You think you're better than me? [Seconda edizione]

di Aniel_
(/viewuser.php?uid=144549)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #1 Parte [Questions and Answers] ***
Capitolo 2: *** #2 Parte [Dear Team Stelena/Delena] ***
Capitolo 3: *** #3 Parte [Quello che avrei sempre voluto dirti] ***



Capitolo 1
*** #1 Parte [Questions and Answers] ***


Si, credo che la trasmissione abbia avuto successo e dopo aver visto la prima puntata non ho potuto fare a meno di partecipare a questo nuovo episodio, specialmente visti gli ospiti.
 


Eleanor: (da Manhattan): ben trovati, drogati di serie TV! Ci scusiamo per l'attesa per questo nuovo episodio, ma abbiamo avuto dei problemi a contattare gli ospiti della serie televisiva The Vampire Diaries(crediamo sia dovuto al fatto che Mystic Falls non esiste e di conseguenza è stato alquanto difficile per la CW contattare una strega, mettersi in contatto con la signorina Bennett nella suddetta città e portare tutti qui), per non parlare del fatto che dopo la precedente edizione siamo stati costretti a ricostruire interamente lo studio, visti i danni provocati dai quattro Arcangeli della serie televisiva Supernatural (per maggiori informazioni troverete la scorsa puntata qui= 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=961894&i=1). Ma adesso lascio la parola alla nostra Kate, dallo studio della CW.
 
Kate: grazie Eleanor. Questo nuovo studio è davvero meraviglioso, credo proprio che i nostri ospiti ne saranno entusiasti.
 
Eleanor: lo vedo molto ben arredato!
 
Kate: Niklaus si è offerto di darci una mano. Quel ragazzo ha davvero buon gusto! Comunque sia, signori e signore, ben trovati a questo nuovo episodio di You think you're better than me? Iniziamo immediatamente col dare il benvenuto ai nostri ospiti per la prima rubrica "Answers and Questions", ecco a voi per il The Evil Klaus, Rebekah, Bonnie, Kol, Katherine e Mikael mentre per il The Good abbiamo Caroline, Matt, Jeremy, Rose, Lexi e Tyler.
 
(Gli ospiti entrano nello studio, salutano il pubblico calorosamente, e prendono posto sulle poltroncine rosse, gli uni di fronte agli altri)
 
Kate: vorrei sottolineare che questa volta non siamo stati noi a scegliere chi dovesse far parte del bene e chi del male. Gli ospiti hanno deciso da soli le parti da prendere.
 
Klaus: esatto Kate, nessuna costrizione, nessun soggiogamento di nessun tipo. Se c'è una cosa che ho imparato da questa serie e anche grazie ai consigli del mio amico Castiel, è il libero arbitrio.
 
Jeremy: certo, però hai privato Stefan del libero arbitrio. Non credo che il tuo sia un discorso coerente, Klaus!
 
Klaus: qualcuno dovrebbe insegnare al giovane Gilbert le buone maniere! (Inizia a scaldarsi...)
 
Kate: atteniamoci alla rubrica e alla trasmissione, va bene? (Beve un bicchiere d'acqua che io credo che abbia riempito di verbena, così, per sicurezza) Bonnie, come mai hai deciso di far parte del The Evil?
 
Bonnie: ti dirò Kate, in realtà sono solo stanca di fare la brava ragazza. Il mio personaggio è continuamente penalizzato, i miei amici mi prendono in giro perché non capiscono in che lingua pronunci i miei incantesimi, mia madre mi ha abbandonata così tante volte da rendere vero il motto di Mystic Falls "Hai una madre? Ecco, o muore o ti odia o ti abbandona". Insomma, parliamoci chiaro, se diventassi cattiva diventerei più interessante. Sto lentamente iniziando a passare al dark side e mi vedo come un potenziale nuovo cattivo della quarta stagione.
 
Rebekah: queste streghe, non capisci mai da che parte stanno!
 
Caroline: ma Bonnie, noi siamo amiche, non puoi voltarci le spalle in questo modo. Cioè, io adesso da chi vado a piangere per la mia vita sentimentale? Con Elena non si può più parlare, tanto alla fine ogni discorso ci riporta al suo triangolo amoroso. (sospira sconsolata)
 
Rose: ah si, della serie "Elena, secondo te è meglio questo pacco di cereali o quest'altro?" e lei "Io non so cosa provo. Io non vorrei perdere nessuno di loro".
 
Katherine: certo che Elena è proprio ottusa. Io l'avevo già detto milioni di volte: il triangolo va bene. Andiamo ragazzi, io ne ho gestiti due durante la mia vita, due meravigliosi triangoli! E sono ancora viva e molto più figa e sexy di quanto Elena potrà mai diventare.
 
Jeremy: mia sorella adesso è una vampira.
 
Katherine: oh cazzo, sono fottuta!
 
Kate: ragazzi, non mi sembra il caso di parlar male di Elena proprio adesso che non è qui. La prossima rubrica la vedrà come protagonista insieme ai fratelli Salvatore. Allora potrete fare qualsiasi domanda ed esternare ogni vostro dubbio!
 
(Katherine sbuffa infastidita)
 
Kate: bene, continuiamo con le nostre domande. Matt, cosa ci dici di te? Cosa si prova ad essere un umano a Mystic Falls?
 
Matt: giuro, io non mi lamento della mia natura umana, non l'ho mai fatto. Solo che, quello che non riesco proprio a capire, è perché Julie non voglia darmi un anello che possa proteggermi, o anche solo una misera assicurazione sanitaria. Insomma, persino la madre di Caroline ha una pistola per difendersi, mentre io non posso fare altro che rimorchiarmi vampire originarie con migliaia di anni solo per protezione. E' umiliante!
 
Rebekah: mi auguro che non ti riferisca a me!
 
Kol: (sghignazza) te l'avevo detto io, dovevamo farlo fuori al ballo! Tu ti sei lasciata impietosire da quel gesto della giacca che sapeva molto di film anni '50.
 
Rebekah: sta' zitto, Kol. Io sogno il vero amore, è forse un crimine?
 
Mikael: che qualcuno si prostri ai piedi della mia bambina e le doni il proprio cuore!
 
Kate: Mikael, pensavo che non volessi il bene dei tuoi figli!
 
Mikael: scherzi? Io amo i miei figli, tranne Niklaus. Lui non è mio figlio. Ho cercato di sistemare i rapporti con lui, presentandogli Castiel, mio amico sul set di Supernatural, ma questo tentativo è stato inutile. Io amo Rebekah, è la mia bambina, e voglio solo il meglio per lei.
 
(Il pubblico esclama un oooooooooooh)
 
Kate: questo è molto dolce da parte tua, Mikael. Adesso passiamo a te, Lexi. Ci è davvero dispiaciuto vederti morire nella prima stagione. Quali sono i tuoi commenti a riguardo?
 
Lexi: sono un vampiro molto molto paziente. In tutta onestà, Kate, non me la sono presa tanto. Certamente, non riesco ancora a capire come facciano tutte le fan Delena a tifare Damon, specie dopo quello che mi ha fatto, ma forse sarò di parte.
 
Kate: sei una Stelena?
 
Lexi: certamente! Stefan è il mio migliore amico e trovo che Elena sia molto dolce, anche con quel suo carattere altalenante.
 
(Parte del pubblico Delena fischia contro Lexi)
 
Lexi: non capisco proprio questo accanimento fra team. Guardate me e Rose, amiche di vecchia data, team opposti, eppure non ci scanniamo come bestie. Noi siamo la prova vivente che due team posso sopravvivere senza annullarsi a vicenda!
 
Rose: io spero vivamente che Elena scelga Damon, ma non nutro alcuna antipatia nei confronti di Stefan. Una volta Lexi voleva combinarci un'uscita a quattro, mi disse che era un ragazzo molto simpatico ed equilibrato.
 
Klaus: Stefan equilibrato? In quale strambo universo il mio caro Rippah è equilibrato?
 
Caroline: non fare lo spiritoso, Klaus. Tanto le tue battutacce di cattivo gusto non hanno effetto su di me! (incrocia le braccia e assume un'aria impettita)
 
Klaus: (a Bonnie) credo che adesso Caroline trovi avance anche dove non ci sono. (Nuovamente rivolto a Caroline) Sweetheart, non stavo cercando di fare colpo su di te.
 
Caroline: sarà meglio per te. Sono troppo intelligente per farmi sedurre da te.
 
Katherine: forse adesso. Nella prima stagione eri proprio un'oca, Car.
 
