Come nessun altro

di Strawberry Sweet
(/viewuser.php?uid=349650)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro ***
Capitolo 2: *** La storia di Inuyasha ***
Capitolo 3: *** Punizione! ***
Capitolo 4: *** Tempeste ***
Capitolo 5: *** Ricordi dolorosi ***
Capitolo 6: *** Stranezze ***
Capitolo 7: *** Fraintendimenti ***
Capitolo 8: *** L'inizio dei problemi ***



Capitolo 1
*** L'incontro ***


Cap.1 L'incontro


Driin - Driiin - Driiiiiiiin!!

Ah! Questa sveglia non ne vuole sapere di starsene zitta..

Cosi, faccio uscire un braccio dalle imbottite coperte e cerco quest'aggeggio tanto fastidioso. Tasto un po qua e un po la nel comodino, e finalmente lo trovo e premo, impaziente, il pulsante.
 “Grazie a dio ha finito di rompere!” Dico mentre mi sistemo meglio sotto le calde coperte.

Il mio nome é Kagome Higurashi e sono una dormigliona..
Ho 16 anni e sono una studentessa di terza superiore.. Ho i capelli neri come la pece e lunghi fino a sotto le spalle,magra, alta e occhi color nocciola. Ragazza solare, forte ma allo stesso tempo fragile.
Sono legata ad una sola persona in particolare, nonchè la mia migliore amica Sango,compagna di classe.
 Vivo con mia mamma, Ashimi Kotoshi, mio nonno, Jomeki Kotoshi, e il mio fratellino, Sota Higurashi.

Come dicevo sono una dormigliona e una volta spenta la sveglia mi rimetto a dormire..

Alcuni secondi dopo, la porta della mia camera, si spalanca provocando un rumore che mi fa sobbalzare nel letto con gli occhi spalancati. 

MAMMA:”Alzati Kagome! Dormigliona! Sono già le 8:10!” Mi dice mentre sposta le tende per far passare la luce del sole, illuminando la mia stanza.

KAGOME:”COME LE 8:10?!” Faccio per alzarmi e scendere dal letto, ma la mia stanza é talmente in disordine, che inciampo per colpa di una scarpa. La mia faccia si schianta a terra. Cerco di rialzarmi e, come controllata da una forza sconosciuta, continuo a ripetere:”8:10......8:10...” spaesata e cercando la mia divisa scolastica e l'altra scarpa, evidentemente finita sotto il letto.

MAMMA:”Non preoccuparti... Stamani ti accompagno io a scuola, ma la cosa non si deve ripetere una seconda volta!”

KAGOME:”Oh! Grazie mamma!!” dico con il sorriso stampato in faccia abbracciandola. Lei ricambia il sorriso

MAMMA:”Su! Ora però sbrigati.. Sei comunque in ritardo!” mi dice e poi prosegue:”E poi oggi appena torni da scuola devi immediatamente sistemare questa stanza.. Sembra un campo di battaglia!” mi dice uscendo e chiudendo la porta, senza aspettare una mia risposta.

E' sempre stata dolce come mamma, solo raramente si arrabbia con me, ma quando succede, è meno paurosa un'invasione aliena!

Il solo pensiero mi gela il sangue e mi convinco mentalmente che é meglio fare quello che mi dice e che dopo scuola sarei dovuta rimanere a casa per sistemare quella maledetta camera.

Ah! Se solo ieri sera non avessimo aperto l'armadio per provarci i miei vestiti, ora non ci sarebbe questo disordine e oggi avrei potuto uscire..

Corro in bagno, mi lavo velocemente, indosso la divisa e le scarpe, prendo un toast ed esco di casa.

Ho percepito subito il cambiamento: la fresca brezza che mi accarezza dolcemente le guance e mi fa svolazzare i capelli, si unisce al bagliore del sole che mi costringe a mettere una mano sul viso per coprirmi gli occhi.
Siamo agli inizi della primavera perciò il sole viene accompagnato da un leggero venticello.

La mamma é già in macchina che mi aspetta impaziente, entro e partiamo.
 Arriviamo in 5 minuti e io scendo salutandola con un bacio sulla guancia e ringraziandola nuovamente. Lei abbassa il finestrino.

MAMMA:” Guarda che all'uscita ritorni a piedi come sempre.. Ciao tesoro” mi dice prima di immischiarsi al traffico mattutino di macchine. Mi volto verso la scuola..

Non c'è nessuno fuori! Che siano già tutti entrati? Eppure solitamente restano fuori fino alle 8:15!

Guardo l'orologio dal telefonino e sbianco immediatamente..

COME FANNO AD ESSERE LE 8:30?!
Oh mio dio! Ora che faccio!?? 

Corro verso l'entrata cercando di non pensare alla punizione del professore e alla figuraccia che avrei fatto in classe davanti a tutti.


INTANTO IN CLASSE..

[Pensieri di Sango]

RAGAZZO:”Presente!”
PROF:”Ecco questo era l'ultimo”dice guardandoci bene per vedere se siamo al nostro posto.. Poi riprende:”Oggi prima della lezione devo presentarvi un nuovo alunno”
RAGAZZA:”UN NUOVO COMPAGNO DI CLASSE?!”
RAGAZZA 2:”Chissà se è bello!''
RAGAZZA 3:”Speriamo sia un fusto!''

Ma che confusione fanno quelle galline!? Che idiote! Non fanno altro che pensare ai ragazzi..

Ma dove diamine é Kagome!? Devo immediatamente dirgli di muoversi altrimenti sta volta non scamperà alla punizione del prof. E poi ora ci presenta il nuovo compagno!!

RAGAZZO:”Ragazze la smettete di gridare come galline? Non sarà un granchè questo tipo!'' dice un ragazzo della mia classe..

Finalmente qualcuno che ragiona qui! Anche se quello lo dice perché spera non sia migliore di lui..

Poi il prof riprende a parlare:”Però questo alunno non è ancora arrivato, non so dove sia..”


NEL CORRIDOIO DELLA SCUOLA

[Pensieri di Kagome]

KAGOME:”Mamma miaa! È più tardi del solito!” dico correndo più veloce, quando ad un tratto sento “SING-SONG”, cioè il suono del mio telefonino quando arrivano i messaggi.
Lo prendo dalla tasca e vedo l'emittente:”SANGO”
”Cavolo adesso mi farà una strigliata”grido mentre premo il pulsante per leggere il messaggio.

[Idiota! Ti muovi a venire? Il prof si incazzerà e poi ha detto che abbiamo un nuovo compagno di classe!]

Che!? Come un nuovo compagno di classe?!

Ad un tratto il telefonino mi cade dalla mano a causa della corsa. Mi chino in avanti per riprenderlo, mentre maledico questa dannata scuola, quando un 'individuo, si schianta contro di me e mi fa cadere nuovamente a terra ed io nuovamente idiota da schiantarmi la faccia al suolo.
Anche lui cade a terra, ma quando alzo lo sguardo per vedere chi é l'idiota che mi ha fatto cadere, mi incanto sui quegli occhi color dell'oro, occhi profondi, sembra che mi scrutano l'anima. I suoi lineamenti perfetti e i suoi capelli lunghi color d'argento. Poi mi soffermo su quella bocca cosi delineata. Mi tuffo ancora sui suoi occhi.. Troppo belli.. infiniti..

Di colpo la magia finisce e il bel ragazzo che ho davanti diventa un tizio scorbutico..
RAGAZZO:”Cosa diavolo guardi? Non vedi cos'hai combinato? Tzé! Stai più attenta la prossima volta!”dice alzandosi ed entrando nella prima aula a sinistra.
Sono ancora a terra che ripenso a quel ragazzo che non ho mai visto nella mia scuola, a quegli occhi d'ambra, ma subito il mio pensiero si focalizza sulle sue parole.
KAGOME:”Ma che maleducato! Come si è permesso di trattarmi cosi? Poi poteva almeno aiutarmi, invece ha scaricato tutta la colpa a me!”
Con tutta quella confusione non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata vicino alla mia classe. Cosi facendo, prendo il cellulare, mi alzo ed entro, nella prima aula a sinistra.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La storia di Inuyasha ***


ANCORA DA CORREGGEREE!!!!! Salve ragazzi!! ^.^ Sono contenta che abbiate letto la mia storia:) (me felice!) Vi ringrazio anche di aver aspettato cosi tanto, ma come vi ripeto il mio computer è diciamo rotto e trovare un computer per pubblicare la mia storia è un pò difficile.. Poi questa settimana ho avuto un pò da fare con delle interrogazioni.. Per farmi perdonare presto pubblicherò anche il 3 capitolo:D Questo capitolo parla come avrete già capito, della storia di Inuyasha. Potrà essere forse un pò palloso, ma non potrei continuare la fic, senza avervi spiegato cos'è successo in passato al nostro cane preferito:DD Ora vi lascio.. Buona lettura:DDD (almeno spero)^.^

Cap.2 La storia di Inuyasha

 
Sono in ritardo! Sono dannatamente in ritardo! Questa volta non è colpa della sveglia, perchè essendo il mio primo giorno in questa nuova scuola, per una volta ho deciso di svegliarmi prima.No non sono in ritardo per quello.
 
Mi chiamo Inuyasha Taisho. Ho traslocato da 2 giorni con mia mamma qui a Tokyo per un suo contratto di lavoro. Mio padre ci ha lasciati qualche anno fa per colpa di una malattia grave e mio fratello Sesshomaru, è rimasto nella nostra terra d'origine, l'America, avendo 25 anni e facendo quello che ha sempre sognato per tutta la vita. Aprire un negozio di esclusive armi da caccia: dalle spade più antiche e quelle appena inventate, da semplici pistole a enormi fucili..
Mia mamma era contraria a questa attività, ma benchè lo fosse tutt'ora, lui ha comunque fatto quello che gli pareva. E' peggio di un iceberg. Freddo e per niente amichevole e pieno d'orgoglio. Non ci ha nemmeno salutati quando sapeva che stavamo per partire.. La mattina è uscito di casa alle 7:00 come sempre per andare al suo negozio. Solitamente è sempre tornato alle 17:00 ma quel giorno noi avevamo l'aereo alle 19:00 e lui non era ancora tornato. Allora nostra madre scrisse un biglietto di saluto a mio fratello e lo lasciò sul tavolo.

A quest'ora l'ha letto..

Ma per me rimane sempre il solito ghiacciolo..
Vabbè si sa com'è, e da quello che dice mia mamma, lui in fondo ci vuole bene..

si, ma che bene!

Per quanto riguarda me.. non vado molto d'accordo con mio fratello. Lui mi disprezza e cosi finiamo sempre per litigare.. Penso sia geloso del fatto che io dopo scuola, ritorno sempre a casa con qualcuna, mentre lui, col carattere aspro che ha, non porta mai nessuna ragazza.
L'unica persona che posso considerare come un vero fratello e a cui sono legato, è il mio migliore amico Miroku.
Non l'avrei mai detto.. si sente che non è qui!
A quest'ora avrebbe ingannato il tempo parlando delle sue storie erotiche e delle ragazze dal bel sedere..

