Sebastian odorava di sangue

di Jales
(/viewuser.php?uid=80328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sebastian odorava di sangue

L'odore acre e quasi metallico del sangue non l'aveva mai potuto sopportare. Malgrado avesse dovuto uccidere alcune persone, in passato, non era mai riuscita a farsi passare quella fobia per la “linfa”, propria, degli umani.

 Da “Contratto di sangue - L’ombra del principio”, di Lady Moonlight

Clare non aveva mai sopportato l’odore acre del sangue.
Tuttavia si stupiva di come certi aspetti della sua vita fossero così legati ad esso e, nonostante continuasse a ribadire a se stessa quanto lo odiasse, qualcosa non funzionava mai per il verso giusto.
Sebastian odorava di sangue, sì?
Clare alzò gli occhi e incrociò quelli impassibili del vampiro, il quale scoprì gli affilati denti in un sorriso.
Eppure Sebastian era sempre al suo fianco.
Clare si alzò, gettandosi il mantello sulle spalle e alzando il cappuccio.
«Andiamo.»
E lei non voleva che se ne andasse.
Anche se odorava di sangue.

Nota
I personaggi qui utilizzati sono di esclusiva proprietà di Lady Moonlight, perciò io non c'entro nulla nella loro creazione <3 Scrivo questa drabble con il permesso dell'autrice.
Ovviamente consiglio vivamente la lettura della storia di Lady Moonlight, perché nonostante lei dica di no quella storia è favolosa. E lei scrive divinamente <3
(Sì, ora probabilmente lei vorrà tirarmi dietro questa drabble: sento le voci di Sebastian e Clare che mi mandano maledizioni perché li ho rovinati XDD).
Tutta tua, mia adorata Cleo *abbraccia*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=908887