Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione

di Jules_Black
(/viewuser.php?uid=109355)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Punto primo: L'incontro ***
Capitolo 2: *** Punto secondo: Colazione con Dramione ***
Capitolo 3: *** Punto terzo: I piccioncini sbaciucchiosi ***
Capitolo 4: *** Punto quarto: Ovviamente... Il ballo (parte prima) ***
Capitolo 5: *** Punto quinto: Ovviamente... Il ballo (parte seconda) ***
Capitolo 6: *** Punto sesto: La festa ubriacosa e la Mioncina depressa ***
Capitolo 7: *** Punto settimo: True love is forever ***
Capitolo 8: *** Punto ottavo: Quando la serpe non c'è... La grifona balla!! ***
Capitolo 9: *** Punto nono: Uccidere Draco e far vincere una buona volta i Mangiamorte ***
Capitolo 10: *** Punto decimo: Il vero motivo per cui Voldy ha sempre temuto Silente ***



Capitolo 1
*** Punto primo: L'incontro ***


Punto primo: L'incontro 



*Ciuff Ciuff*

Il treno arriva sferragliando alla stazione di Hogsmade. Neville perde il rospo, Ron maciulla Cioccorane in quantità industriale, Harry vale meno di un gomma da masticare appiccicata sotto un sudicio sedile. Poi scende LEI: occhi color ambra, cioccolato, oro fuso, margherite, limoni, tappetino da mouse. Si guarda intorno con aria regale e lo vede.

- Oh mamma mia, ma quanto è diventato bello Draco quest’anno! Che muscoli! Che carnagione diafana!- pensa la regina dei Grifoni, meglio conosciuta come Hermione Jane Granger. Durante l’estate ha detto addio a molte cose: i denti da castoro, i capelli cespugliosi, gli occhi marroni e dimenticavo… Il cervello. Poi un raggio di sole illumina Draco Malfoy.

*Parte musichetta ispirante*

Macho, macho man.
I gotta be a macho man.
Macho macho man…
I gotta be a macho!!

Sorride affascinante. Ha la camicia sbottonata, i pettorali in vista, il Marchio Nero sfavillante bene in vista. Ops. Manca un dettaglio. Gli occhi. Color tempesta, color fulmine, argentati, color nuvola soffice, color lillà, color indefinito, color metallo, color grigio-cacca di piccione. Si passa una mano tra i capelli (ossigenati). Poi si volta verso Hermione.

- Ciao bambola!- sussurra con quella voce divinamente sexy. Lei rimane imbambolata e con una manica si pulisce un filo di saliva che le è colata giù per il mento.

- Furetto!- esclama civettuola. Ginny, al suo fianco, lancia occhiate desiderose a Zabini.

 *Musichetta ispirante*

Bello, bello e impossibile…
con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale.
Bello, bello e invincibile…
con gli occhi neri e la tua bocca da baciare.

 Zabini sorride accattivante. Harry (ah, già c’è anche lui) trema di rabbia. Ron mangia.

- Malfoy, levati dai piedi!- strilla la regina dei Grifoni, sventolando i lunghi boccoli.

- Prima o poi ti avrò- la minaccia Malfoy, ghignando. In quel momento, accade. Oro ed argento si fondo insieme, per dare vita ad una nuova lega metallica. Scusate, per dare vita ad un nuovo amore. Hermione fa lo sguardo da cucciolo bastonato, Draco sbatte le ciglia. Ron mangia.

- Andiamo Mione- sussurra Ginny, utilizzando uno dei nomi più improbabili di tutta la storia della letteratura. Hermione annuisce ed ancheggia verso una delle carrozze. Ovviamente indossa una minigonna inguinale. E le si vede il reggiseno anche se ormai è voltata di spalle. La chiamiamo “licenza poetica”? Ok, chiamiamola così. Ginny la segue. Harry segue Ginny, fissandole il fondoschiena. Ron mangia.

- Sarà mia, Blaise- conclude il biondo, con voce sexy. Poi si sbottona completamente la camicia.

- Scommettiamo?- risponde il moro, usando uno dei topos letterari più belli (ed originali). Draco annuisce. Sarà sua.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Punto secondo: Colazione con Dramione ***


Punto secondo: Colazione con Dramione


*Musichetta di sottofondo stile film romantici di Canale 5*

Pretty woman, won't you pardon me!
Pretty woman, I couldn't help see!
Pretty woman ,
that you look lovely as can be…
Are you lonely just like me…

Le porte della Sala Grande si spalancano (inutile aggiungere “come per magia”).
Ed entra LEI.
I capelli boccolosi le ricadono fluenti dietro le spalle, la camicetta semi-sbottonata e semi-trasparente rivela un seno prosperoso (cara Zia Row, credo proprio che tu abbia sbagliato: i genitori di Mione non sono dentisti, ma chirurghi estetici in realtà), le gambe da diva si muovono sinuose.
E’ tanto bella che anche Anthony Goldstein e/o Michael Corner la guardano con la mandibola a 4 centimetri da terra. Anche Severus Piton ci butta un occhio e subito la Regina dei Grifondoro diventa il suo secondo desiderio proibito. Il primo? Ovviamente avere capelli meno simili ad una bottiglia di olio.
La stupefacente Grifoncina (diminutivo di origine incerta) cammina verso il suo tavolo. Lì ad aspettarla c’è Ginny, c’è Neville, c’è Fred, c’è George, Colin Canon, Dennis Canon, Lavanda Brown, Calì Patil, Semaus Finnigan, Dean Thomas… Ops.
Credo proprio che manchi qualcuno. Solo che non mi ricordo come si chiama. Insomma, aiutatemi voi. Quel ragazzo lì, l’eroe del mondo magico, con la cicatrice, quello per cui Voldemort ha una fissazione… Che sia forse Harry Potter? Non fa nulla, tanto è secondario. Poi c’è Ron. Ovviamente non dico nemmeno cosa stia facendo con cinque ciotole di porridge davanti. Sarebbe troppo maligno nei confronti di un personaggio attivo come lui.

- Ciao Hermy! – la saluta Ginny con fare allegro. Si sporge verso l’altro lato del tavolo e la bacia sulle guance rosee come fiori di pesca appena colti in una mattina di Primavera. Harry butta un occhio al fondoschiena della sua ragazza. Ok. Lo so: sto facendo passare Harry come un maniaco pervertito. Povero ragazzo! Dovrà pur trovare un’occupazione, no?

- Oh Gin (and Tonic -.-‘)! Non hai idea di cosa mi sia successo oggi!- strilla la Regina rosso-oro sbattendo le ciglia come un cerbiatto in calore. Subito gli occhi caramellati le si riempiono di lacrime. Il suo lamento struggente raggiunge soave le orecchie regali e muscolose (grazie al Quidditch) del Principe delle Serpi.

- Cosa, Mionina mia? - chiede Ron, tra una salciccia e l’altra. Qui la vostra autrice sta per avere un infarto: RON SA PARLARE!!!