Faccio un sorriso.

Ci siamo conosciuti per puro caso 2 anni fa, mentre io dovevo uscire con una ragazza a cena e dopo, avevo prenotato una stanza d'albergo. Avevo intenzione di farmi anche quella. E la cosa non sembrava per niente dispiacere a lei. Cosi andai a prenderla a piedi, perchè non possedevo ancora la mia moto,(lì avevo 16 anni) e andammo in un ristorante scelto e pagato a me. Durante il consumo della cena, tra una chiacchiera e l'altra, entrò nel ristorante, un ragazzo spedito verso il nostro tavolo. Avrà avuto 17 anni.
 
INIZIO FLASHBACK
RAGAZZO:”Ei Serena! Che diavolo fai?!” dice alla ragazza che tra non molto mi sarei portato a letto. Poi il suo sguardo si volta verso di me e mi squadra.
” E tu chi saresti? Che cazzo stai facendo con la mia Serena? Lei stasera doveva uscire con me!” grida.
INUYASHA:”Ei bello non scaldarti.. Questa è la mia preda!”dico tranquillo.
SERENA:”Mi...Miroku! Cosa ci fai qui?” farfuglia la ragazza
INUYASHA:”Ah! Tu lo conosci allora!”dico rivolgendomi a lei.
MIROKU:”Certo che mi conosce e poi dovrà spiegarmi che ci fa con uno rozzo come te!”dice guardando lei e poi di nuovo me.
INUYASHA:”A chi hai dato del rozzo?!” inizio a scaldarmi
SERENA:”Sentite io vado a casa..... ciao” e si alza dalla sedia velocemente,ansiosa di sfuggire alle nostre ire.
MIROKU:”Ma si vattene! Non farti più vedere! Tanto io ne ho altre di ragazze che sono disposte per me!” dice con un sogghigno.
La ragazza esce e io non dico niente. L'ho lasciata andare.. Anche io so dove trovare quello che mi serve. L'unica cosa è che stasera mi sono fatto sfuggire la serata. Maledizione!
Quel ragazzo si siede dove prima c'era Serena e mi dice:”Vedo che non l'hai fermata..” 
INUYASHA:”Anche io so dove trovarne altre” dico tranquillo e indifferente
MIROKU:”Ah.. Piacere io sono Miroku. Penso ci intenderemo bene noi due” mi allunga una mano. Poi mi lancia uno sguardo d'intesa e fa un altro sogghigno.

Anche lui ama l'hobby che amo io..

INUYASHA:”Certo!” faccio anche io un sogghigno di risposta
”Piacere Inuyasha” e gli stringo la mano.
FINE FLASHBACK
 
Da quel giorno la nostra amicizia rimase solida. Anche a scuola. Ci siamo sempre raccontati tutto. Ci siamo sempre intesi alla perfezione anche perchè abbiamo sempre condiviso lo stesso gioco che pratichiamo quasi tutti i giorni. Condividiamo tutto.. E quindi mi è dispiaciuto lasciarlo,ma sono stato costretto..
Non sono tipo da queste smancerie, ma lui è sempre stato l'unico che mi abbia sempre sostenuto e aiutato, e ora non c'è più.
Ah! Quanto si sente la mancanza di quel maniaco depravato!


Comunque.. sono in ritardo perchè non trovo quella maledetta scuola.

Qui si fa subito a perdersi tra questi edifici..

Poi, dopo varie domande ai passanti, riesco finalmente a trovare la scuola.Il giorno prima ha chiamato a casa la scuola dandoci le informazioni necessarie:la via della scuola, il suo nome, e anche la mia classe.
 
Sono già le 8:35 e non sò nemmeno da che parte entrare..

Vedo un'entrata grande e ciò mi fa pensare all'ingesso dell'istituto.
Entro e corro tra i corridoi non sapendo nemmeno dove andare. Poi vedo un ragazzo.

Cosi chiedo dove posso trovare la classe 3B.

E si! Proprio 3B. E' vero. Ho 18 anni ma sono in 3 piuttosto che in 5 perchè essendo dell'America, per la lingua mi hanno calato di 2 anni. Che idioti!
Nonostante gli ho detto che parlo benissimo questa loro lingua dicono che è la legge della scuola.. Tzè.

Comunque mi viene riferito che la classe si trova in fondo al corridoio e poi a destra. Me ne vado senza ringraziare e profanare altra parola. Corro e svolto a destra, quando scontro con qualcosa.. o meglio qualcuno.
Cado a terra e alzo lo sguardo per vedere chi diavolo è cosi idiota da restare fermo in mezzo al corridoio.

Due occhi color nocciola mi entrarono nell'anima. Mi scrutarono all'interno come volessero capire quello che pensavo, quello che provavo, quello che sentivo. Un viso dolce e grazioso, candido e bianco. Una bocca carnosa e rosea.

Non so cosa mi succede.. Sembro incapace di muovermi..

Lei ha in volto un'espressione confusa e io me ne accorgo.
Anche la ragazza sembra paralizzata e mi fissa

Continua a fissarmi e non so perchè mi fa quest'effetto

Poi mi viene in mente della mia classe e del mio ritardo e mi risveglio da questa specie di trance.
INUYASHA:”Cosa diavolo guardi? Non vedi cos'hai combinato? Tzk! Stai più attenta la prossima volta!”dico alzandomi ed entrando nella prima aula a sinistra, in cui c'è scritto 3B, lasciandola li sul suolo ancora confusa.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Punizione! ***


Ciaooooooooo^.^ Come state? Spero che anche questo nuovo capitolo vi possa piacere. Una precisazione prima di leggere. la forma della storia,in questo capitolo, è un pò diversa. Ho precisato tra le [ ] di chi erano i pensieri dei vari personaggi perchè andando sempre più avanti, mi serviranno cosi. Vabbè capirete quando lo vedrete:) Ora vi lascio al capitolo. Spero che vi piaccia:D Accetto come sempre consigli per poter migliorare ancora.. Detto questo, ciao!:DD

Cap.3 Punizione!



 

Entrata in classe, sono avvolta da una luce accecante che mi impedisce all'inizio di vedere. Poi le figure in torno a me si fanno sempre più nitide e cosi inizio a percepire..

Tutte le ragazze che gridano dall'entusiasmo:”Che bello!-che figo!”

ma a chi si riferiscono?

 
PROF:” Ah! Alla buon ora, signorina Higurashi!” dice ironico facendomi capire che avrei fatto meglio a non venire a scuola piuttosto. So che il prof non vuole che mi vada a sedere quando sono in ritardo, perchè deve ordinarmelo lui.

Se solo mi azzardo a fare il contrario, mi fa risolvere 20 espressioni per casa, dato che sfortunatamente è il nostro prof di matematica, nonchè il nostro coordinatore. Dato questo ultimo particolare, è lui quindi,che decide tutto della nostra classe. Comprese le punizioni,gite e altre attività di classe.

Mi fermo quindi alla porta.

KAGOME:”Emm.. ecco io.. ho avuto.. si ecco! degli imprevisti. E quindi..”dico un po imbarazzata per troppi sguardi fissi su di me.
Poi il mio sguardo avvista qualcuno vicino al professore. E'.. 

Oh mamma! Lui qui? Come mai? Perché?!
La mia giornata non era iniziata bene: tra il ritardo, la stanza da sistemare dopo scuola, la corsa, ben 2 volte con la faccia al suolo, e un tizio tanto bello quanto maleducato che mi travolge come un uragano. E poi questa! Perchè è entrato nella mia classe?

La risposta già ce l'ho e la so, ma spero non è vera. Lui il nuovo compagno di classe? No non è possibile!

PROF:”Imprevisti, imprevisti, imprevisti.. Sempre imprevisti Higurashi? Ormai sono le 8:45!” Mi dice e io torno a fissare il professore.

KAGOME:”Ne sono consapevole,ma..” tento di dire.

PROF:”Niente ma! Alla fine dell'ora ti comunicherò la tua punizione.. E ora va' a sedere al tuo posto”

Non dico niente. Lascio correre. Non posso peggiorare la situazione.

Non posso attirare ancora di più l'attenzione su di me

Lancio un'ultima occhiata a quel ragazzo vicino alla cattedra e mi incammino verso il mio posto.
Sono vicino a Sango di banco, così mi avvicino a lei..

SANGO:”Eii Kagome era ora!” mi dice a bassa voce per non far sentire al professore.

Mi siedo nella mia sedia e sbuffo liberamente.
Il professore, dopo avermi carbonizzata con lo sguardo, riprende parola.

PROF:”Bene! Dopo avervi presentato il nuovo studente, trovategli un posto.”
 

Come? Ha già presentato quello li? E dire che è entrato un secondo prima di me!


[Pensieri di Sango]

Cosa può avere Kagome?
Perchè sembra dispersa nel vuoto?
A cosa starà pensando?
Avrà ancora litigato con sua madre?
Oppure..

 

 

[Pensieri di Kagome]

Come mai? Vabbè vorrà dire che dopo chiederò informazioni a Sango, sicuramente avrà sentito qualcosa su di lui..

 

 

[Pensieri di Sango]

Eppure.. giurerei che stà guardando il nuovo ragazzo.. Inuyasha.
Così ha detto il prof che si chiama.

Così mi alzo dalla sedia pronta a prendere parola.

SANGO:”Professore! Io, essendo la rappresentante di classe, nonché capoclasse, mi sacrifico, e cedo il mio posto al nuovo ragazzo, dato che, essendo nuovo, credo che voglia un po' di tranquillità negli ultimi posti, senza troppe scocciature..”

 

 

[Pensieri di Kagome]

Come?! Ho sentito bene??! La mia amica Sango mi pugnala alle spalle?!
Ma che dico?! Non mi stà pugnalando alle spalle!! Lo stà facendo davanti a tutti!!!
Sango, ma che ti è saltato in mente? Perchè?!
Dopo 3 anni insieme, noi siamo sempre state all'ultima fila e non hai mai avuto intenzione di cedere il tuo posto a nessuno! Nessuno!!
E ora, non solo non siamo più vicine di banco, ma ti sei anche offerta di cedere il tuo posto!

A momenti si metteva anche in ginocchio, tanto voleva pregare il prof!

KAGOME:”Ma come Sango! Perchè vuoi rinunciare al tuo posto preferito?”chiedo sperando cambiasse idea.

PROF:”Bene Sango Fuji! Mi stupisci sempre di più! Questa classe è proprio fortunata ad avere una capoclasse come te! Sarebbero tutti persi a quest'ora!”

COSA??!!?!

PROF:”Mi sembra un ottimo ragionamento! E' giusto che anche lui, almeno i primi tempi, si stabilizzi bene in questa scuola e sopratutto in questa classe..”

KAGOME:”Scusate ma il mio pensiero non conta qui?!” dico quasi all'esasperazione

PROF:”Bene! Così è deciso! … Emmh.. tu Kagome! Fai in modo che al nuovo non manchi niente.. Anzi.. ho trovato la tua punizione..” 


sbuffo nuovamente

Può andare peggio di cosi?

PROF:”Oggi devi far da guida a Taisho Inuyasha.”

