Omoide (Memorie)

di Rucci
(/viewuser.php?uid=4067)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Doko e Shion: Di stelle ***
Capitolo 2: *** Shion e Doko: D'ambra ***
Capitolo 3: *** Saga e Aioros: Di luce ***
Capitolo 4: *** Aioros e Saga: Di cielo ***
Capitolo 5: *** Death Mask e Aphrodite: Di forza ***
Capitolo 6: *** Aphrodite e Death Mask: Di brace ***
Capitolo 7: *** Milo e Camus: Di neve ***
Capitolo 8: *** Camus e Milo: Di pioggia ***
Capitolo 9: *** Rhadamantis e Kanon: Di eroe ***
Capitolo 10: *** Kanon e Rhadamantis: Di fiera ***



Capitolo 1
*** Doko e Shion: Di stelle ***


Untitled Document Doko e Shion Di stelle

Era alto, Shion.
Era una figura alta e slanciata che fendeva l’orizzonte.
Si stagliava come sfilate di bandiere, i capelli e il mantello nel vento potente che soffiava la partenza di navi e cormorani.
Era alto e slanciato, fatto di stelle, e camminava come se avrebbe dovuto un giorno prendere il volo, di notte, silenzioso.
Era alto e fiero sotto di lui, mischiando le risate al suono scrosciante della cascata, era provocante ed orgoglioso e folle mentre lo artigliava, facendo luccicare le stelle e gli occhi, mentre si scambiavano eccitanti promesse d’amore.
Lo era sempre stato.
Alto.
Fiero.
Di stelle.

 

 

 

 

 

100 parole contate. Sono. Una. TORTURA.
Era il mio primo tentativo. Ma ci sono riuscita, a costo di grandissime sofferenze. E ora ve le lascio.
Spero vi piacciano: cento parole per i grandi amori ricambiati, soffi di memoria nel tempo. Due per coppia. POV alternati.
In onore al grado di anzianità, comincio con i due veterani del campo (XD), e le drabble si susseguiranno così, cronologicamente, in base allo stesso criterio.
Che non si dica che sono un saint che non rispetta le gerarchie... ù_u

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Shion e Doko: D'ambra ***


Untitled Document Shion e Doko D'ambra

E del corpo scattante che lo domava questo più di ogni cosa ricorda sino alla fine: ambra negli occhi, pelle d’ambra – e il guizzo quasi ferino di un’espressione divertita, addolcita dagli angoli della bocca.
Doko si manteneva impassibile a suo gioco.
Doko sorrideva sicuro e lo blandiva.
Divertito, quand’era l’unico a capirlo.
Lusingato, quando fingeva di non esserlo.
E ancora, baci come fuochi. Amore senza parole. E dichiarazioni sciocche e sconvolgenti, tenere e appassionate, come sabbia e ciottoli, e vetro tra le mani, e cascate di frammenti, di perla, di corallo e d’ambra, e suono di silenzio, e poi respiri…

 

 

 

 

 

 

Comunque io questi due li adoro davvero, eh. Sono fantastici.
Spero di avere combinato qualcosina anche con Doko. Nya ~
Sì, sto andando alla svelta, ma semplicemente perché ce le già ho tutte. *grin*
E ve le lascerò un poco per volta.

Grazie di cuore per le recensioni! Le recensioni fanno uno scrittore felice! >O<
@LeFleurDuMal: Grazie, mia cara. Sai che è merito tuo se la maggior parte di queste cosine è uscita decentemente, e Shion è molto contento quando fa colpo. <3
@Blackvirgo: Confermo tutto ciò che dici su drabble e argomenti correlati. CHE FATICA! MA che riuscita, quando riesci a racchiudere tutto! XD Speriamo anche il resto ti piaccia... un bacio! *O*
@EriS_SaN: Shion lo vedi, è una creaturina un po' a parte. Credo che la sua fisicità mi abbia molto colpita. Le stelle... sono felicih. *C*
@Beat: *_* *SBRILLUCCICA*
@Shinji: Ah, mi capisci! ;_; Ah, non credere, sono soddisfattissima di avere piegato quelle maledette 100 parole a un senso compiuto! E ci sto anche prendendo la mano...! *C*
@Yusaki: Ti ringrazio tantissimo! ^*^ Gentilissima per il parere, spero di riceverli anche in futuro, e quindi, confidiamo in una buona riuscita... grazie per essere passata! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Saga e Aioros: Di luce ***


Untitled Document Saga e Aioros Di luce

Di luce era ammantato, di luce era stato creato, Aioros il santo più devoto, e come Achille nella polvere della battaglia di luce rifulgeva, oro e terra.
Statua di Adone, marmo sotto la luna – luna bugiarda! Era caldo, caldo il suo sorriso, oro nella terra dell’arena.
Un sole impavido.
Labbra di miele – mai assaggiato.
Ossessione di sangue, e amore più grande.
Amore! Per l’amico più caro! Per il compagno, l’avversario, il modello, Aioros, perfetto nel sole e nella polvere, Aioros sorridente, ossessione, Aioros…
Amava e languiva, appassionatamente, con riverenza, in segreto.
Annegava in nettare e ambrosia, in inferni di luce.

 

 

 

 

 

 

Io questi due li amo DA MORIRE. La AiorosxSaga è LA MORTE.
Nonché l'angst. Sparatevelo tutto. E sì. Questo è AMORE NON RICAMBIATO, muwahahah, state leggendo bene.
L'ho inserito comunque nelle coppie perché secondo me era una terrificante, splendida storia d'amore, consapevole in Saga, non ancora compresa invece da Aioros, storia d'amore in potenza che, senza il tempo per maturare, è morta acerba.

Grazie di nuovo per le recensioni! Vi amoh!
@Kijomi: Tutto per te, amor mio. E poi ci sarà Raggio di Sole. <3
@Blackvirgo: Grazie per i commenti meravigliosi che ti lasci... spero di non deluderti mai! >_<
@EriS_SaN: I nomi delle figure sono trascurabili: l'importante è che siano andate a segno! *ç* Grazie! >_< Grazie anche per i complimenti sullo stile, grazie e grazie!
@LeFleurDuMal: Ooooh, sono due bastardi, siiiir.
@beat: Non paga, guarda quanto ho fatto sbrilluccicare la roba qui! *__*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Aioros e Saga: Di cielo ***


Untitled Document Aioros e Saga Di cielo

Era orgoglioso di lui: Saga dal braccio poderoso, colui che manda le stelle in frantumi.
Non era da meno di un dio, e del dio aveva l’aura impalpabile e potente come la folgore, tinta di profondità e di cielo.
Di cielo come gli occhi che – da sempre – si posavano nei suoi – per sempre? – colmi di vastità, di calore e di ghiaccio. Erano occhi intessuti di Universo.
Scioccamente, vi sorrideva.
Ingenuamente, vi sorrideva.
Saga che lo riempiva di ammirazione, Saga con cui gareggiava per innalzarne l’onore.
Quanto l’amavano, quei brani di cielo!
Ingenuo, stordito da altrettanto amore, ingenuo a non capirlo!

 

 

 

 

 

 

Ed eccone un'altra. Spero di avere reso bene i sentimenti di Aioros. Non è stato facile, in così poche parole.
Saga per lui era molto. Nessuno poteva sottrarsi al fascino carismatico di Saga. Men che meno chi poteva saggiare con mano la sua splendida potenza e la sua aura da santo, tutti i giorni, fianco a fianco.
E Aioros, l'ingenuità di Aioros, così devoto, così proiettato oltre, cos'avrebbe potuto vedere nell'amore di Saga? Ci sarebbe arrivato, ma credo molto tardi...

Grazie, grazie, grazie! Ho dei lettori! Sono feliceh! ;O;
@LeFleurDuMal: E' tutto grazie a te, anche, e lo sai. Ce li siamo fatti insieme. O meglio. Si sono fatti da sé. ._.
@Blackvirgo: Ti ringrazio infinitamente, mi ha commossa ed inorgoglita moltissimo. Spero che il tuo giudizio non sia immeritato, ed ora entro ancora di più in ansia da prestazione! XDDD Grazie e ancora grazie, grazie perché mi segui, mi commenti e mi rendi felice, grazie cento volte come le cento parole che dici di amare. Chu. >*<
@dark_innocence: Tu mi onori veramente tantissimo. Grazie. E se ti ha commossa, io sono solo felice. Questi due commuovono allo sfinimento anche me; devo condividere in giro questi assurdi magoni che mi fanno venire.
@beat: Hai ragione, avrei dovuto intitolarla "BRILL BRILL, storie di amore luccicanti" XDDD Beh, anche Saga brilla smisuratamente, ma credo di essere riuscita a contenermi... d'altro canto Aioros è il più luminoso, là dentro, tutti quelli che vede attorno a sé li vede con saturazione diversa. XD A proposito... IO gli voglio bene, a Saga! *_* <3
@Stateira: Grazie per essere passata anche di qui! çOç Eh, qua si pubblica alla svelta perchè sono già tutte pronte e io fremo quando si tratta di elargire gold-yaoi per il mondo! Per quanto riguarda Doko e Shion, non credo che stelle ed ambra debbano necessariamente fondersi. Non sono concepite, questa drabble (né i loro titoli) per richiamarsi a specchio, te ne accorgerai, solo per (vaghe) affinità. Perché le associazioni vengono più spontanee e farli pensare ad incastro mi sembrava forzato. E poi stelle ed ambra adornano benissimo ogni cosa. <3 Il discorso su Saga e Aioros è EPICO. Non riesco a riassumerli, e quando mi ci sono trovata ho dovuto interire stralci di un disegno immenso. Il tuo commento mi fa piacere e mi fa pensare di essere almeno un po' capace di parlare di loro. li amo così tanto. ;_;
@EriS_SaN: Ma Sagitter è emozionante! <3 Siamo semplicemente tutti abituati a considerarlo una salma! (XD) Scherzi a parte, ovvio che quei due potessero solo trovarsi - e competere, e amarsi, e trovare la loro fine l'uno nell'altro, considerata la natura (auto)distruttiva di Saga.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Death Mask e Aphrodite: Di forza ***


Untitled Document Death Mask e Aphrodite Di forza

E quello che c’era da dire era che la sua non era la bellezza languida ed arrendevole delle donne, quella che non lo catturava, perché tutto ciò che era languido ed arrendevole sotto la sua gamba che nel gesto connaturato di una vita con la stessa violenza di forza allungava e calpestava – tutto ciò che era languido ed arrendevole veniva schiacciato e moriva, disgustosamente debole, come fango.
Il custode della dodicesima casa gli piaceva.
Rideva di una bellezza insolente.
Prendere Aphrodite era una conquista, perché non era una puttana.
Perché lo contrastava di forza con forza.
Bellezza arrogante, sfacciata. Rideva.











Tattatarataratatatà! Eccomi qua! Adesso vi regalo le due più DIFFICILI!
Bisogna stare attenti a maneggiare Death Mask e Aphrodite, e qua davvero il solo amore per i personaggi
non basta.
Procedo sempre grazie al fantomatico grado di anzianità, ahahah. Beh. Death Mask non è un soggetto facile e ho preferito da subito contemplarlo, come una bambina. Chi di dovere sa perché.
Ma come in ogni tributo che si rispetti, il non mi tiro indietro. Come ogni volta che amo.

Siete magnifici! Grazie per le recensioni! *O* *lancia rose al suo pubblico*
@EriS_SaN: Fatalitààààà… *canta* La stessa fatalità che muove i fili della tragedia greca. Ahimè. Speriamo nella prossima vita, per loro. ç.ç Felice che tu abbia apprezzato il tema di Saga, comunque! Grazie!
@Stateira: Oh, no, ti assicuro che avevo capito bene, probabilmente ho sbagliato io a precisare! Non voleva sembrare una puntualizzazione! Comunque sono ancora più contenta nel sapere che condividi! *O* Io sono per il brainstorming. *tira su striscione I SUPPORT BRAINSTORMING* (specialmente coi titoli) Comunque quoto tutto quello che hai espresso su Doko e Shion, la loro affinità spirituale e fisica la trovo veramente oltre ogni dire, arrivo quasi a darla per scontata. Sono incredibili. E per Saga e Aioros, la sofferenza è il motore base che mi muove quando scrivo di loro. Quindi sofferenza dispenso. Nyoron. ;_;
@beat: Eheheh, ci penserò! XD Ma povero Aioros… non gli si può rimproverare nulla, io credo… è mancato il tempo e il modo. E in effetti forse era un po’ troppo “altrove”. (*O* Adesso ho capito! Sì, l’avevo pensato, ma ero curiosa quindi te l’ho chiesto! Ti ringrazio della risposta! La fic mi è piaciuta, quindi è stato un piacere recensirla… :3 Ancora bravissima!)
@Blackvirgo: Chiaramente con Saint Seiya hai la possibilità di giocare con i flashback e i flashforward che nemmeno hai bisogno di richiamare alla mente, tanto sono radicati nella mente di tutti… le scene si presentano da sole... io non faccio che sfruttarle (biecamente) Ancora grazie! Aspetto sempre le tue recensioni! ^*^
@LeFleurDuMal: Non dirlo mai piùùùùùùùùùùùùùùùù*MUORE*
@Shinji: Tre di fila! ;O; Grazie, passi sempre e sempre mi lasci cosa ti è rimasto e mi tieni dietro. XD (proseguirò anche quelle maledette favole! Mi sono rimessa a scrivere! GIURO!) Lieta di trovarti anche qui. C’è poco da dire sulle drabble, credo, ma tu mi sai sempre dire tutto. Grazie e alla prossima. Spero che questa ti piaccia, considerati i soggetti mi aspetto un’analisi severa da parte tua… <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Aphrodite e Death Mask: Di brace ***


Untitled Document Aphrodite e Death Mask Di brace

Vomiti sangue, tu, Maschera di Morte, tu, assassino, tu, squarcio scarlatto del ventre di un fiore, tu, mai bambino, dèmone dagli occhi di brace.
La tua furia del lupo e la risata storta, il tuo modo volgare di prendere e divorare. Quanta violenza per abbattere? Quanta per amare? Calibri il tuo sadismo, animale dal cuore di brace.
Infanghi purezza e bellezza sotto il tacco della tua scarpa, lercio, senza rimorsi, tu, uomo dall’anima di brace.
Ardi e tramonti, tu, superbo come una maschera, crudele come la morte.
Oh, anche la Bellezza è crudele, e anche lei – sai – vive di maschere.











Questa volta ho osato. Ampolloso vocativo, teatralità e voluta artificiosità. Bene.
La Bellezza, l’Estetismo. Beh, in qualche modo doveva entrarci. Sappiamo di chi stiamo parlando. E NON VOGLIO appiattire Aphrodite. Quindi, piuttosto che apparire sciatta, ohlalà, esagererò. Mpf.
Questa è la drabble più strana, ma io ve la sottopongo confidando nella vostra bontà.
*ç*;

Grazie, grazie perché leggete, come sempre, e grazie ad ogni recensione, a cui sono ancora più grata. ;_;
@LeFleurDuMal: Mi fai sempre tanti complimenti perché sei di parte. Mpf. (tesoro. XDDD Grazie per ogni parola che spendi su di me. Scrivo per farmi leggere da voi prima di ogni cosa. >*<)
@EriS_SaN: Yay per la DM/Aphro dura, nuda e cruda! Questi due devono scontrarsi e cozzare per piacersi! *C*/ YES! *C*/ *li scaglia l’uno contro l’altro*
@Shinji: Ooooh, ho superato l’esame da un grande fan della coppia!! *O* Vediamo se anche con questa mi andrà altrettanto bene… fufufu… la prova del nove, dato di chi si parla… grazie come sempre! Amo gli appuntamenti fissi coi tuoi commenti! X3
@ArabianPhoenix: Eheheh, la nostra produzione va, come hai visto! Seguici, seguici, che qua si corre! Grazie mille per essere passata! Addirittura la più bella, quella su Death Mask? Sono contenta che lo pensi! >O< Grazie! A questo punto attendo un parere anche sulle prossime…! XD
@Kijomi: Naturalmente. Mpf. Che i seme non si montino la testa. <3
@Blackvirgo: Sì! Brava! Anche tu con me! “Contro un Aphrodite pucci”! Sono d’accordo! QUOTO! Usa pure tutto quanto di mio ti aggrada, s emi metti i credit te ne sarò eternamente grata, e andiamo a diffondere il verbo di Aphrodite Spacca Il Culo A Tutti! *CCC*//
@Stateira: ;O; Le tue recensioni sono balsamo, olii,incenso e mirra! Sì! Sì, per Athena! Sì! E non paga di averti dato Death Mask, ecco anche Aphrodite in un delirio da Estetismo. Becca mo’ su e dimmi che ne pensi. Che qua ho sudato.
@beat: Mia è la colpa, ti ho illusa con tanta luminosità all’inizio! Era una trappola! Muwahahah!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Milo e Camus: Di neve ***


Untitled Document Milo e Camus Di neve

Amarlo era così naturale, così prezioso.
C’era ad ogni stagione, quel sentimento, il solito, sotteso desiderio, e, ovunque, fiocchi di neve danzanti.
Lo seguivano, lo guidavano, fedeli, in volteggi.
Danzavano in primavera, batuffoli di cotone, a orde sui prati, nati dai pioppi.
Danzavano d’estate, lucciole tra le siepi, lente e luminose.
Danzavano d’autunno, quando la pioggia non si decideva a scendere e rimaneva a ballare nella nebbia, sotto un cielo bianco.
Danzavano d’inverno, qualche volta, ospiti rari in Grecia, che lo onoravano per compensare la mancanza di Camus, lontano.
Usciva quando poteva a sentirli sulle dita e sulle labbra.











Milo e Camus. E qui entriamo del romanticume. Avete due possibilità: riempirvi la bocca di caramelline rosa e al miele, o leggere queste due drabble. XD
Pairing straquotato, immenso, immortale, ormai CANON. Quindi non ci spreco parole. Sono bellissimi.
Credo che sia più difficile di quanto si pensi, muovere Milo. Ha una sua profondità strana, grande e dolce come suono di violini. Difficile da descrivere. Ma credo che valga la pena, accompagnare i suoi pensieri.