- Mi si è spezzata un unghia!- risponde tra una lacrima e l’altra Hermione Jane Granger. O perlomeno, quel che rimane della vera Hermione Jane Granger.
Ginny scoppia in un pianto disperato, ma subito si riprende quando vede venire verso di loro il bellissimo ultra-figo muscoloso diafano biondo da-leccarsi-i-baffi Draco Malfoy seguito dal solito moro. Già, Blaise. Forse l’unico con un briciolo di cervello. Osp. Forse è meglio non cantare subito vittoria.

- Ehi Mezzosangue!- saluta Dracuccio (citazione da “Vita e parole di Pansy Parkinson”) con fare accattivante. Mione rimane incantata da quegli occhi color tempesta e scoppia in una risatina stridula.

- Malferret- risponde brusca. Ora qui avrei da proporre una domanda di dimensione epiche (una vexata quaestio, come la chiama la mia prof. di latino): il nomignolo “Malferret” da quale anfratto misterioso ed oscuro è comparso? Dubbi amletici a parte, Draco la guarda sexy.

- Granger, vuoi venire ad Hogsmade con me il prossimo finesettimana?

Una luce celestiale ed angelica illumina il volto della cara Mione Granger. Un coro di angeli da vita ad una melodia sublime. Ginny vorrebbe ballare la conga per farsi notare e quindi invitare da Zabini. Harry sbuffa. Ron… Ron… Bè, non prendetevela con me! Ron mangia.

*Marcia nuziale* (tanto per affrettare ancora di più l’evoluzione dei sentimenti dei due)

- Si, lo voglio- acconsente Hermione, mettendo in mostra le splendide pagliuzze dorate delle sue iridi caramellose. La Sala Grande trattiene il respiro. Ron soffoca.

 

 

 

 

///

Oddio, quante belle recensioni. Io vi adoro!! Uno per uno. Insomma, mi fa troppo piacere che abbiate apprezzato il delirio del primo capitolo. Quindi grazie a kokkolina, Charme, gufetta_95, xulia, DracosWife, Ethelweiss, nan96, bambolina azzurra, Lu_pin, Panty96, amgan, Atreius, Niki_Black, n3n4 e Choo. Mi dispiace non potervi ringraziare come vorrei, ma il peso della scuola inizia a farsi sentire (odiosa chimica -.-‘). Grazie anche a chi ha inserito la storia tra le preferite:

1 - Atreius [Contatta]
2 - Charme [Contatta]
3 - deme [Contatta]
4 - DracosWife [Contatta]
5 - flywithme [Contatta]
6 - Leryn [Contatta]
7 - Lu_Pin [Contatta]
8 - nan96 [Contatta]
9 - xulia [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Hollina [Contatta]

Tra le seguite:

 

1 - Ale 93 [Contatta]
2 - amgan [Contatta]
3 - bambolinazzurra [Contatta]
4 - caramellina20 [Contatta]
5 - Choo [Contatta]
6 - dierrevi [Contatta]
7 - Julia Weasley [Contatta]
8 - Juliet95 [Contatta]
9 - khika liz [Contatta]
10 - milly92 [Contatta]
11 - Niki_Black [Contatta]
12 - Panty96 [Contatta]
13 - prettyvitto [Contatta]
14 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
15 - _Lety_ [Contatta]

Scusate l’odiosissima lista. Alla prossima :) :)

Baci, Jules

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Punto terzo: I piccioncini sbaciucchiosi ***


Punto terzo: I piccioncini sbaciucchiosi


-Gin?? Ginnina?? Gin, cuccioletta mia? Gingin?- strilla la bella Hermione Granger dal dormitorio femminile di Grifondoro. Ginny Weasley si affaccia alla porta con aria preoccupata. Da dove è uscito quel “Ginnina”? Scruta Hermione ansiosa, come se qualche alieno avesse appena rapito la sua migliore amica. Forse che la nostra eroina con i capelli di fiamma rosso-fuoco rosso-sangue rossiccio rossetto rossone rossino abbia ripreso quel minimo di cervello che aveva?

- Oh, Hermioncina! Così decisamente non va! Quel vestitino rosso (tanto per cambiare colore, eh -.-‘) proprio non si addice alla tua figura snella e formosa!- strilla. Ecco a cosa era dovuta tutta quella preoccupazione. Ed io che credevo… Lasciamo stare. Speranze vane. Mione si scruta accigliata allo specchio. A questo punto sono proprio una povera illusa. Davo per certo che nemmeno sapesse com’era fatto uno specchio. Insomma, quando mai Hermione Granger si è specchiata come se volesse sedurre proprio lo specchio? Beata la mia ignoranza.

- Oh Gin, ed adesso? Non potrò conquistare il biondo Principe delle Serpi!!- si dispera Mione, accasciandosi teatralmente sul letto.

- E Ron?- chiede la rossa.

*Ta ta ta daaaa* (musichetta da “colpo di scena”)

- Scusa- domanda perplessa Mionina- ma Ron, chi diavolo è??

Colpita da qualche strano incantesimo di dubbia origine, la nostra eroina preferita da i capelli color grano e/o miele si è dimenticata del suo principe (mangione, aggiungerei io) perché infatuatasi (a tempo di record) di una serpe viscida ed infame ma straordinariamente sexy affascinante accattivante dannata (ma di quel dannato eccitante) lussuriosa come lo è Draco Malfoy. Mi sembra di assistere alla creazione di un nuovo principio di proporzionalità: ad ogni “insulto” corrispondono circa trecentomila  complimenti (numero più, numero meno). Ovviamente. Non sia mai che il Principe delle Serpi si offenda.

- Ronnie, cara Mione. Ronnie il mio fratellino. Quello che… quello che… Mangia!- risponde Gin, sdegnata.

- Ah già. Quello.

- Ora però pensiamo alle cose serie! Così non va, Mioncina. Il rosso non ti dona ( da quale pulpito… -.-‘)!!- strilla la piccola Weasley. Poi, con fare cattivo, si immerge nel baule, riemergendo qualche secondo dopo con un abito argentato brillantinoso con-mega-scollatura sgambato succinto intrigante. Dico io, ma davvero pensava di poterlo indossare ad Hogwarts? A questo punto credo proprio che sia la mia logica ad essere sbagliata.

- Ooooooooh.

Hermione rimana paralizzata per lo spavento. Poi, con mia somma tristezza, si riprende.

- E’… E’.. E’… Meraviglioso!- boccheggia. Non avrei mai creduto che Hermione amasse gli abiti stile “Moira Orfei”. Evidentemente ho molte cose da imparare. Eh già. In ogni caso subito la Regina dei Grifoni lo indossa. E’ stupenda. La seta del vestito aderisce al corpo scolpito e slanciato, lasciando intravedere curve mozzafiato. La scollatura si tende su un seno prosperoso, dietro lascia scoperto un ampio tratto di schiena dalla pelle candida che sa di rose. Una luce accecante la illumina: è perfetta. Ma soprattutto è pronta ad andare ad Hogsmade con Lui.

***

*Musichetta da pervertito durante la caccia notturna*

Mi trovavo per la strada circa all'una e trentatrè,
l'altra notte mentre uscivo dal mio solito caffè,
quando incontro un bel mammifero modello "centotrè" …
Fischio:
CHE BAMBOLA!
Riempiva un bel vestito di magnifico lamé,
era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è,
che spettacolo, le gambe, un portento, credi a me…
Fischio:
CHE BAMBOLA!

