The beautiful voice of my destiny.

di Mitsuki Loveless
(/viewuser.php?uid=69376)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


13- Il lieto fine!
Capitolo 13: Il lieto fine!

«Mao!» «Si! Ilary?» «Tu pensi che anche l’anno prossimo staremo tutti insieme?» «A meno che non mi boccino credo proprio di si!» «Hey! Ilary!» lei si fermò, quella voce l’avrebbe riconosciuta fra mille «Taky!» si abbracciarono forte «Starei così ore e ore…» bisbigliò Ilary «Idem!» esclamò Takao «Hey! Ma…»notò lui «Hai ancora la mia maglietta addosso?» lei arrossì, le piaceva il suo profumo, così tanto, che non riusciva più a toglierla. Takao rise, le mise una mano fra i capelli e le accarezzò il capo, poi mise l’altra in tasca e prese qualcosa di piccolo. Si mise dietro di lei e lasciò cadere ciò che aveva in mano sul suo petto, era una collana con un piccolo ciondolo. Ilary lo guardò emozionata, poi Takao la fissò ridendo e le fece segno di aprire il piccolo oggetto «Che carino!!!» pensò lei stupefatta. Era un ciondolo a forma di cuore, a sinistra comparvero le loro iniziali e a destra c’era una loro foto fatta da Mao qualche giorno prima. Takao la guardò intensamente e le disse «Vuoi essere la mia ragazza?» Ilary non ci capiva più niente, si sentiva felice, saltò al suo collo urlando «SIII!
». Poi si guardarono negli occhi, appoggiati alle loro fronti, chiusero gli occhi mentre avvicinavano i loro visi, l‘uno all‘altro, e si scambiarono un bacio d’amore e una promessa, quella di rimanere per sempre insieme.

The End

Grazie a tutti colore che hanno supportato questa piccola storia di una ormai lontana bambina delle medie con tanti sogni in testa e tanta speranza nel cuore. A presto!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=825303