Grazie per tutte le recensioni. Siete la gioia di ogni scrittore. Sì.
@Kijomi: Oh, sì, sir, se mi commenti qui è come dirmi che sto raggiungendo le mie vette scrittorie ~ Vado a spedirti del latte, sir.
@Shinji: *SPUCCIA* Sì, è come hai detto tu. Dall’alto e dal basso. E anch’io li amo questi due qui. Da morire.
@Stateira: Ah no che non si spegne. Brucia, brucia, ardi, brace, bruciacchia e brandisci bruma bruciante *C*!!! *TOTALE NONSENSE* Lieta come sempre che ti sia piaciuta, che ti sia piaciuto Death Mask attraverso Aphrodite, che ti siano piaciute le parole, qualsiasi cosa. Adesso arrivano le caramelline. éOè <3
@Blackvirgo: Deheheheh, tutto si tiene, tutti i riferimenti s’intrecciano e ci trascinano in giogo mortaleh. E non pensarci neanche: passa da betare tutto quello che ti passa per la testa!!! *O*
@LeFleurDuMal: Non ho mai letto nulla di suo. Non so se rimediare, dopo questa recensione, o no! XD Ad ogni modo, tesoro, quest’ultima è per te. Lo sai, vero?
@Shainasol: Un commento breve ma estremamente significativo. Ti ringrazio per essere passata ed esserti fermata. Il complimento mi ha veramente onorata. >*<
@Malu Lani: Non rammaricarti! *O* Sei giunta e te le beccherai tutte di fila! Ahahahah! Tanto aggiorno presto e rapidamente, avendole tutte. Eppoi sono prolifica. Grazie TANTISSIME per i complimenti, come sempre! Non passano mai inosservati! >_<
@beat: Oh, li amerai. Eccome se li amerai. Sono fantastici. Fidati. *_* Grazie per i puntuali commenti, cara! Mi rendi sempre molto felice! X3
@EriS_SaN: Lupo, lupo. Il paragone con la belva, per DM, mi viene sempre più spesso proprio naturale. Così, sono immagini che restano! *ç* Uhm… stavo pensando a cosa mai brillerà dopo di queste… beh… Milo e Camus rifulgono di dolcezza, no? <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Camus e Milo: Di pioggia ***


Untitled Document Camus e Milo Di pioggia

Le parole d’amore di Milo, gocce di pioggia sul tetto.
Una notte provò ad immaginarsi di poterle comprendere una per una. Così chiuse gli occhi e salì più in alto che poteva, per vedere più da lontano. Come se fossero nuove.
Chiuse gli occhi, sotto il rumore di gocce di pioggia.
E camminava lungo una distesa d’acqua infinita, pietra sotto i piedi, mentre le nuvole vi si specchiavano. Ricami di nuvole e cieli tesi come vele. Camminava in silenzio, lasciando che tutto questo l’avvolgesse. Sentì, da fuori, delle labbra calde che lo cercavano.
Freddo sulle braccia, riaprì gli occhi. Sorrise.











Questa è stata l’unica che ho riscritto daccapo. Una volta. Perché Camus protestava. Camus non ha bisogno di parlare… vorrebbe che i sentimenti si sprigionassero da soli, senza rischiare di rovinarli scegliendo le parole sbagliate.

Grazie e ancora grazie. Ogni recensione is love! *O*
@LeFleurDuMal: Sei più brava tu a far parlare Milo, cara. Dagli voce come sai fare, per Athena! Io mi contento di coccolarlo. <3
@Stateira: Sì. Sarebbe stato come rivisitare Re Artù versione anni ’20. ….che figo però! *C*
@Malu Lani: Ooooh, ma nooo. <3 E’ solo Milo che è moooolto innamorato. ^O^ Grazie per i complimenti! X3
@EriS_SaN: Lungi da me ammantare questa coppia di PIU MIELE di quanto già possegga DA SOLA! XD Anzi, come tema di Milo ho scelto qualcosa di inconsueto. Spero piaccia lo stesso. Bacio! ^*^
@Arabian Phoenix: Ma scherzi? Tutto il tempo che vuoi! A me fa un grande piacere il fatto che tu ci voglia sprecare del tempo, anzi! XD Grazie ancora per i complimenti! Gentilissima.
@Blackvirgo: E Camus davvero non poteva essere altro… dovere mio. ;O;

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Rhadamantis e Kanon: Di eroe ***


Untitled Document Rhadamantis e Kanon Di eroe

Scrutava attentamente il leggendario traditore, quasi avesse voluto carpire il suo segreto.
E per sua stessa natura, Kanon dei Gemelli sembrava sfuggente.
Della sua andatura ciò che l’aveva catturato erano i lunghi capelli color del mare, che come il mare in brevi onde si sollevavano – se avesse teso la mano in avanti di certo non sarebbe riuscito per questo a imprigionarli.
E c’era la sua aura che inondava, al pari della marea, sfrontatamente senza macchia, aura di eroe.
E il fascino di queste onde blu, orgogliose e luminose, piene in pieno inferno.
Sprezzanti travolgendo le paludi e le distese pietrose.