Hermione Jane Granger scende sensuale la Scalinata Principale. Quanto vorrei che i gradini fossero unti quanto i capelli di Severus Piton. Indovinate un po’? Lei cadrebbe.

*Risata malefica stile Voldy*

Muahahahahahahahahaha…

 Coff, coff…

 Scusate, ho perso l’abitudine…

 Coff, Coff…

 Muahahahahahaahahah!!

Purtroppo lei è troppo Mary Sue perfino per cadere. Oppure Gazza pulisce la scalinata meglio di quanto non pulisca se stesso. Insomma, decidete voi. Fatto sta che riesce ad arrivare intatta fino all’ultimo gradino.

- Ecco la mia Mezzosangue!!- esclama una voce dall’intonazione splendida lucente cristallina sensuale dolcissima tenerissima morbidissima altissima purissima… Già che ci siamo direi anche “Levissima”, ma sarebbe troppo anche per Lui.

- Furetto!!-saluta Mione che nel frattempo si scolla ancora di più.

- Buona fortuna, Dray (credevo fosse solo Pansy quella ad aver toccato il fondo con i soprannomi)- mormora Zabini.  Adesso vi chiederete: ma Ginny dov’è?? Starà trescando da qualche parte con il suo ragazzo. No, non quel ragazzo. Non Harry Potter. Quel’altro lì, uno dei tanti. Che sia Dean Thomas? O forse McLaggen? O no, forse era Semaus… In ogni caso non c’è. E questo ci rende immeeeeeeesamente felici, vero?

Insieme i due Principini vanno verso il villaggio di Hogsmade. Qui solitamente abbiamo un curioso salto nel continuum spazio-temporale. Si liquida in due righe la descrizione di quello che fanno per arrivare al momento più atteso (dopo la sfrenata notte di sesso) di tutta l’opera.

- Oh, Dracuccino, perché siamo qui?- chiede Hermione con dolcezza diabetica, guardandosi intorno. L’ha appena portata alla Stamberga strillante.

- Cucciolotta, sono qui perché devo dirti una cosa!- mormora lui, gli occhi tempestosi rivolti al cielo cristallino.

- Uuuuuuh!! Che cosa?- chiede Mione, nemmeno si trovasse di fronte a Babbo Natale in persona.

*Suspance*

- Ti amo.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Finalmente, finalmente, finalmente. Oddio,oddio, oddio. La ama, la ama!!!!! Avete capito??? La ama!!!!!!!!!! Trallalero trallallà… I piccioncini si amano qua.

...

Scusate, la mia parte Dramione ha preso il sopravvento. Purtroppo ancora mi tormentano i fantasmi del passato. Perdono, chiedo umilmente perdono!!! Ma torniamo a noi…

Lui la bacia. Le loro lingue danno inizio ad una danza celestiale. Si rincorrono, si amano, si vivono. E’ dolcezza e passione. Buio e luce. Yin e yang. Caldo e freddo. Solido ed aeriforme. Brutto e bello. Tutte le antitesi del mondo sono racchiuse in quel bacio. Poi, finisce. I due si allontanano e vanno ognuno per la sua strada. Ricordate?? Devono tenere segreta la loro storia.

Fine

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo. Scusate ancora. Ho dimenticato qualcosa. Insomma, e Ron?? Perdono, perdono, perdono. Sono un’autrice da fustigare. Ronnie è troppo importante. Forse è meglio se rimedi ora. Ron… Ron… mangia.

Muahahahahahaha

 

 

 

 

 

///
Eccomi qui, con questo nuovo delirio. Lo sapete che vi amo?? Cioè, siete fenomenali. Finalmente posso ringraziarvi come vorrei. Poi, perdonate l’ignoranza su Malferret. :)

Charme: Mmm, forse hai ragione. Ben presto troverò qualcosa da fare anche ad Harry. Insomma, la parte del maniaco non gli si addice!! :)

Lu_pin: Quanto mi fa piacere averti anche qui!!!! Con te mi sento meno sola: credevo di essere l’unica a non sapere dove fosse uscito Malferret!! :)

Ambrastasia: Grazie mille per i complimenti!!! Dopo aver scritto Dramioni a non finire, un pizzico di comicità mi ci voleva!! :)

Hayley Black: Il Quidditch nelle Dramioni fa miracoli, non lo sapevi?? :) Ahahahah, grazie mille sorella!!

alyce97: Grazie anche a te per i complimenti. Effettivamente proprio non se ne può più di Hermione diventate sexy!! :)

Panty96: La canzoneeeeeee!!! Era ed è perfetta!!!! Ti adoro :)

Christine93: Grazie grazie grazie!! Perdona l’ignoranza su Malferret. Ps: Ron mangia. :)

_Juliet_:  Grazieeeee!!! Grazie grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti. Anche Ron si associa a me nel ringraziarti.  Ovviamente sta mangiando. :)

flopi: Grazie grazie!! Era da un po’ di tempo che mi frullava questa idea in testa. Insomma, a quante pare piace. :)

nenne96: Sono sicura anch’io: Ron mangia. Sempre e comunque. :)

Lyla sly: Anch’io ho scritto alcune Dramione. Insomma, la mia è solo ironia, come hai ben detto anche tu. Un po’ di risate per uscire dagli schemi. :)

XxLoseRxX: Sai che sto leggendo la tua fic?? Prima o poi te la commenterò, stanne certa. E’ molto carina. :)

DracosWife: Non andrei a scuola solo per scriverla!! Mi rotolo io dalle risate mentre scrivo!!! :)

bambolinazzurra: Grazieee!!! Sono io ad adorare te. :)

Janet: Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere trovare la tua recensione. Tu, proprio tu! La maga della comicità perfetta!! Insomma, grazie mille!!! :)

Malandrina94: Prima di tutto grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti!!! Non finirò mai di ringraziarti abbastanza. Lieta di averti fatto piangere dalle risate!! :) Ps: Viva il latino maccheronico!!

nan96: Eccomi!!! Cerco sempre di aggiornare il più presto possibile!! Non hai la minima idea di quanto mi diverta a sparare idiozie su quei due… :)

Anima: Felicissima di rallegrarti le giornate!!! Sei troppo buona… :)

Niki_Black: A quanto pare non sono l’unica ad non capire niente di chimica. -.- Odiosa. Ahahahahah, povero Ron. Mi dispiaceva non fargli dire nemmeno una parola. :)

Drusilla_Black: Felice di farti ridere durante la convalescenza!! Guarisci in fretta!! :) Ps: ovviamente mangia!!

