Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    25/09/2011    0 recensioni
Ilary è innamorata persa di Key... L'amica la supporta nei momenti di crisi... Ma se qualcosa o qualcuno le sconvolgesse inevitabilmente la vita cosa potrebbe succedere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13- Il lieto fine!
Capitolo 13: Il lieto fine!

«Mao!» «Si! Ilary?» «Tu pensi che anche l’anno prossimo staremo tutti insieme?» «A meno che non mi boccino credo proprio di si!» «Hey! Ilary!» lei si fermò, quella voce l’avrebbe riconosciuta fra mille «Taky!» si abbracciarono forte «Starei così ore e ore…» bisbigliò Ilary «Idem!» esclamò Takao «Hey! Ma…»notò lui «Hai ancora la mia maglietta addosso?» lei arrossì, le piaceva il suo profumo, così tanto, che non riusciva più a toglierla. Takao rise, le mise una mano fra i capelli e le accarezzò il capo, poi mise l’altra in tasca e prese qualcosa di piccolo. Si mise dietro di lei e lasciò cadere ciò che aveva in mano sul suo petto, era una collana con un piccolo ciondolo. Ilary lo guardò emozionata, poi Takao la fissò ridendo e le fece segno di aprire il piccolo oggetto «Che carino!!!» pensò lei stupefatta. Era un ciondolo a forma di cuore, a sinistra comparvero le loro iniziali e a destra c’era una loro foto fatta da Mao qualche giorno prima. Takao la guardò intensamente e le disse «Vuoi essere la mia ragazza?» Ilary non ci capiva più niente, si sentiva felice, saltò al suo collo urlando «SIII!
». Poi si guardarono negli occhi, appoggiati alle loro fronti, chiusero gli occhi mentre avvicinavano i loro visi, l‘uno all‘altro, e si scambiarono un bacio d’amore e una promessa, quella di rimanere per sempre insieme.

The End

Grazie a tutti colore che hanno supportato questa piccola storia di una ormai lontana bambina delle medie con tanti sogni in testa e tanta speranza nel cuore. A presto!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless