Magica Gelosia

di Reb and Jude
(/viewuser.php?uid=128599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Magica gelosia
 
3° Capitolo
Domande, domandee ancora domande!

 


Image and video hosting by TinyPic


Le ragazze non fecero altro che fissare estasiate il nuovo amico di Komachi, riempiendolo di domande per tutto il tempo che Yusuke rimase alla Nutts House.
 
-Credo che adesso sia proprio ora di andare...- disse Yusuke.
-Nooooooooooo! Dai rimani un altro po’!-
-Nozomi! Non essere maleducata. Non puoi obbligarlo a rimanere, si vede che ha altre faccende da sbrigare.- la rimproverò Rin.
-Uffa!- sbuffò l’amica dai capelli rosa.
-Mi dispiace, ragazze. Anch’io sarei voluto rimanere di più, ma ho un altro impegno preso in precedenza molto urgente.- aggiunse Yusuke.
-È stato un piacere conoscerti! Torna quando vuoi.- gli disse Kokoda, stringendogli calorosamente la mano.
-Anche per me!-
-Vieni, Yusuke. Ti accompagno alla porta.-
-Ok, Komachi. Alla prossima, ragazze!-
-Ciaooooooooooooo!- gli risposero tutte in coro.
 
Komachi accompagnò l’amico fino a dove questi aveva parcheggiato la moto.
Nattsu osservò la scena con una certa nota di disappunto nello sguardo e non appena vide il nuovo arrivato salutare la ragazza con un casto bacio sulla guancia, andò su tutte le furie. Sbattè con violenza il libro che stava leggendo e si diresse in camera sua.
Kokoda notò il comportamento del ragazzo e non potè fare a meno di ridere sotto i baffi, perchè vedere Nattsu perdere il controllo non era cosa da tutti i giorni. Poi per gelosia, figuriamoci!
 
Non appena Komachi rientrò al negozio, con le guacce un po’ rosse, le sue amiche le si fiondarono addosso sommergendola di domande!

-Allora, dicci tutto Komachi!-
-Già: come hai conosciuto Yusuke?-
-È carino, vero?-
-Come mai non ne sapevamo niente?-

Intanto Nattsu era sceso e aveva raggiunto il luogo dell’animata discussione, non staccando mai lo sguardo dalla ragazza dagli occhi verdi.
 
-Ragazze, vi prego! Risponderò a tutte le vostre domande.- disse Komachi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=826467