Ecco qui. Spero vivamente di non aver scordato nessuno. Ora passiamo a ringraziare che ha aggiunto la storia tra le preferite:

1 - Alara666 [Contatta]
2 - alyce7 [Contatta]
3 - Atreius [Contatta]
4 - Charme [Contatta]
5 - Christine23 [Contatta]
6 - deme [Contatta]
7 - DracosWife [Contatta]
8 - Drusilla_Black [Contatta]
9 - Edwardlove [Contatta]
10 - flywithme [Contatta]
11 - Janet [Contatta]
12 - Leryn [Contatta]
13 - Lupetta97 [Contatta]
14 - Lu_Pin [Contatta]
15 - Malandrina94 [Contatta]
16 - nan96 [Contatta]
17 - xulia [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Hollina [Contatta]

E tra le seguite:

1 - akiko [Contatta]
2 - Ale 93 [Contatta]
3 - Ambrastasia [Contatta]
4 - amgan [Contatta]
5 - bambolinazzurra [Contatta]
6 - caramellina20 [Contatta]
7 - Choo [Contatta]
8 - dierrevi [Contatta]
9 - Drusilla_Black [Contatta]
10 - flopi [Contatta]
11 - Julia Weasley [Contatta]
12 - Juliet95 [Contatta]
13 - just my immagination [Contatta]
14 - khika liz [Contatta]
15 - lady_rose [Contatta]
16 - Lyla_sly [Contatta]
17 - MichaelNata98 [Contatta]
18 - milly92 [Contatta]
19 - Niki_Black [Contatta]
20 - P e a c h [Contatta]
21 - Panty96 [Contatta]
22 - prettyvitto [Contatta]
23 - zag [Contatta]
24 - _DreamerGirl_ [Contatta]
25 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
26 - _Lety_ [Contatta]

Al prossimo capitolo. :)

Baci, Jules

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Punto quarto: Ovviamente... Il ballo (parte prima) ***


Punto quarto: Ovviamente... Il ballo (parte prima)
 

- Così hai detto “ti amo” alla mezzosangue?- chiede stupito Blaise, fissando il fuoco che scoppietta allegro.

-Già. Muahahahahahah. Ma come sono cattivo!- gongola il nostro Serpeverde preferito, passandosi una mano tra i capelli biondi stile Paris Hilton. Ha appena raccontato tutta la romanticheria della gita ad Hogsmade ai suoi fidi (e stolti) compagni. Goyle e Tiger ancora stanno ridendo come due opossum asmatici. Pansy, stesa praticamente addosso a Dracuccino Cappuccino (mmm… Mi sto leccando i baffi), strilla come un’oca in calore con ormoni da quindicenne che va a vedersi per la prima volta Twilight.

- Dracuccio! Dray! Draky Draky! Ma come hai potuto tradirmi con quella??- urla, sull’orlo delle lacrime.

- Pansy, ma io non la amo davvero. E’ solo per una scommessa- risponde lui, accarezzandole dolcemente il viso.

Grrrrrrrrrrrr. Dracuccio, ti odio. Tu devi stare con Hermione. Hermione. Mione. Non con quella… Ueeeeeeeeeeee!!! Ed io piango.

E che cavolo!! Questo lato Dramione proprio non vuole andarsene. Penso proprio che chiederò aiuto a Voldy…. Muahahahahahah.

- Suvvia, Dray. Quando passi alla vera conquista( formula elegante per dire “quando te la porti a letto")?- chiede Blaise, sorseggiando Whisky Incendiario. Se solo potesse andargli di traverso…

- Domani sera- risponde piatto i nostro biondo ossigenato preferito. Perché proprio domani sera ad Hogwarts si terrà… Un ballo.

Quanto sei originale… Muahahahahaha.

Taci Voldy. Dicevamo… Ad Hogwarst si terrà il Ballo di Halloween e/o il Ballo di San Valentino e/o il Ballo di Natale e/o il Ballo di Primavera e/o il Ballo di fine anno. Decidete voi a quale volete partecipare, tanto l’epilogo è lo stesso. Ed io avrei preferito volentieri andare ad una sfilata di orsi polari in gonnella. In ogni caso, per il bene di Dracky e Mioncina devo andare avanti.

- Uuuuuuu!!! Che bello!!!! Che novità!!!- ulula Pansy, sotto l’effetto di funghi allucinogeni non meglio identificati. Poi, ad un tratto, si blocca. Boccheggia come un pesce, rimane con lo sguardo fisso nel vuoto. Sembra una di quelle alci imbalsamate che fanno capolino nei vecchi castelli. Forse mi sto sbagliando: l’alce è sicuramente più bella (ed intelligente).

- Cosa mi metto??- sussurra preoccupata. Un secondo dopo è sparita. Sicuramente sarà andata a ricacciare un abito della fine dell’800. Come dite?? Solitamente si veste figa??

Ti meriteresti un bel 2… Muahahahahah.

Volds, ora basta. Se la voglio far vestire male è un problema mio.

Illusa.

Dicevamo… sparisce. Draco intona un Alleluia con Blaise. Goyle si gratta come una scimmia pulciosa. Tiger, Tiger… dorme.

***

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ueeeeeeeeeeee!!!!! Ueeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrr!!!

- Ehm, Herm… Ti ricordo che il linguaggio verbale si è sviluppato già da parecchi secoli!!- osserva piatto Harry.

Parla anche lui?? E’ una novità!!

Voldy, caspita!! Perché non taci??

- Harry, sei un animale privo di tatto!! Non vedi com’è disperata??- chiede retoricamente Ginny al fidanzato pluri-cornuto. Sono tutti nel dormitorio femminile. Bè, quasi tutti. Manca Ronnie. Lui è giù nelle cucine. Ha detto di avere un certo languorino

E allora?? Tu non hai fame??

L’ha detto cinque ore fa, Volds. In ogni caso, Hermione ha appena riferito a San Potter e Ginevra Ginny Gin Gingin Ginnina Weasley che Malfoy non l’ha invitata al ballo. Ovviamente nessuno si è sognato di chiederle come mai abbia pensato che lui la volesse invitare. Ricordate?? La loro relazione è segreta.

- Che brutto Serpeverde!! Quanto li odio!! ( Ops, Ginny… e Blaise??)- strilla la rossa, accoccolandosi su Harry che subito si eccita. Che volete farci… Soffre di carenza d’affetto, povero caro!!

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

- Mione mia, devi rimetterti su. Perché non pensi a cosa indosserai??

- Io proporrei una tovaglia a quadri- dice piatto Harry che subito si becca una sventola sul viso. Ginny ritira la mano furiosa e si accomoda dall’altro lato della stanza.

- Così impari, brutto rozzo cafone di un Potter- urla, mettendo su un broncio carino carino.

- Buuuuuuuuu!!! Io vado da Ron. Almeno farò qualcosa di costruttivo!! Mangerò!!

- Addio, scellerato!!- lo saluta Ginny con un registro linguistico aulico-solenne che non ha né capo né coda.

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

- Dai Mioncina. E’ solo un ballo.

Vedremo, vedremo…

Volds, niente anticipazioni.