Siamo all’ultima coppia. Continuo ad andare in ordine cronologico. Gli unici ricordi che Rhadamantis e Kanon possono avere l’uno dell’altro sono limitati ad un periodo di tempo brevissimo, uno scoppio ed un incontro, prima della morte. (poi c’è la teoria che secondo me sono ancora vivi e vegeti e sono scappati assieme alle Shetland, ma ne ho già parlato qui) (XD).
Dedicate i vostri ultimi minuti di lettura di questa collezione a loro. >*<

Ooooh, i soliti affezionati, come vi amo, signori. *O* Più una recensione LUNGHERRIMA! Devo ringraziare!
@LeFleurDuMal: Sì, Camus va usato con attenzione, perché è come di vetro, toccandolo nella maniera sbagliata lo appanni, ecco, e ne travisi la natura. Per questo cerco di dire lo stretto indispensabile, pianino e a soffi. Inutile dire quale sia la mia autrice preferita riguardo al maneggiare Aquarius. <3
@Malu Lani: Eh sì, siamo alle battute finali. Milo e Camus son quelli che sono scivolati via più leggeri, vabbè. Ma è che sono una coppia di fatto, praticamente. XD
@beat: Non preoccuparti di aggiungere altro, hai perfettamente ragione: Camus per forza di cose è volutamente più discreto di Milo, e quindi invece delle tinte forti vai con gli acquerelli. >w< Di fianco alle altre si distingue meno, ma mi è proprio cara per questo. Grazie!
@EriS_SaN: Eheheh, sarebbe stato troppo banale, neve e sole. Invece li ho confinati tutti e due nel tempaccio! Chi non immagina spontaneamente il nostro Acquarius sotto una copertina, al caldo, mentre fuori piove? =O= <3
@Stateira: Grazie perché cogli ogni minima sfumatura. <3 Sì, Milo si appuccia, Camus sorride e… *sospira* Guarda, lascia stare. Sono una coppietta adorabile. Scandalosi. Praticamente dei neosposini.
@Pucchyko_Girl: Ossantalamadonna. Ti predo e ti bacio sonoramente su entrambe le guance per esserti presa la briga di commentare TUTTO, e in maniera così dettagliata. Solo il pensiero di un tale sforzo cerebrale a me annienta. °ç° Ti risponderei punto per punto se non avessi la certezza di fare diventare quest’angolo delle risposte un poema in ottave. Quindi mi limito a sbaciucchiarti di nuovo e a ringraziarti per ogni commento, assicurandoti che è arrivato tutto in blocco al mio cuoricino, facendolo palpitare di orgoglio. Una lettrice attenta ed appassionata, e OMFGNONONLEGGERLEADALTAVOCEMIVERGOGNO!, ma se tua madre apprezza… XDDD Ringrazia e spuccia anche lei! Grazie mille per l’attenzione e la gentilezza! Oltre alla conclusione di questa, ho in fase di scrittura un paio di cose e una lista di progetti ben definita. Tutto su Saint Seiya. Funziono a fandom monotematici. Perciò, se sei sempre devota ai nostri santi d’oro, tu tienmi d’occhio e seguimi che io continuo a riempirti di bacini. é_è Chu!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Kanon e Rhadamantis: Di fiera ***


Untitled Document Kanon e Rhadamantis Di fiera

Era così alto e imponente, e il suo rango svegliava l’immensa aura di una fiera.
(Non era tipo da impressionarsi. Aveva avuto davanti a sé un dio. E non aveva tremato.)
Ali nere come la notte, dal bagliore sinistro, ed occhi terrificanti, solenni, iride piccola, pupilla scattante, puntavano dentro l’anima come il monito supremo.
Rhadamantis il giudice infernale, la fiera maestosa.
Aveva la grandiosità di una leggenda.
Aveva voce che scaturiva da grotte tenebrose.
Aveva ferocia e lucidità e lealtà oltre l’umano.
Era drago dagli artigli sguainati eppure immobile con l’occhio fisso ad ogni tuo movimento.
(Rabbrividì.
Non aveva paura.)











