Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Reb and Jude    26/09/2011    3 recensioni
Siccome siamo rimaste molto deluse dalla serie delle "Yes! Pretty Cure 5 GoGo" riguardo al rapporto tra Nattsu e Komachi, iniziato a sbocciare nella serie precedente, abbiamo deciso di pubblicare questa storia, raccontando un episodio dei tanti che sarebbe potuto accadere molto probabilmente (secondo noi) tra quei due. Vi avvertiamo che sarà un po' OOC, perchè descriveremo un Nattsu molto geloso, aggettivo che nell'anime non si abbina molto al nome del personaggio, ma che (sempre secondo noi) sarebbe perfetto perchè in quella certa situazione, conoscendolo, avrebbe reagito sicuramente così. E ora vi lasciamo alla vostra lettura (se mai aveste intenzione di leggerla) e preavvisiamo che i capitoli saranno abbastanza corti. Un GRAZIE anticipato!
Reb&Jude
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magica gelosia
 
3° Capitolo
Domande, domandee ancora domande!

 


Image and video hosting by TinyPic


Le ragazze non fecero altro che fissare estasiate il nuovo amico di Komachi, riempiendolo di domande per tutto il tempo che Yusuke rimase alla Nutts House.
 
-Credo che adesso sia proprio ora di andare...- disse Yusuke.
-Nooooooooooo! Dai rimani un altro po’!-
-Nozomi! Non essere maleducata. Non puoi obbligarlo a rimanere, si vede che ha altre faccende da sbrigare.- la rimproverò Rin.
-Uffa!- sbuffò l’amica dai capelli rosa.
-Mi dispiace, ragazze. Anch’io sarei voluto rimanere di più, ma ho un altro impegno preso in precedenza molto urgente.- aggiunse Yusuke.
-È stato un piacere conoscerti! Torna quando vuoi.- gli disse Kokoda, stringendogli calorosamente la mano.
-Anche per me!-
-Vieni, Yusuke. Ti accompagno alla porta.-
-Ok, Komachi. Alla prossima, ragazze!-
-Ciaooooooooooooo!- gli risposero tutte in coro.
 
Komachi accompagnò l’amico fino a dove questi aveva parcheggiato la moto.
Nattsu osservò la scena con una certa nota di disappunto nello sguardo e non appena vide il nuovo arrivato salutare la ragazza con un casto bacio sulla guancia, andò su tutte le furie. Sbattè con violenza il libro che stava leggendo e si diresse in camera sua.
Kokoda notò il comportamento del ragazzo e non potè fare a meno di ridere sotto i baffi, perchè vedere Nattsu perdere il controllo non era cosa da tutti i giorni. Poi per gelosia, figuriamoci!
 
Non appena Komachi rientrò al negozio, con le guacce un po’ rosse, le sue amiche le si fiondarono addosso sommergendola di domande!

-Allora, dicci tutto Komachi!-
-Già: come hai conosciuto Yusuke?-
-È carino, vero?-
-Come mai non ne sapevamo niente?-

Intanto Nattsu era sceso e aveva raggiunto il luogo dell’animata discussione, non staccando mai lo sguardo dalla ragazza dagli occhi verdi.
 
-Ragazze, vi prego! Risponderò a tutte le vostre domande.- disse Komachi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Reb and Jude