È cosi che si chiama? Inuyasha..

PROF:”Devi fargli visitare l'intera scuola da cima a fondo, così da evitare un'ulteriore perdita”

KAGOME:”Che cosa??! L'intera scuola?”

PROF:”E poi.... sicuramente ti avanzerà del tempo, quindi gli farai vedere il percorso da casa sua alla scuola per bene!”

KAGOME:”Ma stà scherzando vero? Io non so nemmeno dove abita!!”dico ormai al limite

INUYASHA:” Non si preoccupi professore.. Ho una buona memoria e la strada la so già perfettamente.. e poi la signorina qua, avrà ben altro da fare oggi pomeriggio..”

KAGOME:”di-di... di pomeriggio???”dico ignorando il modo brusco con cui mi si è rivolto INUYASHA..

PROF:”Certo Higurashi. Quando volevi andare? La notte?” e tutti, compreso il professore, scoppiano in una fragorosa risata.
Tutti tranne Sango,che è impegnata ad osservare il fumo che mi esce dalle orecchie e dal naso, e poi lui.
Anzi no.
Lui ha un mezzo sorriso,come se stesse sogghignando o sorridendo sotto i baffi..

KAGOME:”Io pensavo stamattina! Cioè.. Ora! In questo momento!!” ribatto

PROF:”Stamattina? No! Stamattina si esegue la lezione giornaliera normalmente! Taisho ha detto che la strada di casa la sa già. Quindi il tuo compito è solo quello di fargli vedere l'istituto.”

Solo??
Adesso è la volta buona che esplodo!! Ma che razza di giornata sfigata è questa??? Stare per tutto il pomeriggio con uno che ti ha insultata per niente, anche senza conoscerti??
Ma siamo matti???

SANGO:”Si! Kagome ha detto che lo farà. Non c'è da preoccuparsi” dice facendo un sorriso che rassicura immediatamente il professore. Solo di lei, in tutta la classe, si fida.

KAGOME:”M.....ma io.. veramente...”tento di dire

PROF:”Allora è deciso!” sorride il prof.
”La lezione ormai è terminata. Domani voglio che Taisho mi dica sinceramente se Higurashi gli abbia fatto da guida nella scuola. In caso contrario avrai 30 espressioni per casa Higurashi! Sono stato chiaro?” Guardo allibita il prof, Sango e poi lui.

Mi hanno incastrata!! Mi arrendo..! Tanto... lo sapevo che andava a finire cosi

KAGOME:”Si. Chiarissimo..”dico mentre abbasso lo sguardo al suolo, e mentre il prof di matematica esce e fa il suo ingresso la prof di storia.

 

Le ore passano velocemente per fortuna.
Sango si è posizionata, per il momento, al secondo banco e io sono vicino a quell' Inuyasha..
E' un ragazzo che non sembra avere molta voglia di ascoltare la lezione, infatti fa tutto tranne che quello. Veramente nemmeno io adoro la storia anzi, non me ne frega niente di quello che è successo 30.000 anni fa, prima che io dovessi nascere.. Vabbè.
Tanto non l'avrei ascoltata comunque..

Mi volto di nuovo dalla parte di Inuyasha...

Ma cosa stà facendo quell'idiota?!
Continua a fissare la mia compagna di classe,ora anche la sua, seduta davanti a me. Sembra che non veda l'ora di vedere una sua reazione.. o che accavalli le gambe o che si tiri su la gonna..
Magari non è cosi, ma sembra che la divori solamente con gli occhi.
Mi dà quest'impressione..

 

Finalmente suona l'ora per la pausa-pranzo. Tutte le ragazze circondano Inuyasha facendogli ogni genere di domanda, tutte impazzite dalla sua bellezza.

Ma quale bellezza?!!

Mi alzo dalla sedia ed esco dalla classe per andare in bagno a rinfrescarmi la faccia.

SANGO:”Kagome! Dove vai?” dice alzandosi anche lei dal posto per poi seguirmi.

Mi raggiunge in bagno e mi vede mentre sono con la faccia sotto l'acqua fresca.

SANGO:”Kagome! Ma ti sembra questo il modo per alzarsi dal banco e correre qui come una furia? E poi che stai facendo?!” Finisco di sciacquarmi la faccia e me l'asciugo mentre alzo la schiena.

KAGOME:”Sango!! Vuoi spiegarmi perchè hai fatto in modo che si mettesse nel tuo posto? Cosa volevi ottenere?? E poi non mi va di stare l'intero pomeriggio con quello li!” urlo

 

[Pensieri di Sango]

SANGO:”Perchè dici? Bhè perchè..”

e ora cose le dico!?

Veramente non lo so nemmeno io perchè l'ho fatto.. Forse perchè dopo tanto tempo mi sembrava di aver visto,anche se piccolissimo, uno spiraglio di luce in tutto quel buio. Da come si era creata la situazione tra lei e “il nuovo” ragazzo. Mi sembrava di aver rivisto, dopo tanto tempo, una scintilla nei suoi occhi.. Probabilmente lei non se n'è sarà nemmeno accorta..

SANGO:”Per quello che ho detto al prof! Perchè è giusto che io mi sacrifico per i miei compagni di classe, essendone la rappresentante!”

Speriamo che abbocchi all'amo..

KAGOME:”Mi credi tanto scema? Non hai mai ceduto il tuo posto! Non è possibile che ora, tutto d'un tratto, ti sia sorto il buon animo da capoclasse!!” è furiosa.

SANGO:”Kagome fidati che l'ho fatto per questo. E ora, su! andiamo che riprende la lezione.”

KAGOME:”Questo discorso non finisce qui,mia cara amica”. Lo dice con un'espressione che avrebbe messo paura pure a un leone. Senza dire niente prendo la mia amica per un braccio e la trascino fuori dal bagno, per riportarla in classe.

 

[Pensieri di Kagome]

Crede davvero di potermi ingannare?? La conosco troppo bene. Sò che aveva un secondo fine!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tempeste ***


Salve ^_^!! Sono tornata:)) (Folla:Ma chi ti ha chiamata? Non ti vogliamo qui!! _con i forconi in mano_) Va bene ragazzi^_^" Comunque.. Eccovi a voi il nuovo capitolo*-* Sarete voi a giudicarlo:) Commentate di più, please! Anche se sono delle critiche meglio! Perchè cosi almeno posso migliorare sempre di più! Vorrei sapere il giudizio di tutti:D Grazie per l'ascolto di questa piccola richiestaXD Detto questo passiamo al cap. Kagome fa da guida ad Inuyasha nella sua scuola. Tra di loro ci sarà un'evento un pò.. come dire.. Bhè leggete voi! (Folla:Ma te ne vuoi andare e farci leggere la storia?_Ora con i forconi si avvicinano pericolosamente_) Okok.. Buona lettura:DD

 

 

 

 

 

Cap.4 Tempeste



La lezione riprende dopo la pausa-pranzo e, tutte le ragazze che si sono riunite vicino a me, ora si dirigono al loro posto. Poi rientra Kagome, cosi l'hanno chiamata prima. Vedo che è nervosa e sposta la sedia in modo brutale per sedersi. La guardo,e lei se ne accorge lanciandomi un'occhiata fulminante.

No. Decisamente no. Non è come le altre che ho incontrato. Solitamente le ragazze non perdono tempo a farsi vedere e ad arrivare al sodo con me. Lei, invece, sembra voglia sfidarmi e la cosa mi attrae, ma so che sarà difficile con lei..

Sposto lo sguardo sulla stessa ragazza che guardavo prima con grande voglia. Si gira anche lei e mi dona uno sguardo malizioso, ciò mi fa pensare che ha già capito le mie intenzioni..

 

Finalmente finiscono le ore scolastiche ed è arrivato il momento di stare solo con lei..

 

[Pensieri di Kagome]

Oh no! E' già arrivato il momento! E' la prima volta che preferisco fare ancora lezione!

SANGO:”Kagome allora io me ne vado..” dice gridando. E poi si avvicina al mio orecchio:”Ci sentiamo stasera per telefono”e cosi mi fa un' occhiolino ed esce dalla classe.

Non capisco cos'ha quella li.. Cosa vuole concludere? E poi non capisco perchè quell'Inuyasha continua a fissarmi.. Ho qualcosa in faccia per caso?
E ora fissa Ayame. Una ragazza dai capelli rossi e occhi scuri. Alta e slanciata. La fissa ancora. Però non mi sfugge che anche lei continua a fargli sguardi maliziosi.
Forse Inuyasha ha capito che lei è una ragazza che le piace concedersi a tutti.. Bhè non ci vuole molto a capirlo dopotutto..

Forse lei vuole prendersi per qualche notte anche lui! Non mi sembra però che dispiaccia a quello..

 

[Pensieri di Inuyasha]

Vedo tutti che escono beatamente, tranne la rossa. Si avvicina a me e mi chiede di uscire un attimo fuori dalla classe che deve parlarmi. Con un mezzo sorriso, la seguo.

Questo è sicuro.. Se non fosse venuta lei, sarei andato io.

 

[Pensieri di Kagome]

Adesso dove va? Non si ricorda che deve stare qui?
Devo, sotto l'ordine del prof di matematica, fargli da guida a quell'imbecille.

Un momento..

Perchè sta seguendo Ayame? Non mi interessa quello che devono fare insieme,ma se perde tempo,io ci metterò di più con la visita alla scuola e non farò in tempo a tornare a casa a sistemare la stanza..



Oh cavoli!! La stanza! La mamma! Si arrabbierà e mi metterà anche lei in punizione..

Ma tutte a me devono capitare!?

 

Poi,per sbaglio, butto l'occhio verso quei due..

Sempre per sbaglio,vedo lei dare un foglietto a lui e lui che prende il cellulare e digita dei tasti..

Lei lo saluta con un bacio sulla guancia e poi si dirige nel corridoio che porta all'uscita e lui rientra in classe, sempre con quella faccia da ebete.

PROF:”Bene. Higurashi mi raccomando! Arrivederci ragazzi”

INUYASHA:”Arrivederci”dice e cosi esce anche il professore lasciandoci soli..

….................

….................

….................

 

Questo silenzio è un po' imbarazzante..
 

Io sono in piedi vicino al mio banco e lui vicino all'entrata.


C'è ancora silenzio.. Non so che dire..

 

[Pensieri di Inuyasha]

Silenzio..?!

Come, prima si agita tanto e poi non parla? Non mi dire che adesso è timida! Come si dice, tutte parole ma niente fatti.. Tutto fumo e niente arrosto!

 

[Pensieri di Kagome]

Continua a fissarmi.. e io lo fisso.

Però come sono belli quegli occhi.. Quell'oro profondo mi affoga nei suoi abissi senza riuscire più a respirare.. mi toglie il respiro.. mi incanta..

 

[Pensieri di Inuyasha]

Quella bocca così immobile.. quelle labbra da baciare.. cosi rosee e seducenti.

Mi soffermo ancora un po' su quella parte del viso cosi evidente, ma poi il mio sguardo, senza che lo comandassi io, si posa su quello di lei..