 

 

 

 

 

///
Eccomi tornata con un delirio allo stato puro. Muahahahahaha… Eccovi i ringraziamenti. :)

Kryptonite: Grazie mille per i complimenti!! Eccoti un nuovo delirante capitolo!!! :)

LunaticMaki: Grazieeeeee!!!!! Che bello sapere che vi piace questa storiella nata per caso!! :)

nenne96: Povero Ronnie!! Lui mangia poco poco :(… in ogni caso sarà presto fondamentale!! :)

Lu_pin: Documentata?? Wow. :) grazie mille per i complimenti!! Ci “vediamo” presto… :)

Panty96: Ti dichiaro ufficialmente mia consulente musicale!! Claudio Baglioni lo riservo al prossimo capitolo, però… Ho in mente una scenetta…. Muahahahah :)

Janet: Ma vaaaaa?? Chissà come hai fatto ad indovinare…. :) Ahahahahahah, poveri Draco ed Hermione. Tanto strapazzati… :)

Arwins: Thank you so much!! :) non so nemmeno io come faccio, è quello il punto… :)

Malandrina94: Oddio, io ti adoro!!! Troppi complimenti… :)

Drusilla_Black: Grazie mille. Effettivamente la comicità è talmente soggettiva che è difficile scrivere qualcosa che davvero sia esilarante. Non che io mi prenda questo merito, ovviamente. Diciamo solo che sono un tipo dell’ironia facile. :)

XxLoseRxX: Recensita la tua storia come promesso!! Muahahahahah, magari posso veramente prendere spunto…. :)

Charme: Mi hai letteralmente ispirato!! :) sei troppo buona… :)

Niki_Black: W le risate!!!! Eccotene un’altra bella dose (spero….) :)

Ambrastasia: Quali altre ho scritto?? Ci sono due flash- fic (“Questa notte sei mia” e “You’re gonna be the one that saves me?”), poi “L’abito” (sinceramente non mi piace molto) e “The mirror of Erised” (la mia long- fic in corso in cui sto cercando davvero di dare il meglio). :)  

alyce97: La mia testolina bacata già sta macchinando qualcos’altro, non preoccuparti… :)

DracosWife: Muahahahahaha, ho una mezza idea su cosa scrivere dopo. Niente anticipazione però. Quelle le lascio a Voldy. :)

bambolinazzurra: Eccoti qui il bocconcino quotidiano!! Speriamo che ti piaccia…:)

Ok, ragazzi. Stavolta niente elenchi. Poco tempo e tanto da studiare. Grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite, tra le seguite o tra quelle da ricordare. Al prossimo capitolo. :)

Baci, Jules

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Punto quinto: Ovviamente... Il ballo (parte seconda) ***


Punto quinto: Ovviamente... Il ballo (parte seconda)
 

- Herm, sei perfetta!

- Buuuuuuuuuuuuuuuu!!

Nel nome dei mutandoni a fiori di Silente, ma ormai non fa altro?

Che vuoi farci Voldy, è l’amore!! La nostra piccola e dolcissima Mezzosangue è innamorata. Non vedi come si specchia soave? Come i boccoli le ricadano lucenti e biondi lungo la schiena? Come il trucco le accentui gli occhi ambrati stile “Edward-psicopatico-Cullen”?

- Wow!!

Una voce solitaria fa capolino dalla porta del dormitorio femminile di Grifondoro. Ron, nel suo abito da sera color lumaca-con-il-voltastomaco, la osserva con la bava che gli cola giù per il mento.
Gli occhi azzurri percorrono la figura snella e formosa di Mione: il vestito rigorosamente rosso lascia scoperto un ampio pezzo di decolté dalla pelle candida e profumata come il culetto di un bambino; lo strascico da vita a strane forme guizzanti come fiamme; le scarpe, alte 12,5688854 (periodico) centimetri, risplendono di tenue argento alla luce soffusa di qualche candela.
E’ perfetta. Come sempre.
Per par condicio devo descrivere anche Ron:  lui, ehm, indossa un vestito dal colore indefinito. Direi che assomiglia ad un grigio catrame. Ovviamente è un vestito di ottava mano. A proposito: indovinate cos’ha tra le mani il nostro beniamino?

Fiori?? Magari anche velenosi??

Non scherzare Volds.  In mano ha… Ha… Insomma, ha due scatole di caramelle Tutti Gusti+ 1, due confezioni di Cioccorane, tre di Api Frizzole, quattro pasticcini alla crema, dieci stecche di liquirizia…

- Ronnie, ma ti occupi tu del banchetto questa sera?- chiede Ginny con innocenza. Dimenticavo: dobbiamo parlare anche del suo vestito. Lei, bè, lei assomiglia ad una di quelle donne che vagano per la tangenziale di notte. Conoscete quelle lì, no? Quelle tutte scollate, con il trucco pesante…  Ecco. Una di quelle. Una donna di costumi lascivi. Una donnina allegra.

- E’ la mia merenda, sciocca Gin Gin- risponde lui, che non riesce a staccare gli occhi di dosso ad Hermione. Ovviamente non si è accorto che la sua pseudo-ragazza è in lacrime. Come dite?? Non è un tipo sensibile?? Io direi che non è un tipo e basta.

- Buuuuuuuuuuuuu!! Coso, tu, ragazzo… Andiamo!!- dice con fare imperioso a Ron, che non sembra notare che lei lo stai trattando come un brufolo sorto in luoghi angusti non meglio specificabili.

Insieme la nostra coppia preferita si avvia verso la Sala Comune, dove è appena comparsa una figura ammantata di mistero.

***

L’ombra scivola veloce lungo le pareti. Si confonde tra la moltitudine di studenti.  E’ veloce, rapida. Come un fantasma. Ha la pelle bianca. Le mani sembrano pallidi ragni. Gli occhi brillano di una cupa luce rossiccia. No, ragazzi. Lo so cosa state pensando. Però vi assicuro che il personaggio misterioso non è Dario Argento. L’ombra presto raggiunge il palco fatto comparire magicamente da Silente per l’occasione.  Poi, senza che nessuno se ne accorga, prende il microfono e si spoglia del mantello.

- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!- strilla Neville Paciock con l’indice puntando contro l’uomo che si è appena rivelato. Ha la faccia da serpente, il naso piatto, la pelle bianca. E’ altro e magro. E poi… Poi, bè, indossa una parrucca. Bionda. Riccioluta. Da donna.

- E’ Marylin Monroe!!- strilla ancora Neville. Ma quanto è idiota questo ragazzo non si sa. Diamine Volds. Credevo che avessi più fantasia. Almeno nasconditi bene.

Povera stupida. Se non ci fossi stato io questa fan-fiction sarebbe finita nell’ombra più nera. E poi, questa era l’unica parrucca che ho trovato. Coff, coff… Muahahahahaha

Va bene. Contento tu, contenti tutti. Tutta la sala applaude il nuovo arrivato. Ehm, la nuova arrivata. Quella/o inizia a cantare un canzone

*Musichetta ispired by Claudio Baglioni*

E tu,
in un sospiro tu,
in ogni mio pensiero tu,
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto, io,
e baciarti le labbra
con un filo d'erba,
e scoprirti più bella
coi capelli in su,
e mi piaci di più,
e mi piaci di più,
forse sei l'amore.

