteggerli prima ancora che nascessero. Anche se, di notte, la paura torna a farti visita, ti svegli urlando tra lenzuola umide e rivedi gli occhi vuoti di quella donna, che non meritava di vivere.

Ma tu vivrai, per coloro che ami. E il buio che hai dentro resterà con te.


Note:

Sono arrivata così anche alla fine di questa raccolta. Questa drabble è stata la più difficile, poiché mi sono dovuta immedesimare in una situazione molto drammatica e che di solito guardo dal lato opposto. L'ho scritta pensando che la morte di un figlio e l'uccisione di una persona (chiunque fosse) sono cose troppo grandi perché Molly possa mai distaccarsene del tutto, ma che le chiuderà dentro di sè senza intaccare la serenità della famiglia.

Grazie a tutti per le letture e le belle recensioni, prossimamente mi dedicherò a un'altra long che mi frulla in testa da un po'! A presto,
Orny

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ornylumi