Quel nocciola cosi caldo, cosi rassicurante e protettivo. Un mare di nocciola mi invade nel vedere i suoi occhi e ancora una volta mi penetrano dentro, mi leggono l'anima cosi facilmente come se fossi un libro aperto.

Il mio sguardo,sempre di testa sua, si muove senza il mio consenso e si posa su quelle forme che prima non avevo notato.. Quelle curvature così perfette per una ragazza della sua statura e formose. Mi soffermo sul suo abbigliamento, divisa che indossavano tutte le ragazze di quella scuola. Quella maglietta tanto stretta in modo che non passi in osservato il suo cosi perfetto corpo e quella gonnellina tanto corta quanto provocante che richiama gli sguardi di tutti, su quelle gambe bianche e sode.

[Pensieri di Kagome]

Ma che fa? P-perchè mi guarda cosi?

Senza accorgermene divento subito rossa dall'imbarazzo..

 

[Pensieri di Inuyasha]

Le guardo prima le gambe e poi il viso arrossato.

La situazione diventa sempre più interessante...

faccio un mezzo sorriso.

….

INUYAHSA:”Vuoi ancora guardare questo corpo perfetto, oppure iniziamo con la visita?” dico malizioso per punzecchiarla un po'. Non so perchè. Forse per vedere la sua reazione..

 

[Pensieri di Kagome]

Eh??!

Rimango un po' ancora paralizzata, però ora non più per la bellezza, ma per la sua sfacciataggine.

Ma come si permette? E' lui quello che mi osservava malizioso un minuto fa! E ora ha pure il coraggio di farmi queste domande?? E proprio privo di tatto! Sà come mettere in imbarazzo la gente!!

Divento ancora più rossa di prima, ma ora dalla rabbia.

KAGOME:”Scusa?? Se non sbaglio non sono io quella che fissava..”dico con convinzione

INUYASHA:”Si si..” dice ancora più malizioso facendo un passo verso di me.

O per paura di quello che avrebbe voluto fare o per la fretta, io mi limito ad avanzare verso l'uscita della classe, passandogli di fianco.

KAGOME:”Muoviti perchè ho altri impegni” dico uscendo.

 

Cavoli la camera!
Ieri sera Sango è venuta a casa mia e, non sapendo cosa fare, ci siamo provate entrambe i miei vestiti con le scarpe. Divertente si, ma ora devo pulire io. -.-

La sua voce mi rimette con i piedi per terra, ma più parla e più sembra che mi prenda per i fondelli!

 

INUYASHA:”Bellezza non ti scaldare! Pensi che solo tu abbia da fare? Anche io ho i miei impicci!”

Cosi esce anche lui e iniziamo a camminare per il primo corridoio.

KAGOME:”E chi sarebbe? Ayame?” dico con un po' di ironia. Lui sembra disturbato dalla mia affermazione.

 

[Pensieri di Inuyasha]

Ayame? Dovrebbe essere la rossa..

INUYASHA:”Credo che non ti debba interessare degli affari altrui bambina” ritorno a provocare

 

[Pensieri di Kagome]

KAGOME:”Bambina a chi?? E poi non mi stò intromettendo nella tua vita! Volevo solo sapere se anche tu fossi un'altra vittima della bella rossa.” dico sempre ironica. Però..

Nonostante tutto io non lo conosco! Non posso prendermi la libertà di queste domande!

INUYASHA:”Credo di più che sia lei ad essere una mia vittima” e poi aggiunge “ tra le tante..”

Fingo di non aver sentito.

 
KAGOME:”Da questa parte ci sono i bagni dei professori.. Da quest'altra quelli degli studenti divisa in maschi e femmine..”

INUYASHA:”Peccato che i bagni non siano uniti..” e il suo solito sorriso malizioso.

Ma questo vuole farmi imbestialire??

Lui se ne accorge della mia espressione e fa un sorriso di chi ha raggiunto il suo obbiettivo.

INUYASHA:”Sarebbe stato più comodo..”continua mentre osserva la mia espressione che rimane, ora impassibile ad ogni sua frase da idiota.

 

Credo di aver intuito lo scopo di sto qui..

 

[Pensieri di Inuyasha]

Questa ragazzina è resistente! Non fa trapelare dal suo viso nessuna espressione di disagio.

Oppure stà facendo di tutto per non farmene accorgere? Devo insistere!! Riuscirò a farla imbarazzare!!!

 

KAGOME:”Mentre per i corridoi di là si và per la mensa-bar dove è concesso andare solo durante la pausa-pranzo” mi dice cercando di ignorare le mie provocazioni.

INUYASHA:”Spero che almeno la mensa non sia divisa da maschi e femmine..” la vedo piena di voglia di esplodere.. manca poco..

KAGOME:”Mentre se devi andare in infermeria, si scendono le scale e la troverai vicino ai laboratori. Troverai l'infermiera e un medico specializzato” dice quasi con la rabbia nelle parole

INUYASHA:”Spero che l'infermiera sia brava nel curare tutti i tipi di ferite..”provo ancora

Finalmente riuscirò a farla arrossire ancora.. non so perchè, ma il fatto che possa imbarazzarsi o provare vergogna mi affascina..

Lascia passare un po' di tempo e poi apre finalmente bocca..

KAGOME:”Senti un po tu! Vuoi continuare con questi atteggiamenti da cane in calore, oppure vuoi che finisca di far vedere la scuola?”

e no! Ho sbagliato qualcosa.. Ho assolutamente sbagliato qualcosa! 

Che strano.. Quando volevo far imbarazzare le altre, bastava dire quattro cavolate di questo genere perchè loro fossero già imbarazzate e sopratutto eccitate.

Lei no! Lei è diversa! Si arrabbia.

Proverò un'altra tattica.. Non mi arrendo!

 

[Pensieri di Kagome]

Ma vuole davvero che lo uccida??? Ma chi si crede di essere?? Cosa vuole che dica?!

Sicuramente se ci fosse stata Ayame qui, ora lei gli sarebbe saltata addosso con queste provocazioni.. Ma che si aspetta? Che faccia la ragazza che prima da e dopo va? Non sono quel tipo di ragazza io!!! E lui,solo per averlo pensato, merita la morte!!!

INUYASHA:”Devo ammettere, però, che nemmeno tu sei tanto male..”

 

[Pensieri di Inuyasha]

La vedo irrigidirsi..

CENTRO! Ho beccato il punto debole!

 

Mi avvicino sensualmente a lei che, diversamente dalle altre, indietreggia.
Solitamente le altre stanno li per farsi fare tutto,lei invece esita e questo mi piace ancora di più.
Mi eccita ancora di più che non voglia concedersi a me!Le altre invece non mi davano il giusto divertimento. Che divertimento c'è nel farsi qualcuna che approva questo contatto?
E' piu eccitante se esita..

Ma perchè metto Kagome sempre nei confronti delle altre?
Già.. le differenze sono troppo evidenti..

Mi avvicino a lei sempre di più..

 

[Pensieri di Kagome]

C... cosa..! Cosa vuole fare?? Perchè il pensiero che lui si possa solo avvicinare, mi fa pensare a qualcosa di veramente pericoloso? Perchè quegli occhi sono cosi bramosi di qualcosa?

Si avvicina sempre di più.. Come faccio ad uscirne??

 

INUYASHA:”Si! Non male davvero!!”e si avvicina.

cavoli devo andarmene..

Indietreggio senza distogliere lo sguardo da lui, ma come sempre la fortuna non gira mai dalla mia parte e cosi finisco contro qualcosa con la schiena.. Mi volto..

Sbianco immediatamente. Contro un muro! Mi ero fatta giocare e ora non potevo scappare!

KAGOME:”C...cosa vuoi f..fare?” dico ormai consapevole della mia non fuga da li.

 

[Pensieri di Inuyasha]

Finalmente arrivo al suo corpo.. al suo viso. Sollevo una mano e la poso sotto il suo mento per sollevarglielo. Lei mi guarda come se fossi un predatore e come se me la volessi mangiare..

Ha uno sguardo cupo,di chi non ha più speranze di fuga e inizia ad arrossire leggermente. Mi sono accorto prima io che lei. Stò per raggiungere il mio scopo..

 

[Pensieri di Kagome]

Mi guarda fisso negli occhi.. Sembra che cerca una mia esitazione o qualcosa.

Il cuore inizia a battermi sempre più forte..

 
Mi scosto girando la testa dall'altra direzione, ma lui mi riprende il mento per costringermi a guardarlo..Mi accorgo solo ora che la mia faccia stà andando a fuoco.

INUYASHA:”Sei molto bella quando arrossisci”

come se il mio corpo percepisse le sue parole, il rossore che prima era fuoco,ora è inferno!

 

[Pensieri di Inuyasha]

E' proprio questa l'espressione che voglio!

E sorrido compiaciuto.

Queste labbra mi stanno chiamando. Mi viene voglia di assaporarne il gusto.. ma non posso cadere in tentazione..

Poi la vedo fare una cosa che non mi sarei mai immaginato. Mi allontana dal suo mento con un piccolo schiaffo sulla mia mano.



[Pensieri di Kagome]

KAGOME:”Hai finito? Ti diverti tanto a molestare le ragazze? Vai da Ayame, lei sarà felice di soddisfarti! Per quanto mi riguarda, la visita è finita!” e corro via per il corridoio, mentre lui mi osserva.

Come ha osato fare una cosa del genere??! Prendermi per una come Ayame e approfittare del momento? Chi si crede di essere!!?
e mi metto a correre fino all'uscita con la rabbia e il cuore che ancora batte forte.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ricordi dolorosi ***


Salve ragazzi!!! :DD Come va? E' da un pò che non aggiornavo la storia e ora sono qui!! Il problema era che avevo un pò di incertezze su alcuni verbi, ma "Yasha 26" mi ha dato un gran aiuto^_^ Quindi ringrazio lei^___^ Bene ora vi lascio alla storiaXD CommentateXD






Cap.5 Ricordi dolorosi


Ho appena finito di sistemare quella maledetta camera e ora sono sfinita..
Mi siedo sul divano e distendo le gambe, per la loro felicità.
Guardo l'orologio...

SONO LE 20:15!!!
Caspiterina!!! Dovevo essere li alle 20:00!!
E ora cosa le dico a Sango?? E se mi sta già aspettando li e non mi vede?
 
Salgo velocemente le scale e rientro in camera. Prendo la giacca e con altrettanta velocità, riscendo come se avessi al posto dei piedi due mattoni, sbattendoli a terra e facendo un gran chiasso.
 
Faccio per aprire la porta, ma sento la sua voce..
MAMMA:”Kagome! dove stai andando??” giro la testa e la osservo.
 
Oh mamma!! Che le racconto? Non posso certo inventarmi anche stasera che me ne vado a dormire da Sango! Mia mamma non l'ha ancora scoperto, ma non è una stupida..
 
MAMMA:”Allora? Cosa ci fai con la giacca? Dove pensi di andare??” mi dice ora con tono più duro e severo di prima.
 
Cosi rischio che si incavoli davvero e poi sono fritta..
 
KAGOME:”Emm... io..”
 