Tyler: come ti permetti ad insultare la mia ragazza? Guarda che ti mordo! (si alza in piedi)
 
Rebekah: Nik, andiamo, non vorrai che il tuo cagnolino dia spettacolo!
 
Klaus: Tyler, seduto! Cuccia!
 
Tyler: non sono più la tua puttanella. E non osare guardare la mia ragazza!
 
Klaus: ne discuteremo fuori, da soli!
 
(Tyler si batte le mani sul petto e il pubblico lo acclama)
 
Kate: ragazzi! Non costringetemi a chiamare Death di Supernatural per mettere ordine!
 
Klaus: va bene, Kate. Scusaci. Ci comporteremo bene. (Usa il suo meraviglioso accento e Kate non può fare a meno di sorridere rilassata)
 
Kate: bene! Purtroppo la nostra prima rubrica è finita, è il momento di mandare la pubblicità! Restate con noi per la prossima rubrica Dear Team Stelena/Delena con nuovi ospiti e con coloro che stiamo tutti aspettando: Elena Gilbert, Stefan e Damon Salvatore. Restate con noi e a tra poco con You think you're better than me?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #2 Parte [Dear Team Stelena/Delena] ***


La pubblicità più lunga della storia...la regia si scusa!



Kate: ci scusiamo per l'immane ritardo, ma abbiamo avuto una serie di problemi non del tutto privi di importanza. Elena era stata rapita da un nuovo malvagio che, per quanto ne sappiamo, risponde al nome di Moriarty. Ma i fratelli Salvatore l'hanno recuperata e portata in salvo, per la cinquantaduesima volta. Quindi, diamo un caloroso benvenuto ad Elena Gilbert, Stefan e Damon Salvatore.
 
(il pubblico sbava. Fiumi e fiumi di bava correlati alla bellezza fluorescente di Damon e alla prestanza fisica di Stefan. Elena sorride, un po' imbarazzata, con l'ennesimo taglio sulla fronte)
 
Kate: benvenuti ragazzi, prego, accomodatevi.
 
(si accomodano proprio tra il The Good e il The Evil)
 
Elena: buonasera a tutti, chiedo scusa per il ritardo. Non capisco perché tutti sentano il bisogno di rapirmi.
 
Katherine: (mormora) in realtà ci chiediamo perché tutti sentano il bisogno di salvarti.
 
Elena: cosa Kat?
 
Katherine: niente, niente. Parlavo da sola.
 
Stefan: (sguardo corrucciato e ruga sul naso mode on) credo che tutti sentano il bisogno di rapirti per la tua dolcezza e bontà d'animo.
 
Damon: potresti fare a meno di flirtare con lei davanti a me? È proprio da infami. Non solo mi sono dovuto sentir dire per l'ennesima volta "It's always gonna be Stefan" ma devo anche sorbirmi smancerie in pubblico?? (sguardo spiritato da pazzo omicida mode on)
 
Rose: ma infatti, Elena. Che palle! Mi chiedo perché questo show continui a chiamarsi The Vampire Diaries. Perché non lo chiamate It's Always Gonna Be Stefan?
 
(le stelena applaudono)
 
Lexi: e 'sti cazzi!
 
Kate: dai ragazzi, diamoci una calmata e passiamo alla rubrica della serata, va bene? Ovvero Dear Team Stelena/Delena. Avete tutti scritto le domande da porre al vostro team preferito?
 
(mormorio comune di assenso. Gli ospiti porgono un bigliettino a Kate)
 
Kate: molto bene. La prima domanda è di Caroline per il team Stelena.
 
Damon: (mormora a bassa voce) ma perché non l'ho fatta crepare nella prima stagione 'sta stronza di parte?
 
Klaus: porta rispetto alla mia donna e al team di cui entrambi siamo rappresentanti. That kind of love never dies.
 
Bonnie: Klaus, non ci prendere per il culo, sappiamo benissimo che non fai che ripetere quella frase per provocare orgasmi spontanei nelle spettatrici grazie al tuo arrapante accento sexy.
 
Klaus: (fa spallucce) però funziona.
 
Stefan: eccome se funziona, amico. Sono tutto un fuoco!
 
Klaus: grazie bro!
 
Kate: la domanda è Elena, mi chiedevo se Stefan, durante i vostri giochetti erotici in camera da letto...
 
Damon: (si è tappato le orecchie) LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA (a quanto pare si rifiuta di ascoltare la domanda)
 
Kate: ...ha sempre la stessa espressione corrucciata ed intrigante.
 