Ron, con la bocca ripiena di pasticcini al cioccolato, trascina Mioncina dal tavolo dei dolci al centro della pista. Insieme ballano il lento cantato dalla soave e cristallina voce di Voldy, alias Marylin Monroe. Poi, come se fosse del tutto naturale, anche Severus Piton sale sul palco. Eliminate tutte le inibizioni, sfodera la sua vera personalità. Ed ecco il duetto più improbabile di tutta la storia della musica: Renato Zero che canta con Marylin. Sev si muove sensuale, scuote i capelli (bagnando di olio tutti gli studenti ai piedi del palco), si struscia su Volds. Quest’ultimo si ritrae, schifato. Dobbiamo però focalizzare la nostra attenzione sul centro della Sala Grande, lì dove Hermione e Ron stanno ballando. O almeno Hermy balla, Ron mangia. Eppure nella nostra beniamina c’è qualcosa che non va. Si guarda intorno, disperata. Lui dov’è?? Poi lo vede.

*Tatata daaaaaaa*

Draco Malfoy è letteralmente incollato a Pansy Parkinson. Le mani di lei stringono i biondi e formosi capelli (sempre grazie al Quidditch) del Principe delle Serpi. Le mani del nostro dannato preferito sono… ehm… sono… sono sul suo posteriore. Hermione appena li vede scoppia in un pianto disperato.

- Mioncina, uccellino delle mie mattine, angelo del mio amore, cosa ti succede?- le chiede ansioso Ron.

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

E ci risiamo… Cambia repertorio, figlia mia!! Bleah, che schifo!! Dimenticavo che sei una Mezzosangue. Boccolosa ma sempre mezzosangue.

La ragazza scappa via, lasciando Ron solo.

- Va bene. Meglio che torni a mangiare- dice lui, alzando gli occhi al cielo e dirigendosi verso il tavolo dei dolci dove albergano stabilmente da circa due ore Tiger e Goyle.

In un freddo corridoio dei sotterranei Mione piange. Ok. Diciamo pure che non fa altro da due giorni. Il suo amore immenso è perduto per sempre. Lui non la ama!! Capite? Lui si è preso gioco di lei. Lui la odia. Lui ama Pansy Parkinson. Lui ama un’altra. Lui ama un’oca. Lui ama una civetta. Lui ama…

Ok, ok. Abbiamo capito. Lui ama un’altra. Non siamo sordi!!!!

Volds, non è che ti starai appassionando alla storia??

-.-'

Aaaaaaaaaaah. Questi cattivi di oggi. Sono intrattabili!! Comunque, torniamo a noi. Hermione, troppo presa dalla bellezza ancestrale delle sue lacrime, non si rende conto che ormai non è più sola. Al suo fianco si è appena materializzato Dracuccio.

- Fai l’amore con me- dice senza preamboli lui, sbattendola contro il muro (così fa più figo, no?? Il letto è troppo classico). Poi la bacia. La sua mano regale scorre sotto la sua camicetta (ma non portava un vestito da sera??), fino al reggiseno.

Oddio. Oddio. Oddio. Ci siamo. Ci siamo. Ci siamo. Woooooooow. Fanno l’amore. Capito?? Fanno l’amore??

Diamine, questa parte Dramione. Nemmeno Volds è riuscito a farla soccombere. Ops. Vi sto rovinando il momento cruciale?? Dicevo… Lui le scansa abilmente le mutandine (già sono nudi?? Forse che mi sia persa un pezzo??). Poi la accarezza con nuova dolcezza. Subito è dentro di lei. Spinge, spinge. Con passione, furore, amore. Con delicatezza inaudita. Draco Malfoy che in sette anni di scuola si è portato forse solo Pansy Parkinson è appena diventato il nuovo dio del sesso.  La fa ansimare, godere fino all’ultimo. Poi se ne va, senza dire una parola. Ha vinto la scommessa. Deve festeggiare: tra una settimana ha intenzione di dare una festa nella Stanza delle Necessità.

 

 

 

 

 

///
Ecco il capitolo centrale. Quello della prima volta. Molto profondo, no?? Ragazzi miei, scusate se oggi non riesco ad inserire nemmeno un ringraziamento come si deve. Purtroppo ho così tanto da fare che volentieri emigrerei. Chi viene con me?? :) :) Grazie, grazie ed ancora grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo. Vi amo. Uno per uno. Grazie anche a chi ha inserito la storia tra le preferite, tra le seguite e tra quelle da ricordare. Prometto che la prossima volta risponderò in maniera adeguata alle vostre recensioni. Nel frattempo potete anche maledirmi.

Baci, Jules

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Punto sesto: La festa ubriacosa e la Mioncina depressa ***


Punto sesto: La festa ubriacosa e la Mioncina depressa


- Herm, davvero… E’ il giorno più importante della tua vita. Forse dovresti dire a Ron la verità- la supplica Ginny per la centesima volta in un lampo di saggezza.

- No e no- risponde secca la Regina dei Grifoni sventolando gli ampi boccoli. Lo so, lo so. “Ampi” non ha senso riferito a dei boccoli. Perché, “morbidosi e tenerosi” ce l’hanno??

Ti è venuto un attacco di sarcasmo, capelli-a-piramide?? Gelosa.

Ah. Ah. Ah. Critica pure il mio caschetto, pelatone di un Volds.

La mia calvizie è sexy. Terribilmente sexy.

Si, come no. E’ sexy come un callo con pelo incarnito annesso. Ma torniamo a noi. Hermione scruta per l’ultima volta il suo riflesso allo specchio. E’ pronta per la festa di Malfoy nella Stanza delle Necessità. Come tutti avrete intuito, lui l’ha invitata solo per deriderla davanti tutti i ragazzi del settimo anno, ma lei crede ben altro.

- Oggi Malfoy mi chiederà di sposarlo. Non rovinare il giorno più bello della mia vita nominando quel… Quel… Quel coso di Ronnie- sibila Mione, trasformandosi da piccola ed innocente gattina dagli occhi ambrati a cucciola di arpia.

Ma è veramente così stupida?? Draco sposare… Lei??

Che vuoi farci. Queste ragazze di oggi. In ogni caso la nostra eroina è convinta che sarà così. Riceverà la fatale proposta e vivrà per sempre felice e contenta.

- Siiiiiiiii. E farete tanti bei bimbi. Posso farvi da damigella?? Posso?? Posso?? Posso?? Posso??- urla Ginny sovraeccitata come una mosca in calore.

Se non la smette, la maledico.

- Posso?? Posso?? Posso?? Posso??

Avad…

Noooooooooooooooooooo.
La vostra autrice si getta su Volds con uno scatto felino per fermare la maledizione. Per quanto Ginny assomigli ad un martello pneumatico, ai fini della storia è importantissima.

- Certo Gingin. E ti metterai un bell’abito rosa che starà benissimo con il tuo colore di capelli- conclude gioiosa la nostra Mioncina, avviandosi verso l’uscita del dormitorio. Entro un un’ora riceverà la proposta fatale.

***

Bip, Bip.

Che cos’era??

Il mio cellulare, idiota di un’autrice.

Scusa, tu possiedi un cellulare babbano?? E messaggi anche??

Certo. Sono all’avanguardia io.  

E chi ti scrive, Vol-vol??

E cosa di importa, scema-scema??

Eddai. Eddai. Eddai. Ti prego, fammi leggere il messaggio!!