Ma che fai? Sei scema!!? Digli qualcosa!!
 
KAGOME:”Io.. sto andando un attimo da Sango”
Lei spalanca gli occhi stupefatta.

MAMMA:”Da Sango?? E' vero che abitiamo nello stesso quartiere e che quindi siamo vicini, ma questo non ti autorizza ad invadere sempre casa loro! Poi cosa devi andare a fare a quest'ora??”

KAGOME:”Mamma non ti devi preoccupare.. ritorno subito te lo prometto! E' una cosa urgente!!” gli dico supplicandola, ma dal suo volto, per mia grande sfortuna, non vedo trapelare nessun'altra emozione tranne confusione e rabbia.

MAMMA:”KAGOME!!” si ferma e mi guarda. Poi riprende:”Quello che devi fare non mi riguarda. Questa sera non uscirai, perchè dopo scuola dovevi essere a casa e invece ti sei fatta mettere in punizione e cosi hai finito di sistemare solo ora! Questa,invece, è la mia di punizione! Questa sera non puoi uscire. Con Sango parlerai domani! E poi è tardi!” mi dice rientrando in cucina.
KAGOME:”Ma...ma mamma!”dico con segno di sconfitta. “E va bene..”
Abbattuta chiudo la porta che avevo aperto prima e ritorno in camera. Mi tolgo la giacca e chiudo la porta. Mi siedo sulla sedia vicino alla scrivania e prendo il mio cellulare..
 
Due chiamate senza risposta.
 
Vedo l'emittente.
 
Lo sapevo.. Sango!
 
Faccio per richiamarla quando mi si apre la porta della camera.. Mi volto e vedo un bambino paffutello che sembra incerto ad entrare..
KAGOME:”Insomma Sota! Quante volte ti ho detto che devi bussare prima di entrare nella mia stanza?” dico con una nota di rabbia nella voce.
SOTA:”K...Ka...Kagome io... volevo chiederti se.... se stavi bene..” dice con un po' di imbarazzo.
 
A quelle parole il mio cuore si scioglie.
E' vero che litighiamo quasi sempre e che non sopporto il mio fratellino quando fa il bambino viziato, ma gli voglio un mondo di bene, e così me lo dimostra anche lui!
 
Così la mia voce cambia timbro diventando più dolce e calma.
KAGOME:”Oh Sota! Entra pure..” lui entra e si siede sul letto.
SOTA:”Sai.. ho sentito la mamma che si arrabbiava e cosi ho deciso di venire a vedere come stavi. Ora il nonno sta parlando con la mamma.” mi dice sempre più imbarazzato
 
Il mio fratellino Sota è un timidone! Che dolce*_*
 
KAGOME:”Sota ti ringrazio molto! Come vedi è tutto apposto” dico facendogli un sorriso.

Almeno lui mi mette di buon umore oggi..

Ora c'è qualcuno che prima bussa alla porta e dopo la apre senza aspettare il mio consenso.
NONNO:”Ehi Kagome! Oggi non ci siamo ancora visti”dice facendomi un sorriso
 
Ah! Ci mancava pure il nonno! Si può sapere perchè entrano tutti senza permesso nella mia camera??
 
KAGOME:”Ciao nonno!” ricambiando il sorriso, ma con un gocciolone sulla testa.
NONNO:”Sota per te è ora di andare a letto. Domani devi andare a scuola!”
SOTA:”Ok nonno. Ciao sorellina. A domani!”
KAGOME:”Buonanotte Sota. Ciao nonno!”
 
Ah! Finalmente sola.
Allora dove ero rimasta? Ah si! Sango! Ma adesso che ora si sarà fatta? Le 20:45!!!!
Devo assolutamente avvisarla!!
 
Cosi digito il tasto e aspetto una sua risposta.
TUUUUU---TUUUUU---TUUUUU---TUUUUU

SANGO:”Pronto?”

KAGOME:”Sango sono io. Sono Kagome”

SANGO:”Kagome!! Ma dove sei? Sono tre quarti d'ora che ti aspetto!! Dove sei finita? Ti ho anche chiamata, ma sembravi sparita! Cos'è successo??” dice con aria agitata e preoccupata.

KAGOME:”Sango calmati. Non ti preoccupare. Sono a casa. Mia mamma per via della punizione del prof, me ne ha data una anche lei e per stasera non potrò esserci al locale. Vacci tu e dì a zio Mayork che ho avuto un impegno e non sono potuta venire.”

SANGO:”Ah! E' per questo allora! Mi hai fatto preoccupare scema!!!” poi riprende:” Comunque nemmeno io sono andata. Ti sembrerebbe normale che io me ne andassi senza sapere dove fossi finita? Lascia stare andremo domani”

KAGOME:”Va bene però dovrai venire tu a dire a mia mamma che dormirò da te perchè se lo dicessi io, lei non mi ci farebbe andare. Prima mi ha fatto una testa grossa dicendo che disturbo a casa tua e altre cose.. “

SANGO:”Affatto!! Kagome tu non mi disturbi mai! Va bene verrò io a chiedere a tua mamma se potrai dormire da me”.

KAGOME:”Grazie mille Sango” poi mi sorge un dubbio. “Spero solo che non se né accorgano. Sono molto amiche. Potrebbero parlare”.

SANGO:”Di che ti preoccupi? Non l'hanno scoperto fino ad ora, secondo te lo possono ancora scoprire?E' da due mesi che ci andiamo una volta a settimana. E poi non stiamo facendo nulla di male, anche perchè lavoriamo con mio zio. Non è un estraneo. E per giunta, considera anche te come nipote, perchè ti ha visto nascere”

KAGOME:”Spero che tu abbia ragione”
 

non so cosa mi farebbe mia madre se venisse a scoprire..
 
SANGO:”E inoltre lo sai che a noi quei soldi servono..”

KAGOME:”Si certo. Hai ragione” dico ormai convinta
Dopo qualche minuto, in cui lei si è staccata un attimo dal cellulare per verificare che tutti a casa sua stessero dormendo, ritorna..
SANGO:”Ah! Kagome! Non mi hai raccontato com'è finita alla fine. Cosa avete fatto?”
KAGOME:”Di che parli cara?”dico ironica.
SANGO:”Come di che parlo? Non fare la finta tonta.. Parlo del nuovo ragazzo. Inuyasha!”
KAGOME:”Ah! Inuyasha!”
SANGO:”Allora? Cosa avete fatto?” dice seguita da una risatina.
KAGOME:”Cosa dici?? Cosa avrei dovuto fare con quello li? E' solamente un cane in calore, maleducato e senza un minimo di sensibilità!”
SANGO:”Ma come? Non avevi detto che ti piaceva?”
KAGOME:”Eh??? Sango sei forse impazzita??” ora stavo quasi gridando. Poi riprendo:” Come potrebbe piacermi un porco come quello? Io poi non ti ho detto nulla del genere!” si.

Ora sto davvero gridando, rischiando di svegliare i miei famigliari.

SANGO:”A si scusa! Mi sono sbagliata.. Quella ero io.. Quindi no?” tenta nuovamente
KAGOME:”Ancora? Sango, sai qualcosa che io non so?” chiedo curiosa
SANGO:”No affatto! E' che pensavo potesse funzionare tra di voi.. Oggi a scuola ho notato, anche se molto debole, un certo feeling tra voi due”
 
Ma quale feeling? Mi prende in giro?? Oppure la mia migliore amica è uscita fuori di testa??
 
SANGO:”Dopo tanto tempo ho rivisto qualcosa che pensavo non esistesse più!”
KAGOME:”Sango che dici? Non riesco a seguirti..”
SANGO:”Sto dicendo che potrebbe essere un'occasione per te!”
 
Io continuo a non capire..
 
SANGO:”Sto dicendo che potresti lasciare indietro il passato che ti ha fatto soffrire tanto e iniziare una nuova vita, con una nuova Kagome, con un nuovo ragazzo!”
 
Ah! Ora capisco perchè di quelle domande maliziose e di tutto quello che ha fatto per farmi stare con Inuyasha. Chiedere al professore di cambiare il suo posto per metterci lui, quando lei non lo avrebbe mai cambiato. Tutto per farlo stare vicino a me. Poi quegli sguardi che mi lanciava..
Ora capisco tutto!
 
KAGOME:”Sango..Stai dicendo che devo mettermi con Inuyasha?” dico scioccata
SANGO:”No! Non sto dicendo questo! Sto solamente ragionando. In passato hai avuto una delusione d'amore. Questa ti ha talmente sconvolto che ti sei imposta da sola di non innamorarti più di nessuno perchè hai sempre pensato, dopo quella volta, che nessuno si potesse davvero affezionare a te e che ti avrebbero preso solamente in giro.”
 
E' vero! E' doloroso e tremendamente triste, ma è vero!
Per colpa di Keyoku, ora io non credo più all'amore, e dato che lui ha solo finto di volermi bene, non riuscirò più a fidarmi di nessuno, anche se si trattasse della persona più fedele dell'universo! Lo so da me! Ma sentirselo dire è doloroso..
 
SANGO:”Kagome? Ci sei? Sei ancora in linea?”
KAGOME:”S-si Sango scusa ho un po' mal di testa. Credo che abbia bisogno di una dormita. Ci vediamo domani a scuola”
SANGO:”Ok Kagome.” Non mi sembra molto convinta.. “Buonanotte. Ne parliamo domani..”
KAGOME:”A domani” e riattacco.
 
[Pensieri di Sango]

Kagome.. Mi dispiace averti fatto ricordare cose spiacevoli, ma non passerà mai se non superi il passato. Devi guardare avanti per il futuro!
 
Quella che ho visto oggi era vero!! Era proprio una scintilla! Anche se era debole e piccola,l'ho percepita!
Kagome se né accorgerà presto!
Il suo unico pensiero però rimarrà quello! Avrà sempre paura che qualcuno si prenda di nuovo gioco di lei e alla fine sarà solo lei a soffrire. Povera Kagome..
Riuscirà a dimenticare questo rimpianto? Certo che ci riuscirà! Deve dimenticarlo!
 
Metto giù il cellulare e mi infilo nelle coperte..
 
Tutto si sistemerà Kagome..
 
 
 
[Pensieri di Kagome]
Metto il cellulare sul comodino vicino al letto.
 
Quanti bei e brutti ricordi che sono riemersi insieme, per un'unica persona.
Già.. quel giorno ero veramente distrutta..
Nonostante sia passato un anno, ogni tanto mi fermo a ricordare i bei momenti che ho vissuto con Keyoku, ma questi, accompagnati sempre da quelli brutti, nonché la fine della nostra storia.
 
Ci siamo conosciuti casualmente in biblioteca e io ne fui subito rapita. Apparentemente anche lui sembrò preso e così iniziammo ad uscire insieme. Un bel giorno, mi chiese di diventare la sua ragazza, sapendo che avrei accettato. Ne fui così felice che gli saltai addosso abbracciandolo. Da quel momento non ci staccammo mai e io in quei periodi, non avrei potuto chiedere di meglio. Stetti bene con lui, e nessuno, all'esterno della nostra storia, poté separarci. Infatti proprio nessuno ci separò, perchè fu lui ad andarsene.
 