Elena: beh (sghignazza) in realtà no. La verità è che, dato che in questo show chiamato The Vamp... no, ok, chiamato It's Always Gonna Be Stefan non si consuma mai, e poi mai, e poi mai, ecco che quando succede siamo tutti molto più felici e persino Stefan, il vampiro tenebroso, ride come un fanciullo che corre a piedi scalzi su un prato.
 
Stefan: io e Klaus una volta ci siamo messi a correre a piedi scalzi su un prato...
 
Klaus: puoi dirlo forte bro! (fanno cozzare i loro pugni esclamando un "Puuuuuuuussshh")
 
Kate: la prossima domanda è di Bonnie per il team Delena. Damon, grazie ai flashback gentilmente offertici dallo show, mi stavo giusto domandando, come facevi ad avere quel ciuffo boccoloso orrendo e, di conseguenza, come abbia fatto Elena a non prenderti per i fondelli fino alla fine dei tuoi giorni.
 
Damon: intanto, quel ciuffo andava molto di moda ai miei tempi. In secondo luogo, Elena mi ha costretto, una sera, ad indossare una parrucca made in 1864 perché sotto sotto, la cosa, la compiace.
 
Stefan: eppure poi ha scelto il fratello con i capelli migliori!
 
Damon: taci!
 
Kate: adesso una domanda per il team Stelena da parte di Rebekah. Elena, come ti sei sentita scoprendo che il tuo amato ciondolo non era altri che un regalo riciclato di una ex di Stefan che in realtà apparteneva alla madre strega, creduta morta, che ha creato la stirpe vampiresca per poi cercare di farla fuori completamente?
 
Elena: i regali riciclati sono da maleducati. Tant'è che Stefan mi ha subito dopo regalato un koala di peluche.
 
Kate: Katherine ha una domanda per entrambi i team. Mai pensato ad una cosa a tre?
 
Stefan: intendi me, Elena e Klaus?
 
Damon: oh Dio, no. No, no, no, no. Ho già detto no?
 
Kol: Damon è il nuovo Barney Stinson: ripete le stesse battute tormentone fino a quando tutti avvertiremo il bisogno di suicidarci.
 
Damon: no, dai, ragazzi seriamente. Io e Stefan siamo fratelli...un rapporto a tre? È una cosa che non riesco nemmeno a concepire...come nel fandom di Supernatural in cui ci sono fan esaltate che prediligono il Wincest. (faccia raccapricciata) Orrore.
 
Stefan: in realtà, noi abbiamo avuto modo di conoscere i Winchester, durante una trasferta in un mondo parallelo (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=956419&i=1qui) e non abbiamo notato nessun tipo di tensione omoerotica tra i due fratelli.
 
Elena: tensione invece ben presente tra Dean e Castiel...
 
Damon: molto simile alla tensione sessuale tra Klaus e Stefan.
 
Stefan: o tra Damon e Elijah...
 
Mikael: magari lo show finirà così. Nessun team Stelena o Delena, ma con il team Klefan e Delijah...
 
Elena: comunque, in conclusione, non abbiamo mai fatto un rapporto a tre.
 
Kate: Jeremy invece ha una domanda per il team Delena...
 
Damon: ovviamente il piccolo emo starà cercando nuovi insulti per apostrofarmi.
 
Kate: pomiciare fuori da un motel è da considerarsi disdicevole per una signorina della fibra morale di mia sorella. Vi pregerei, ordunque, di smetterla. Gentili signori, riuscirete a tenere lontane le mani dal corpo ben tonico della mia amata sorella?
 
Tyler: perché parli come se uscissi fuori da Via col vento?
 
Jeremy: ho visto Orgoglio e Pregiudizio ieri. È stato bellissimo.
 
Elena: Jeremy, non sono affari tuoi con chi intrattengo rapporti amorosi. Perché tu puoi farti un fantasma e io non posso farmi due vampiri in contemporanea? (si innervosisce)
 
Damon: BAAAAM colpito e affondato!
 
Kate: Klaus invece ha una domanda per il team Stelena, ovviamente. Stefan, saremmo potuti diventare cognati...sempre insieme forevah and evah. Perché Stefan, perché?
 
Damon: Stefan ha già un fratello! Vedi di riallacciare i rapporti con la tua famiglia piuttosto!
 