Dopo aver sabotato la resistenza di Voldy, la vostra autrice riesce a leggere il fatidico sms sul cellulare dell’Oscuro Signore.

“Abbiamo bisogno di te, Marylin. Questa sera, ore 22, Stanza delle Necessità. Tanti bacetti, Dray”

Tu ti spacci per Marylin??

Sai, si fanno tanti bei galeoni…

Avaro di un Volds!!!! Ti fai soldi alle mie spalle!!!!

Ehm, non dovresti tornare alla storia??

Oh, si. Certo. La vostra autrice si ricompone e si scusa per aver interrotto la narrazione di una delle tragedie romantiche più originale mai scritte prima. Mi perdonate?? In ogni caso, dicevamo… Ginny, Hermione ed Harry sono davanti la porta della Stanza delle Necessità. Ron è già dentro a sabotare il buffet.

- Entriamo??- chiede Harry, buttando un occhio al fondoschiena di Gin, fasciato soavemente da un abitino nero alquanto inguinale. Le due ragazze, in risposta, lanciano gridolini eccitati. La porta si spalanca. La stanza è addobbata come per un rave di altra classe.  C’è alcool e fumo ovunque. Entro dieci minuti sono tutti cotti. Harry espira fumo come una locomotiva. Ginny balla semi-nuda su un cubo ed Hermione si dispera su uno dei divani neri: ovviamente il suo principe non l’ha degnata di uno sguardo.

- Ehi bambolina, ti fai un giro con me??- chiede Zabini a Gin, tirandola giù dal cubo. Lei sorride in trance.

- Herm, io vado con Blaise, ok??- chiede all’amica distrutta, strusciandosi perfino su di lei. Herm la guarda avvilita. Perché tutti si divertono tranne lei??

Perché sei una mezza-sega che fa concorrenza perfino a Cho Chang. Se vi metteste insieme, potreste dare acqua a tutti i paesi del terzo mondo.

Quanto sei brutale, Voldy!! Non dovresti già essere vestito da Marylin, a proposito?? Detto questo, l’Oscuro Signore si dilegua.  Mione piange. Gin e Blaise si appartano nell’ombra. Harry fuma. Ron… Non lo dico nemmeno. Poi, accade.  Una nube di fumo si leva dal centro della stanza. Capelli biondi. Riccioluti.

- E’ Marylin!!!!!- strilla qualcuno tra la folla. Subito Marylin/Volds attacca a cantare una canzone smielosa da innalzamento istantaneo del diabete. Si formano tutte coppiette. Rimane da sola solamente Herm. Perfino Ron si è scocciato di lei. Figuriamoci, al momento l’ha mollata per un pasticcino alla crema.

-Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Finita la canzone, sale sul palco Draco. E’ magnifico. Viene illuminato dalla luce di migliaia di riflettori. Prende il microfono e si schiarisce la voce cristallina.

- Ehm, ehm… Uno, due, tre, prova!! Molto bene… Io sono qui per fare una proposta ad una persona speciale.

Mione palpita. I riflettori si puntano su di lei. Dalla bocca di Voldy si leva una musica soave.

*Musichetta inspired by Gianni Morandi*

Ora lo so,
ho sbagliato con te,
ritornerò in ginocchio da te,
e bacerò le tue mani amor,
negli occhi tuoi
che hanno pianto per me,
io cercherò
il perdono da te,
e bacerò le tue mani amor.

- Hermione Jane Granger, vuoi tu…??

Dracuccio non fa in tempo a terminare la frase. Si leva un frastuono terribile. La porta della Stanza delle Necessità si spalanca. Sagome nere si stagliano sull’uscio, debolmente illuminate dalla luce della luna.

 

 

 

 

 

 

///
Eccomi!! Finalmente, direte voi. Purtroppo tra problemi con il computer e problemi  altrui amorosi e non, non ho avuto tempo di scrivere nulla. Dunque, come promesso, stavolta posso rispondervi adeguatamente.

tracywelsh: Grazie mille per i complimenti!! :) Spero che ti piaccia anche questo capitolo.

Lu_pin: Io pensavo o a New York o Dubai oppure qualche spiaggia esotica. Sono però aperta a tutte le proposte. Andiamo?? :) Grazie per i complimenti. Mi onori :)

_zafry_: Grazie mille!!! Eccoti il nuovo capitolo. C’è sempre Marylin, ovviamente. Come faremmo senza di lei? :)

alyce7: Siamo a già in tre, insieme a Lu. Allora partiamo?? :) Grazie mille… :)

Janet: Le solite originalità, vero?? :) Che vuoi farci… Queste fanciulle moderne che si concedono al primo tenebroso mezzo figo di passaggio!! :)

Panty96: Ovviamente grazie per la colonna sonora. :) Sta volta Morandi ci voleva proprio. Insomma, sarebbe stato troppo originale vedere un’Hermione intelligente, non trovi?? Meglio un Draco innamorato, che una boccolosa con in cervello. Ok. Questa era pessima. :) Ahahahah, alla prossima.

Malandrina94: Uhm… bisognerà controllare il “genia”. Comunque grazie mille. :) Mi sa proprio che abbiamo qualcosa in comune: se ti dicessi solo un quarto dei soprannomi che do io alle persone……..

DracosWife: Sta volta il Crucio me lo meritavo proprio. Mi hai dato anche l’ispirazione. O meglio, l’hai data a Volds. Il Lord ti ringrazia vivamente. :)

_Juliet_: Il Quidditch fa miracoli, non lo sapevi?? Muahahahah. Povero Dracuccio. Da mezzo emarginato a super figo. Che esistenza dura, la sua. :) :)

Niki_Black: Anche adesso Ron sta mangiando. Come suo solito. Felice di averti fatto divertire. :)

Maaktara: Davvero esiste in greco antico??? Quel libro sarà mio. Al più presto possibile. :) Muahahahah comunque siamo già in quattro a voler partire. Andiamo?? :)

Charme: Oh no, no. L’onore di rispondere alle recensioni è solo mio. Mi piace troppo. :) Il Lord al momento sta facendo dei gargarismi per esercitare la voce. Tra poco va a Sanremo!! :)

Ciottolina107: Si, si. Diciamo pure che la coppia mi ispira. :) Anche se è cento volte meglio prenderla in giro!! Muahahahah :)

_DreamerGirl_: Oddio grazie di averla pubblicizzata perfino sul forum. Grazie grazie grazie!!! Anche perché sul forum non ci smanetto mai e quindi mi hai fatto un immenso favore. :) *Un abbraccio pandoso anche a te*

Drusilla_Black: Voldy sotto sotto ama questa storia, sai? Mi ha quasi costretta a farlo comparire. :) :) Grazie mille. :)

Lenobia: Voldy ringrazia educatamente e riprende i suoi esercizi per la voce. Grazie mille anche a te!! :) Alla prossima.