INIZIO FLASHBACK
KEYOKU:” Kagome. Ti ho chiamata e ti ho fatta venire qui al parco perchè devo parlarti di una cosa importante”
KAGOME:”Dimmi Keyokuccio mio” lo nomino con il soprannome con cui l'ho sempre chiamato, ma dalla sua reazione capisco che ho sbagliato.
KEYOKU:”Smettila di chiamarmi con questi soprannomi da bambocci”mi fulmina con uno sguardo che non ho mai visto.
KAGOME:”Ma che ti prende Keyo?”ritento. Forse non sta molto bene oggi.
KEYOKU:”Ascolta.. E' meglio se ci lasciamo.”
KAGOME:”Cosa? Ma.... ma perchè dici cosi? Non siamo forse stati bene insieme?” sento già le lacrime che impazienti vogliono percorrere la loro strada in discesa, sulla mia pelle.
KEYOKU:”Io dall'inizio volevo stare con te solo per divertirmi. Ti osservavo da lontano e un giorno decisi che ti avrei fatta mia. Quel giorno in biblioteca non è stato un caso! Sono stato io che ti sono venuto addosso di proposito per attaccare bottone e poi, facendoti credere fosse stato un'incidente per la caduta, ti baciai. Non so cosa tu ti sia messa in testa, fatto sta che io feci tutto per portarti a letto e nient'altro!”
KAGOME:”Ma.... ma come puoi dire una cosa del genere? Come puoi essere tanto crudele?” oramai le lacrime che mi scendono sono soltanto copie delle precedenti.
KEYOKU:”Mi dispiace, ma è cosi! Poi dato che tu non volevi ancora rapporti,perchè ti sei sempre rifiutata, ti chiesi di diventare la mia ragazza per sperare ad un cambiamento, ma niente! Ora mi sono rotto di aspettare e ti lascio!”
 
Io.. Non so che dire.. Come ha potuto?? Mi ha usata tutto questo tempo e io non me ne sono accorta?
 
Cado a terra sconvolta e porto le mani a coprirmi il viso, ormai completamente bagnato dalle lacrime.
KEYOKU:”Mi dispiace per essere cosi duro.. però non ho mai provato affetto d'amore per te, ma solo affetto carnale”
FINE FLASHBACK
 
Alla fine è arrivata Sango, che ha cacciato per me quell'individuo e mi ha portata a casa.
Il giorno seguente mi giunse all'orecchio la notizia che se ne fosse andato, traslocando in un'altra città e io non ebbi più sue notizie.
 
Ero con lui da due mesi. Io ne ero innamorata, ma lui aveva solo finto.
 
Ho fatto bene a non sottomettermi alle sue richieste poco adeguate. Mi avrebbe lasciata comunque e avrei sofferto maggiormente, sapendo di essermi concessa a qualcuno che non mi volesse realmente.
 
Io sono la tipica ragazza che lo farà solo con chi ama realmente, ma il sentimento dev'essere reciproco. Non sono quel genere di ragazza come Ayame io! Ecco perchè mi ha dato tanto fastidio quell'essere ripugnante che pensa alla mia persona come una ragazza di strada! Non merita di vivere in questo mondo! Quello stupido senza cervello!!
Cosa succederà domani? Io non voglio affrontarlo..
Spero che mi eviti domani e sempre! Non voglio niente a che fare con quell'idiota di un Inuyasha!!!
Più mi starà lontano e meglio sarà per tutti.
….....
….....
 
Mi metto la camicia da notte. Ora siamo in primavera e il caldo si inizia a far sentire..
Mi infilo nelle coperte..
 
Deficiente! Cosa aveva intenzione di fare oggi?
Se non mi fossi spostata, cosa avrebbe fatto?
…......
….....
Ma perchè penso a quel cretino ora?!
Non è da me fare questi generi di discorsi..
Poi.. Come mai di colpo fa così caldo? La faccia mi va a fuoco!

Meglio dormire.. Domani sera dovrò andare al locale..





Allora ragazzi come vi è sembrato? hihihhi Abbiamo scoperto la vecchia storia di Kagome, ma non è finita bene e a quanto pare questo influenzerà con qualsiasi altro rapporto.. Vedremo come andrà a finire^___^ Comunque il 6 capitolo è già a buon punto e aggiornerò prestoXD Grazie per tutti i bei commenti che mi lasciate<3<3<3<3<3 Spero che in futuro me ne lascerete altre. Mi piacerebbe moltoXD Ringrazio nuovamente "Yasha 26" Grazie mille!!!!!:DDD ^___^ Vi voglio bene!!^_______^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Stranezze ***


 

Salveeeeeeeee:DD Come state? 
Mi dispiace davvero per aver fatto tardi.. -.-" (io desolata)
Comunque.. Prima di lasciarvi alla lettura, volevo ringraziare:

Inuki_99



ilary91

_Akane_chan_

Inu_chan

Yasha 26

miccina94

Yumi_Inuyasha

InuYasha4ever

lunedi74

rachy_chan XD

Grazie per aver letto la mia storia^___^
 
Dal prossimo capitolo ringrazierò uno ad uno quelli che commenteranno. Intanto, ora,ringrazio voi:DD
Scrivete in molti^_^ Buona lettura^______^


 




Cap.6 Stranezze


Quella maledetta ragazzina..
Chi si crede di essere??
Nessuno mai aveva osato sfidarmi!! Questo dichiara guerra mia cara..
 
Sono le 8:00 e ringraziando la mia mente brillante, mi ricordo perfettamente la strada per arrivare all'istituto “High School Takyshou”.
Che razza di nome..
Ancora mi chiedo perchè mi abbia iscritto qui mia madre..
Due giorni fa, è arrivato nella nostra piccola dimora, un uomo. Takashy Yomototo. Credo si chiami cosi. Ricco da far invidia a un re!
Mia madre mi ha detto che lui è il mio patrigno e cosi oggi ci trasferiamo nella reggia di quell'uomo. Da quel che mi ha detto, loro si conoscevano da 2 anni e si sono fidanzati ufficialmente 6 mesi fa.
Lui ha sempre abitato qui a Tokyo, in una villa da signori.
Questo mi fa pensare che ci siamo trasferiti, non per il lavoro di mia madre, ma bensì 
per vivere con il suo “Taky”. Come lo chiama lei.

Tzè! Che cosa disgustosa vedere mia madre in quello stato! Si è del tutto rincretinita!

Ora vivremo tutti e 3 in quella casa e mia madre sarà peggio!
 
Durante il tragitto mi accendo una sigaretta e me la porto alla bocca. Aspiro il fumo e lo rigetto subito dopo.
 
Mi ha mandato in questa scuola, solo perchè è a conoscenza della serietà che dimostrano li dentro. Per farmi mettere la testa apposto, dice lei. Io invece, penso solo che mi voglia togliere dai piedi, per stare più tempo con quello. Si, perchè la maggior parte delle volte ci tengono anche il pomeriggio.
 
Riporto alla bocca la sigaretta e aspiro nuovamente. Ricaccio poi l'alone di fumo dal naso.
Arrivo all'entrata della scuola e subito un gruppo di ragazze mi si avvicina correndo e starnazzando.
RAGAZZA1:”Allora è lui!”
RAGAZZA2:”Si si! E quant'è figo!”
RAGAZZA3:”Mii! È troppo carino!!”
RAGAZZA1:”INUYASHA! INUYASHA! Cosi si chiama!!”
RAGAZZA4:”E a te chi l'ha detto?”
RAGAZZA1:”Izayoi Fubuky. Quella del 5 anno!! Le voci girano!”
RAGAZZA4:”E si vede!”
 
Le voci girano? Cos'è sono già famoso?
Ah!! Che bella la fama!
 
Butto la cicca della sigaretta a terra lontano da noi..
 
RAGAZZA3:”Ehi!! Non spingete! Farete cadere il mio Inuyasha!”
RAGAZZA4:”IL TUO INUYASHA? EHI BELLA! Giù le mani! Questo è mio!!!”
RAGAZZA5:”COSA??? E' SOLO MIO!!! LASCIATELO!!!”
RAGAZZA1:”MA STATE SCHERZANDO? NON PROVATE NEANCHE PENSARLO!!!”
 
AYAME:”Ora basta ragazze.. Inuyasha è sotto le mie grinfie!
 
TUTTE:”COSA?!! ANCHE LUI?!”
RAGAZZA2:”Ci è andata male ragazze..”
RAGAZZA1:”già..”
Tutte le ragazze al suono della campanella entrano nell'istituto afflitte..
 
Come mai avranno reagito in quel modo?
 
Ayame mi prende sotto braccio..
AYAME:”Andiamo tesoro”
 
 
Entriamo in classe, sotto lo sguardo stupito degli altri, ma non troppo..
 
Chissà perchè..
 
PROF:”Iniziamo signor Taisho? Anche lei signorina Ayame viene in ritardo? Abbiamo una nuova coppia di ritardatari!”
Guardo l'orario nel cellulare.. Ops! 8:10..
 
AYAME:”E prof abbiamo avuto da fare e..”
PROF:”Oh! Immagino..” dice con un po' troppa comprensione
 
 
 
[Pensieri di Sango]
Oh cielo! Che quei due abbiano davvero..
Non posso pensarci! Quella è riuscita a prendersi anche il ragazzo destinato alla mia amica!!
Che rabbia!!! Ma non finirà cosi! Poi non sappiamo nemmeno se è vero..
Chissà cosa dirà Kagome..
 
 
 
 
[Pensieri di Inuyasha]

Mi libero dalla presa di Ayame e mi siedo nel mio posto, incurante del loro dialogo.
Tzè! Che dicano quello che vogliono! A me non interessa!
 
PROF:”Dove pensi di andare? Lo sai che non sei esonerato dai castighi, nonostante tu sia nuovo!”mi dice guardandomi con espressione convinta.
Ora guardando entrambi:”Voi due andate fuori per quest'ora e rientrerete alla seconda!”
 
Ho un carattere forte, e quando qualche professore mi dice di fare una cosa, io, anche se contro voglia, eseguo senza troppi impicci,standomi zitto e senza oppormi.
Nell'altra scuola facevo tutto ciò che ne avevo voglia, consapevole della strigliata dei professori e di mia madre, ma sinceramente non me ne fregava niente! Cosi accettavo ogni loro punizione standomi zitto, tanto io, quello che volevo fare lo facevo lo stesso!
 
Cosi mi alzo ed esco dalla classe seguito da Ayame.
 
PROF:”E non muovetevi da qui. Ogni tanto esco per assicurarmi che non ve ne andiate in giro!”
 
Così rientra a fare la sua lezione..
 