Stefan: al cuor non si comanda, caro Klaus. Io amo Elena e penso che il nostro amore sia puro, e giusto e dolce come la cannella sul gelato alla vaniglia.
 
Matt: quanta poesia in queste parole!
 
Kate: Lexi e Rose invece hanno chiesto una domanda comune ai team del pubblico. Vogliamo vedere un'ola prima da tutte le Stelena...
 
(parte l'ola Stelena)
 
Kate: ...e poi da tutte le Delena.
 
(parte l'ola Delena)
 
Matt: ma perché?
 
Rose: siamo morte e ci annoiamo.
 
Kate: e l'ultima domanda è di Tyler...
 
Klaus: si dice Tylah.
 
Kate: cari Stefan e Damon, ma perché proprio Elena con tutte le gnocche che ci sono nel mondo?
 
Stefan: Elena ha un gran cuore.
 
Damon: Elena ha un gran cuore e anche una dannatissima testa di cazzo.
 
Kate: direi che non fa una piega. Anche per il momento la rubrica è finita. Vi aspettiamo dopo la pubblicità con la rubrica Quello che avrei sempre voluto dirti. A tra poco con You think you're better than me?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #3 Parte [Quello che avrei sempre voluto dirti] ***


E dopo quelli che sono sembrati MESI di pubblicità, ecco che la trasmissione riprende da dove l'avevamo lasciata.



Kate: ben tornati a You think you're better than me? Adesso andremo ad affrontare una rubrica molto particolare: una famiglia spezzata da milioni di disavventure, antica quanto la pubblicità della Vecchia Romagna e finalmente riunita e pronta ad attraversare momenti di grandi emozioni. Signori e signore diamo un caloroso benvenuto alla famiglia Mikaelson per la rubrica Quello che avrei sempre voluto dirti.
 
(il pubblico applaude mentre Mikael, Esther, Klaus, Elijah, Rebekah, Kol e Finn entrano sorridenti e si accomodano con un'eleganza fuori dal comune)
 
Kate: sembrate tutti così sereni...
 
Klaus: non lo siamo, anzi, vorremmo scannarci come bestie ma mia madre ci ha lanciato un incantesimo, costringendoci alla calma e all'espressione da ebeti (sorride)
 
Esther: sono ragazzi, ma nonostante la loro veneranda età riescono sempre a farmi uscire fuori dai gangheri...un paio di giorni fa, al supermercato, hanno letteralmente divorato il cassiere. Non mi sono mai imbarazzata tanto in vita mia!
 
Finn: io, ovviamente, ho detto ai miei fratelli di smetterla, perché sono il figlio onorevole...
 
Kol: che lecchino...
 
Elijah: sono io l'originario onorevole, sono due stagioni che non fanno che ripetermelo, quindi cerca di non fregarmi il ruolo, Finnino.
 
Kate: sapete che in questa rubrica dovrete esternare i vostri sentimenti verso gli altri membri della vostra famiglia?
 
Rebekah: lo sapevo, non dovevo venire (sorride radiosa a causa dell'incantesimo)
 
Kate: iniziamo da te, Elijah? Ma prima vorrei complimentarmi per lo splendido taglio di capelli...che rapporto hai con loro?
 
Elijah: un po' discontinuo, in effetti. Sai, prima di diventare un vampiro me li ero lasciati crescere per il provino di Kokum in Pocahontas ma purtroppo non mi hanno preso. Così mi sono detto "vita nuova, taglio nuovo" e li ho tagliati, solo che nella seconda stagione mi davano l'aria dello stupido ma prima che mi decidessi di tagliarli nuovamente, mio fratello Klaus mi ha pugnalato e confinato in una bara. Ma almeno, sapendo quando tengo ai miei capelli, ha fatto in modo di mandarmi un parrucchiere appena uscito dalla bara e il risultato è stato questo taglio che mi ha persino aumentato il numero delle fan. Buon Dio, è proprio vero che i capelli influiscono parecchio sull'aspetto di una persona.
 
Kate: (sembra perplessa) io mi riferivo a te con la tua famiglia. Ad ogni modo, con chi vorresti condividere un tuo pensiero?
 
Elijah: (ci pensa su) beh, Nicklaus. Ho una confessione da farti. Sappi che non ti odierò mai abbastanza per non avermi permesso di fornicare con Katerina, ma credo che tu debba comunque saperlo: le Petrova non sono le uniche Doppelgänger.
 