Credo di essere l’unica persona sull’EFP ad avere trattato la RhadaKanon. Uhm. Inizialmente mi sono sorpresa: l’avevo dato quasi per scontato, il pairing nei fandom esteri è parecchio quotato! Poi mi sono detta che era meglio così. Adesso ho una missione. Gh. <3< br> Con questa siamo arrivati all’ultima! Anche se ho già in progetto una NUOVA raccolta… confidate… confidate… *_*

Grazie a tutti, TUTTI coloro che hanno letto. Ma quelli che hanno anche commentato sono più bravi, più carini, più belli, ecc. ecc. Smack! *O*
@LeFleurDuMal: Grazie, amore mio bellissimo. Eccoti l’ultima. À toi, davvero, a te, of course, e a chi altri? La prossima raccolta di drabble facciamola assieme. Eravamo sulla strada giusta. I pairing ci sono. E sarà una formidabile uscita da outsider! XDDD
@Stateira: LOL, adesso la riscrivo su questo suggerimento!!! *CREPA* No, beh, sfortunatamente hai letto BENISSIMO. Hai colto BENISSIMO, inteso BENISSIMO, e non c’è un bel niente da dire. Tensione erotica che sfolgora. Crackle crackle WOOOOSSH. Come nell’anime, d’altro canto. ò__o (Saga ha rinunciato a dire qualcosa, sebbene non lo senta molto entusiasta…) Grazie per avermi seguita fin qui, amore bellissimo. Grazie davvero. *porge un altro ricchissimo mazzo di fiori* <3
@Malu Lani: Ti ringrazio per il complimento qui, e raddoppiato/triplicato per la costanza con cui mi hai seguita e le parole sempre gentili! Mi ha fatto piacerissimo! Sei sempre la più dolce. Spero di vederti ancora dalle mie parti! XD Un bacio! ^*^
@Pucchyko_Girl: Kalòs agatòs, eh? Ah, ah. Bene, bene. Sappi che io Kalòs agatòs me lo liscio da mesi per un’altra fanfic a quattro mani già ideata, quindi non mi giunge nuovo. Muwahahahah. (tutti avvisati dello spoiler, se qualcuno prova a rubarmelo sarà giustiziato a beccate di pinguino *_*). Per quanto riguarda il resto, sì, ho voluto innanzi tutto dare a Kanon l’aria del gran figo. Perché è un gran figo. Secondariamente, il tema del suo rapporto col mare mi è oltremodo caro, e ben ci associavi “Risvegliarsi”, perché è lì che l’ho sviluppato meglio che potevo… ma Kanon è così ondeggiante che s’infila dappertutto, questo mare blu! <3 Non resisto. Maih.
Va bene. Grazie della lettura, grazie delle recensioni bellissime, col cuore! Se tu mi vorrai seguire, io ne sarò onorata. ;O; Bacione!
@beat: Alla fine tutto si concluderà brillando, grazie a te, com’è giusto che sia! ù_u Aaaah, avversione alla coppia? BENE. L’ho detto su. Ho una missione, adesso. Vedrai che ti piaceranno, oh se ti piaceranno. D’altro canto, quando si ama, bisogna saper lasciare andare! Eeeh! é_è *si siede al tavolino con una tazza di tè fumante* Grazie di tutto! Alla prossima! X3

Un grazie ENORME, subito, a chi commenterà anche questa. Io con le risposte chiudo qua perché la raccolta finisce. Però vi leggo tutti e vi spuccio tutti dal primo all’ultimo! é_è
Alla prossima davvero, eh. Torno presto. Gh.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=277639