AYAME:”Allora.. Come mai siamo cosi taciturni?”
INUYASHA:”Non amo parlare con tutti..”
AYAME:”Ah.. Nemmeno con me? Nemmeno dopo quello che è successo tra di noi ieri?”
INUYASHA:”.....”
…......
…......
AYAME:”Sei stato fantastico ieri Inuyasha!”
INUYASHA:”Ayame..Ti ho già spiegato che non amo mischiare la mia vita privata con il lavoro”
AYAME:”Ma ormai io faccio parte della tua vita privata!”
Rimango con le braccia incrociate e la schiena appoggiata al muro..
INUYASHA:”No.. Tu sei un passatempo..” Poi riprendo.. “E... anche se cerchi di nasconderlo, anche io lo sono per te!”
AYAME:”E va bene! Però ci siamo divertiti con quelle manette! Ammettilo!”
INUYASHA:”Si si ok! Mi sono divertito anche io!”
La vedo avvicinarsi sempre più pericolosamente..
 
AYAME:”Ti piacerebbe toccare di nuovo le gambe che ieri chiedevi tanto?” mi chiede maliziosa
 
Io sono tipo che non mi piace mischiare il divertimento alla scuola. Non è cosa che mi ispira..
Allora perchè ieri, durante la perlustrazione, ho tentato di baciare Kagome?
Già.. perchè? Perchè non trovo una spiegazione?
…..
Ah! Si! Per il semplice fatto che lei mi respinge, a differenza d'altre.. E quindi mi incuriosisce. Tutto qui.
Si! E' cosi!
 
AYAME:”Allora? Ci sei?”
 
Si dev'essere cosi! E poi anche perchè volevo vedere la sua reazione!
Devo averla come tutte le altre!
 
AYAME:”Bene..”
 
Interrompe i miei pensieri, perchè la vedo avvicinarsi a me.
Con una mano mi blocca dal petto sul muro a cui ero appoggiato rendendomi impossibile il movimento.. Si avvicina pericolosamente con il viso vicino al mio..
 
Non è cosa da me farlo, ma non resisto..
 
Stranamente mi ritornano le forze e la giro. Questione di pochi secondi, la situazione si è capovolta. Sono io che la spingo al muro e lei finalmente soddisfatta del suo operato..
Le sollevo una gamba e la porto all'altezza del mio bacino. Subito dopo le bacio le labbra con foga, come se niente fosse più importante in quel momento.. Le nostre lingue iniziano a incrociarsi..
 
Dei passi.. E' tutto ciò che sento. Il mio corpo, come la mia attenzione, sono focalizzati sulla ragazza di fonte a me..
…....
Sono sempre più vicini..
 
Continuo a baciare Ayame bramoso e desideroso, con le nostre lingue che si muovono contemporaneamente alla mia mano, che esplora la morbida gamba, mentre l'altra mano è appoggiata al muro.
 
….....:”Ma che..”
 
Mi stacco dalla sua presa cannibale e mi volto verso la voce..
 
KAGOME? Che ci fa lei qui?! Vuole assistere allo spettacolo? La mia vendetta sarà aspra e cattiva da digerire..
 
I nostri occhi sono incrociati. Mi sta fissando..
Io le rivolgo un sorriso malizioso..
…..
Ayame mi prende nuovamente il volto avvicinandomi avidamente alle sua labbra e Kagome entra in classe indifferente..
 
Questione di pochi minuti e la sento uscire di nuovo. Probabilmente il prof le ha detto quello che ha riferito a noi e così entrerà anche lei alla seconda..
 
 
 
[Pensieri di Kagome]
Sbatto la porta con tale forza, tanto che i due “piccioncini” si girano a guardarmi e il professore esce dalla classe..
Inuyasha e compagna, si staccano subito e si appoggiano al muro, come se niente fosse successo.
 
PROF:”Higurashi!! Ti sembra modo?? La prossima volta ti mando dal preside e vedrà lui come sistemarti per le feste!” e per mia felicità, rientra.
KAGOME:”Maledizione di un prof! Dimmi tu se è normale lasciarmi fuori, solo per qualche minuto di ritardo!!”
Vedo la coppietta che continua a guardarmi..
 
Ma che si guardano?
Comunque sia non ho bisogno di assistere ancora alle loro fusioni aperte al pubblico! O comunque sia non voglio che mi osservano in tale modo..
Che sto a fare qui? E' meglio che vada a fare un giro.
Magari in bagno, anche se il prof non sarà molto contento..
Ma si! Cosa vuoi che sia un altro castigo?
 
Faccio per girarmi, quando..
AYAME:”Guarda te se per colpa di questa qui, dobbiamo rimetterci noi! Ci stava per beccare il prof!!”
Rimanendo sempre composta e girata di spalle, rispondo tranquilla..
KAGOME:”Non credo sia stata io.. Il prof lo sà già. Ti conosce Ayame..” così cammino verso il corridoio che mi porta in bagno..
AYAME:”Cosa intendi dire?”
KAGOME:”Prova a sforzarti..”
Cosi mi allontano da loro prima di sentire altre scemenze..
 
Ayame.. Allora è davvero cosi? Sono stati insieme?
Già... dovevo immaginarlo..
 
Sto per entrare in bagno, ma sento chiamarmi..
 
…...:”Kagome!!”


Lo so, lo so.. Il capitolo è un pò noioso, ma nel prossimo approfondiremo di più il fatto del locale, anche perchè dovranno andarciXD Non aggiungo altro e spero che non abbandoniate la mia storia:D
Volevo ringraziare anche tutte le persone che hanno aggiunto la mia storia fra le preferite e nelle seguite. Grazie di cuore! Grazie anche per avermi aggiunto come autore preferito^__^ (io molto commossaXD) 
Dal prossimo, ringrazierò personalmente chi commenterà. Grazie ancora^____^
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Fraintendimenti ***


SALVEEEE!!! Per caso è rimasto ancora qualcuno??
Non ho scusanti perciò non dirò niente, solo una cosa..
Questo capitolo non è lungo, ma ci fa conoscere una persona e anticipa una bufera che accadrà nel capitolo 8.
Volevo pubblicarlo dopo averlo allungato per bene, ma cosi almeno vi dimostro che non ho abbandonato le storie e che sono ancora viva :D

Come promesso ringrazio:

Yasha 26: Grazie per avermi aiutata in alcuni capitoli e grazie per aver continuato a seguire la storia. Spero che continuerai a farlo anche per i tuoi consigli e il tuo sostegno :D <3

InuYasha4ever: Grazie per aver letto e commentato la storia e il capitolo. Grazue anche per i tuoi complimenti. Spero di non deluderti in futuro :D

ilary91: Grazie per aver letto e commentato il capitolo. Brava hai fatto delle ipotesi, ma come vedrai non è nessuno dei due. Volevo stupirvi un po :D

EkiDra: Grazie per aver letto e commentato il capitolo. Mi dispiace che abbia aggiornato cosi tardi :D

_Akane_chan_: Grazie per aver letto e commentato il capitolo. Grazie per i complimenti davvero. Chissa se la tua supposizione sarà esatta.. :D

gattinabianca: Grazie a tutte per aver commentato il capitolo e per avermi sostenuta fino ad ora. spero che vi piaccia questo piccolo capitolo. :D

Noa_Yoshi: Grazie per aver commentato il capitolo e per averlo letto. Hai azzeccato uno dei nomi ;) :D

misaki_009: Grazie per aver commentato il capitolo. Mi scuso per il ritardo. Spero che ti piaccia questo capitolo :D

giulia_chan: Grazie per aver letto e commentato il capitolo, anche se hai detto che al posto di Ayame ci stava meglio Kikyo.. Purtroppo quello è ciò che decido io, quindi mi dispiace non ti piaccia cosi. ciao :D

ruxry16: Un grazie in particolare va a te! Perchè nonostante non aggiornassi da piu di un anno, tu hai comunque letto la storia e recensito. Ciò mi ha fatto capire che c'era ancora qualcuno che aspettava impaziente il seguito. E' cosi, che grazie a te, ho fatto questo piccolo capitolino :D


E ORA A TUTTI:
Non l'ho detto a tutti, quindi:
Grazie per avermi sostenuta fino a qui e per i bei complimenti. Spero solo di non aver deluso nessuno con questo mini-capitolo e spero che mi facciate sentire ciò che ne pensate. GRAZIE INFINITE A TUTTI :D <3


 

Cap.7 Fraintendimenti



...:”Kagome!!”

Mi giro per cercare il volto di colui che mi ha chiamato. Si colui perchè è un ragazzo da quel che posso sentire..
Capelli lunghi e neri, occhi color del mare e carnagione scura per tutto il sole che ha preso facendo il suo lavoro. Alto e corporatura possente come uno di quei cubisti che ti sogneresti la notte.
Spalle e braccia possenti.. 
e non esagero!

..che ti danno quell'impressione di essere protetta da tutto e da tutti.

Praticamente perfetto eccetto per un ultimo particolare..
…..:“Kagome dimmi la verità.. E' vero che c'è un ragazzo americano nella tua classe? Un ragazzo che appena lo si vede si sviene a terra dalla bellezza?! Tu cosa ne pensi di questo.. emm..ah si! Inuyasha??! RISPONDI!!” dice con un'espressione tra l'incazzato e il nervoso
KAGOME:“Uff.. Ogni volta è sempre la stessa storia..” dico mettendo una mano sulla fronte e muovendo la testa in segno di negazione per la consapevolezza che non cambierà mai
“Buongiorno anche a te Koga! Ti sei svegliato bene?” dico con evidente ironia
KOGA:”Vedi di non cambiare argomento e velocizzati a rispondere”sempre piu fuori di se
KAGOME:”Ascolta.. non è giornata e sinceramente non capisco perchè tu debba prendertela cosi, comunque oggi lasciami in pace Koga” dico cercando di sviare il discorso perchè sinceramente non ho voglia di parlare ancora
Mi rigiro verso il bagno ma una forte presa mi ferma, o meglio, la sua forte presa..
Mi prende il polso e mi rigira verso di lui

KOGA:”Allora vuoi che arrivi direttamente al sodo?!” dice mentre la sua mano si fa più salda, quasi da farmi male
KAGOME:”C-che intendi dire?” dico confusa sia per l'inaspettata presa, che per le sue parole
KOGA:”Davvero pensi che non sappia cosa sia successo?”
Di che sta parlando?!

KOGA:”Lo sai bene che in questa scuola non si può nascondere niente”

KAGOME:”Puoi evitare di continuare a parlare con enigmi e spiegare quel che vuoi dire?” 
Mi ha proprio rotto! Se ora non si spiega subito, giuro che lo faccio volare dalla finestra!
KOGA:”Sanno tutti che ieri hai dovuto fare da guida a quello li. Dovevi fargli vedere la scuola..”

Davvero sta per dire ciò che penso?! E come ha fatto a girare la voce?
Non che non sarebbe venuto a saperlo nessuno, ma cosi velocemente?!

“Ed è successo davvero ciò che si sente in giro?!”

ECCO BENISSIMO!! ORA SONO FOTTUTA!

“Kagome per favore rispondimi” 
La sua voce si è fatta più dolce. Ora è come lo conosco io.. E' il mio Koga
KAGOME:“Ecco.. si” dico debolmente per paura della sua reazione
Lascia di colpo il mio polso e spalanca gli occhi 
“P-però.. Non voglio che tu faccia i tuoi soliti casini.. Cioè..”