(Il pubblico trattiene il fiato)
 
Klaus: come sarebbe a dire? (chiede con un sorriso ormai stiratissimo)
 
Elijah: (sospira) anche io ho un Doppelgänger.
 
Klaus: che cazzo stai dicendo??
 
Rebekah: sapessi che novità!
 
Mikael: si infatti. L'ho sempre detto che Klaus non poteva essere figlio mio. È troppo idiota!
 
Klaus: nessuno vuole spiegarmi?
 
Esther: Kol. Kol, Klaus. Insomma, non hai mai notato la raccapricciante somiglianza tra Kol e Elijah? Oltre la sindrome di abbandono, dovremmo curarti la miopia, tesoro mio.
 
Finn: mamma, io non somiglio a nessuno. Sono forse stato adottato?
 
(cala un silenzio imbarazzante)
 
Esther: ne riparliamo dopo, caro. Non è il momento.
 
Kol: (lascia cadere la testa tra le mani) oh mio Dio...
 
Klaus: cioè, fatemi capire, Finn è stato adottato? Questo spiega molte cose. Per lo meno l'unica cosa che mi distingue dai miei fratelli è il mio sexy british accent.
 
Rebekah: sei l'unico che crede che il tuo accento sia sexy.
 
Klaus: oh, ma davvero? Le mutandine che ogni giorno prendono fuoco spontaneamente grazie al mio accento la pensano diversamente. E poi vogliamo parlare del tuo accento? "AIM SORRI ELAGGIA". Dizione, sorella. Dizione.
 
Kol: disse quello che pronunciò "UAN GA'" invece di "one girl".
 
Klaus: non sei divertente. Onestamente, sei il fratello più odiato della famiglia!
 
Elijah: (legge su twitter attraverso il suo cellulare) no, i fan di #TVD pensano che sia Finn.
 
Mikael: ma Finn non conta, è stato adottato!
 
Finn: (piange) ma papà!
 
Mikael: Esther, tesoro, l'incantesimo sta svanendo!
 
(Esther sventola le mani, mormora qualcosa in una lingua che dovrebbe essere latino, ma somiglia più all'enochiano, e Finn torna a sorridere.)
 
Kate: vedo diversi dissapori tra di voi. Kol, vuoi dire qualcosa?
 
Kol: certo. Ma io dove diavolo ero quando Rebekah, Klaus e Elijah ripetevano in continuazione "always and forever". Insomma, mi sono sentito escluso.
 
Mikael: ma io sono felice che tu non fossi con loro. Hanno preso una bruttissima strada. Ti va di fare due tiri, campione? (lancia una palla da rugby e Kol corre come un fanciullo a prenderla)
 
Kate: ditemi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione?
 
Klaus: beh, spero di tornare figo come mi vedete molto presto. Odio dover controllare il corpo di Trevino. Gesù come lo odio.
 
Kate: come mai?
 
Klaus: perché tifava sempre squadre che non fossero l'Italia durante gli Europei. Che merda!
 
Elijah: io ho smesso di seguirlo su Twitter. Devi sapere, Kate, che siamo per un quarto italiani, noi!
 
Rebekah: quoto alla grande. Sentite un po' la mia suoneria personalizzata per Tyler.
 
Klaus: Tylah!
 
Rebekah: cosa?
 
Klaus: lascia perdere.
 
(Parte la suoneria di Rebekah. A quanto pare si tratta della voce di Dean Winchester che urla "son of a bitch")
 
Elijah: ad ogni modo, io mi aspetto di tornare, stavolta in pianta stabile, e farmi Katerina. Non chiedo molto...solo una volta! Dopotutto lei si è fatta chiunque.
 
Esther: con questo nuovo taglio vedrai che non opporrà resistenza.
 
Rebekah: io ho fatto un favore a tutti. Insomma, non volevate che Elena scegliesse Damon? Ora che è vampira, vedrete che accadrà. Da parte mia, avrò finalmente campo libero con Stefan...quindi Elijah, tieni Katherine fuori dai piedi. Ci conto.
 
Kate: ne vedremo delle belle! Vi ringrazio per la disponibilità! Ora mandiamo la pubblicità, speriamo che questa volta sia più breve della precedente. Restate con noi per la prossima rubrica di You think you're better than me?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1070690