Dio mio come faccio a dirlo??!! 
Noi due siamo sempre stati come fratelli e ci conosciamo ormai da una vita. Conosce la mia famiglia e anche io conosco la sua e perciò abbiamo sempre giocato insieme, però..
Lui mi tratta sempre come se fossi la sua sorellina più piccola. Ok. E' vero che sono del 3°anno, e che lui è del 4°, ma mi tratta come una bambina! E questo non lo tollero più ormai! 
E' per colpa di questo suo carattere cosi protettivo che ogni volta che qualcuno mi rivolge la parola deve subito pensare male e inizia a mettersi in mezzo. 
Quella volta.. con il mio ex.. Solo i Kami sanno quante botte gli ha dato Koga a Keyoku, per avermi usata. E' per questo che dopo è sparito dalla circolazione e non si è più fatto sentire?
Nonostante tutto però, Koga fa tutto ciò per me.. E' per questo che bisogna nascondergli anche i più insignificanti gesti.. Non si sa mai come potrebbe reagire..
“Cioè intendo dire che è meglio se non fai niente perchè..”

KOGA:”Lo volevi anche tu?” domanda secca e diretta 


[Pensieri di Koga]
Non posso crederci!! Non pensavo potesse essere vero ed è per questo che ho voluto avere una sua conferma!
Com'è possibile che Kagome abbia fatto ciò che non avrebbe fatto con nessuno?! Ha sempre detto che non le importava di quelle cose, anche se dice cosi solo perchè non vuole la persona sbagliata e forse perchè la mia piccola Kagome è ancora immatura.
ALLORA PERCHE' E' ANDATA A LETTO CON QUEL BASTARDO?!
Prima non ci credevo, anzi non volevo crederci.. MA LEI MI HA CONFERMATO TUTTO! E ORA ADDIRITTURA MI DICE CHE NON DOVREI FARE NIENTE? E' PER QUESTO CHE LE HO CHIESTO SE LEI LO VOLEVA! 
E SE..

[Pensieri di Kagome]
Non capisco..
Perchè avrei voluto che quell'imbecille senza cervello mi squadrasse dalla testa ai piedi? 
Cioè perchè avrei voluto che facesse battutine del cavolo solo perchè non sapeva tenere a freno i suoi ormoni? E perchè poi avrei voluto che mi bloccasse al muro e provasse a baciarmi?
Certo, il suo gesto non aveva un fine. Voleva semplicemente fare sua un'altra vittima.
Ma tutto questo cos'ha a che vedere con il fatto che l'avrei voluto?

[Pensieri di Koga]
E SE L'AVESSE FATTO CONTRO LA SUA VOLONTA?!!

[Pensieri di Kagome]
KAGOME:”Eh?! P-perchè l'avrei voluto?” dico confusa
KOGA:”COSA?! NON L'HAI VOLUTO MA LUI L'HA FATTO LO STESSO?!!” dice incazzato e gridando più che mai
KAGOME:”S-si ma non è questo il punto! Lui voleva, o meglio ci provava però alla fine io me ne sono andata” dico d'un fiato

Ha capito ora?
“Stai tranquillo. Non è successo nulla” dico sperando in bene
KOGA:”COSA? NON E' SUCCESSO NULLA?! COME FAI A DIRE CHE CIO' CHE TI HA FATTO NON E' NULLA? NON ERI FORSE TU QUELLA CHE FACEVA STORIE SULL'ARGOMENTO?! E COME CAZZO POSSO STARE TRANQUILLO, ME LO SPIEGHI?”
KAGOME:”Ma..”

KOGA:”BASTA COSI!” dice prima di dirigersi come un fulmine dalla parte opposta del bagno

MA CHE DIAMINE SUCCEDE?!!
E' vero che è cosi appiccicoso, ma non si incazzerebbe cosi tanto solo perchè ha provato a baciarmi.. Alla fine non è successo perchè mi sono spostata e me ne sono andata! DIAMINE!!
….
….
Non sarà che..

Corro immediatamente da dove sono arrivata, mi fermo davanti alla porta della mia classe e mi blocco.

Ciò che sto guardando..
Non può essere reale!! 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'inizio dei problemi ***


Saaaaaaaaaalveeee a todosss!! :DD
Ho fatto un'altro pezzettino :D
Spero di non deludere nessuno e spero che possa essere di vostro gradimento :DD
Buona lettura :D 
ps. ci sentiamo a fine lettura :D





Cap. 8 L'inizio dei problemi

 

 

 

Non posso credere a quello a cui sto assistendo..

Non è proprio possibile una cosa del genere..

Koga.. perchè??

 

 

 

[Pensieri di Koga]

 

Ora basta! Mi sono rotto i coglioni!!

Cosa si crede quella testa di cazzo?! Quell'americano ha fatto soffrire Kagome!
COME HA POTUTO COSTRINGERLA AD ANDARE A LETTO CON LUI?! COME HA POTUTO FARLA SUA CON LA FORZA?! QUESTO NON LO ACCETTO!!!

 

Tiro il 3° pugno sulla faccia di quel pezzo di merda e mi fermo a prendere fiato

 

KOGA:”TU! COME HAI OSATO??!”

 

[Pensieri di Kagome]
 

Oh mio dio!

 

Sono immobile. Vorrei tanto mettermi in mezzo, ma non riesco. Molto probabilmente è perchè Koga è cosi deciso a malmenarlo. Non l'ho mai visto con quell'espressione sul volto.

 

Probabilmente anche quando ha conciato per le feste Keyoku era cosi..

 

Inuyasha rimane a terra e si passa il palmo della mano sul labbro.

 

 

Lui e Ayame sono arrivati in ritardo perciò il professore li ha sbattuti fuori per un'ora..

 

..come me daltronde..

ma io sono andata in bagno (senza il consenso del prof) mentre loro sono stati li a flirtare, deduco fino a qualche minuto fa.

 

 

 

 

La porta della nostra classe si apre.

 

Oh no! Il professore!! Saremo tutti nei casini!!

 

Dalla porta invece esce Sango, la capoclasse.

 

SANGO:”Kagome! Dov'eri finita?! Ma che sta succedendo qui?!” dice rivolgendosi ai rumori e urla sentiti poco fa, deduco.

 

KAGOME:”Eh.. è una storia un po lunga, ma fai in modo che non escano gli altri dalla classe e nemmeno il professore per evitare inutili casini”

 

SANGO:”E' quello che sto cercando di fare. Gli altri non si alzeranno dalle sedie!

Di questo puoi stare tranquilla”

KAGOME:” Oh si mi fido” dico intimorita
 

Cosa gli avrà fatto a quei poverini? Mi fa paura quando è con quell'espressione in faccia!!

SANGO:”Di quello puoi stare tranquilla, ma.. il professore mi ha affidato la classe perchè lui è venuto a cercarti!!”

KAGOME:”COSA!? SCHERZI VERO?!”

 

SANGO:”No! Questa volta sei nei guai!! Ho cercato di coprirti ma nulla. E' uscito fuori come una furia”

 

KAGOME:”ORA COME FACCIO?!!” dico mentre porto le mani a reggermi la testa perchè ho paura possa cadere..

 

Bene Kagome! Ti sta bene! Prima fai la gradassa dicendo che una punizione in più e una in meno non cambiava, ma ora tremi al solo pensiero.

TI STA BENE IDIOTA!

 

SANGO:”Quindi? Che succede con Koga e Inuyasha?”

 

KAGOME:”Eee..”

 

Koga, in piedi, continua ad osservare Inuyasha a terra.

Inizia ad avvicinarsi, si accascia vicino a lui e lo prende per il colletto.

 

KOGA:”SPIEGAMI PERCHE'?! COS'HAI CONTRO KAGOME??!”

 

Inuyasha rimane impassibile alle sue parole come anche ai suoi precedenti pugni.

 

Koga con i nervi che lo consumano prepara un altro pugno, diretto sul centro della faccia.

 

Sta per sferrarlo!!!...

 

KAGOME:”KOGA!! FERMO!” riesco a urlare

 

Koga si volta verso di me e mi fissa.

 

….:”Ora hai finito? Bene tocca a me!”

 

Cosi dicendo Inuyasha sferra un solo, ma potente pugno sullo stomaco di Koga, tanto potente da farlo accasciare a terra.

 

KAGOME:”KOGA!!!” urlo ancora di più

 

Corro verso di lui e mi accascio a terra.

 

Perchè! Perchè tutto questo?!

 

AYAME:”Bravo! E' ciò che si merita! Sapevo che eri forte!” dice ridendo

“quell'incapace non avrebbe potuto scamparla con te”

 

KAGOME:”COSA?” dico con lo sguardo basso

“COS'E' CHE HAI APPENA DETTO?” dico ora guardando quella gallina negli occhi

 

AYAME:”Che è un'incap...”

 

Il sonoro suono di uno schiaffo rimbomba in quel corridoio mentre tutti guardano esterefatti una Kagome che non avrebbero mai lontanamente immaginato.

 

KAGOME:”Non permetterti più di parlare di Koga in questo modo!”

 

…...:”E tu non permetterti piu di trasgredire le regole!”

 

 

Ci giriamo tutti verso la voce. Anche Koga che ormai si era alzato e si era messo davanti ad Inuyasha per contrattaccare.

Tutti in silenzio ad osservare il suo volto incazzato.

 

COSA? E' TORNATO?! SONO GUAI!!

 

AYAME:”Prof Kagome mi ha colpito con uno schiaffo!”

 

KAGOME:”Già perchè tu hai insulato Koga!”

 

AYAME:”Io l'ho insultato perchè in confronto ad Inuyasha è zero!”

 

KAGOME:”COSA? RIPETILO!”
AYAME:”E poi perchè lui ha usato il povero inuyasha come un sacco di box” dice con fare teatrale

 

KOGA:”AVRO' I MIEI BUONI MOTIVI! Lui.. Lui” fa una pausa; forse per capire se parlare o meno..

“Ha costretto Kagome di andare a letto con lui con la forza!!”

 

Ehhhh??!??!??!!

 

KAGOME:”MA COSA DICI KOGA!?”

 

AYAME:”Sei stata tu a dirlo a Koga, non è vero? Sapevi che avrebbe scatenato un putiferio, ma lo hai fatto. Volevi Koga contro Inuyasha! Non fare finta di niente!!” dice con un sorrisetto vittorioso

 

KOGA:”COSA??!”

 

!?COS'HA COMBINATO QUELLA SERPE?!

 

PROF:”Tutti dal preside! ORA!!!”



Ok che ne pensate?
ora abbiamo capito un pò di più di prima, ma ancora non è tutto ;D
Kagome si è messa davvero nei guai sta volta e cosa succederà agli altri?
Come mai Inuyasha non ha fatto o detto nulla, ma ha solo restituito un pugno? Sarà per il suo carattere testardo e orgoglioso?
Avrà davvero fatto qualcosa Ayame? E che cosa? per quale motivo?
Bhe ci vedremo nel prossimo capitolo :D

Spero che nessuno di voi mi abbandoni ^______^
Baci Strawberry :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1646183