Grazie poi a chi ha aggiunto la storia tra le preferite:

1 - Alara666 [Contatta]
2 - Ali96 [Contatta]
3 - alyce7 [Contatta]
4 - Atreius [Contatta]
5 - Charme [Contatta]
6 - Christine23 [Contatta]
7 - deme [Contatta]
8 - DracosWife [Contatta]
9 - Drusilla_Black [Contatta]
10 - Dust_and_Diesel [Contatta]
11 - Earane [Contatta]
12 - Edwardlove [Contatta]
13 - flywithme [Contatta]
14 - Hill95 [Contatta]
15 - Janet [Contatta]
16 - lady_rose [Contatta]
17 - Leryn [Contatta]
18 - LoveChild [Contatta]
19 - Luine [Contatta]
20 - Lupetta97 [Contatta]
21 - Lu_Pin [Contatta]
22 - Malandrina94 [Contatta]
23 - midnightsummerdream [Contatta]
24 - miiRU [Contatta]
25 - Miss_Slytherin [Contatta]
26 - nan96 [Contatta]
27 - nenne96 [Contatta]
28 - PinkPrincess96 [Contatta]
29 - veronic90 [Contatta]
30 - xulia [Contatta]
31 - XxLoseRxX [Contatta]
32 - _Hanna_ [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Hollina [Contatta]
3 - midnightsummerdream [Contatta]
4 - Puff91 [Contatta]

E tra le seguite:

1 - Acivodul [Contatta]
2 - akiko [Contatta]
3 - Ale 93 [Contatta]
4 - Ambrastasia [Contatta]
5 - amgan [Contatta]
6 - BadWolfTimeLord [Contatta]
7 - bambolinazzurra [Contatta]
8 - Billina 96 [Contatta]
9 - caramellina20 [Contatta]
10 - Charme [Contatta]
11 - Choo [Contatta]
12 - delfy96 [Contatta]
13 - Didyme [Contatta]
14 - dierrevi [Contatta]
15 - Drusilla_Black [Contatta]
16 - Dust_and_Diesel [Contatta]
17 - flopi [Contatta]
18 - Hill95 [Contatta]
19 - Julia Weasley [Contatta]
20 - Juliet95 [Contatta]
21 - just my immagination [Contatta]
22 - khika liz [Contatta]
23 - Kryptonite [Contatta]
24 - lady_rose [Contatta]
25 - Lely1441 [Contatta]
26 - Lenobia [Contatta]
27 - LoveChild [Contatta]
28 - lovedance [Contatta]
29 - lukaC [Contatta]
30 - LuNa1312 [Contatta]
31 - Lyla_sly [Contatta]
32 - Maatkara [Contatta]
33 - marychan82 [Contatta]
34 - MichaelNata98 [Contatta]
35 - milly92 [Contatta]
36 - Niki_Black [Contatta]
37 - ninphy [Contatta]
38 - P e a c h [Contatta]
39 - Panty96 [Contatta]
40 - PinkPrincess96 [Contatta]
41 - Poseidonia [Contatta]
42 - prelude10 [Contatta]
43 - prettyvitto [Contatta]
44 - Tali [Contatta]
45 - tatythebest [Contatta]
46 - tigre [Contatta]
47 - tracywelsh [Contatta]
48 - xulia [Contatta]
49 - zag [Contatta]
50 - _DreamerGirl_ [Contatta]
51 - _Juliet_ [Contatta]
52 - _kiaretta_ [Contatta]
53 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
54 - _Lety_ [Contatta]
55 - _zafry_ [Contatta]

Al prossimo capitolo.
Baci, Jules. :)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Punto settimo: True love is forever ***


Punto settimo: True love is forever
 

Le sagome nere avanzano minacciose. A guidare il funereo corteo di uomini ammantati di nero, è un volto ben noto. I capelli biondi cadono come molli spaghetti lungo la schiena. Gli occhi grigi e nebulosi, attraenti come calamite, scrutano freddamente la stanza. Poi individuano l’oggetto della loro ricerca: il nostro divinissimo Draco Malfoy.

Senti, se qui c’è un divinissimo, quello sono io.

Bella battuta, Volds. Non sapevo che sapessi fare tanta ironia su te stesso.

Cos’è, squallido sarcasmo? Devo ricordarti che…

“Senza di me questa fan-fiction sarebbe finita nell’ombra più nera.” Si, conosco la solfa che mi propini ogni volta.

Stai mettendo in dubbio la mia regalità?

Sto mettendo in dubbio la tua presenza in questa storia.

E’ una minaccia??

Si.

Va bene, va bene. Faccio il bravo.

Detto questo il nostro Vol-Vol si rintana in un cantuccio insieme al suo serpentello da compagnia. Dunque, torniamo a noi. Stavamo descrivendo il regal fisico, da molte autrici accompagnato con uno SBAV :Q____ (anche se non capisco come Lucius Malfoy possa essere anche lontanamente SBAV) del Mangiamorte più affascinante di tutti i tempi. Il gruppo di persone vestite di nero irrompe tra divani e tavolinetti, cantando un inno non meglio identificato.

*Musichetta created by il Signore Oscuro*

Solo il Signore Oscuro amiamo,

solo lui adoriamo,

con i suo occhi belli

ed i suoi tanti capelli.

Lo sogniamo giorno e notte,

anche se alcune volte ci da tante botte.

 

La parte dei capelli era necessaria?

Ancora?? Voldy, si chiama sarcasmo.

Grazie dell’illuminante spiegazione, miss-ti-sbatto-fuori-dalla-storia.

Prego, Vol-Vol. Prima che l’Oscuro ci interrompesse, stavamo parlando di Lucius Malfoy e della comitiva di pseudo sfigati- psicopatici che si fanno chiamare Mangiamorte. Questa sera hanno un solo obiettivo: catturare Draco Malfoy per evitare che sposi (??) Hermione Granger.

- Tu, figlio mio. Feccia. Cacca di topo schiacciata e compressa. Come hai osato unirti a quest’essere immondo?- ulula Lucius Malfoy, facendo l’occhiolino a Ginny Weasley che è appena riemersa dall’ombra insieme ad un Zabini semi-denudato.

- Oh no, padre. Padre, padre mio. Padre, perdono. Chiedo umilmente perdono, padre. Oh padre mio. Padre, risparmiami- strilla Dracuccio, contorcendosi dal dolore.

Se dice ancora padre, lo defenestro.

Sei una serpe insensibile, Volds. Non capisci che la ripetizione del concetto padre serve a mettere meglio in luce il rapporto travagliato tra i due?? La loro storia triste, fatta di lacrime e di dolore, di silenzi e parole mai dette, di castighi e di infanzia rubata, di…

Stop. Stop. Stooooooooop.

Che c’è, adesso? Ti stavo spiegando perché il termine padre, di derivazione…

Sveglia, scema-scema!!!! Ma che ti è preso oggi??

Uff. E va bene. Vado avanti, vado avanti. Quindi, Lucius Malfoy si avvicina al figlio ormai diseredato. Gli punta la bacchetta alla gola.

- Buuuuuuuuuuuuuu!!! Tu non puoi fargli questo, tu non puoi!!! Lui è mio, mio, mio- strilla Hermione d’altro lato della sala. A questo punto, accade. Draco si volta verso di lei e la guarda con aria divertita.

-Scusa, non so se l’hai capito, ma io non mi ti filo.

Silenzio. Un silenzio di tomba scende nella stanza. Si ode un solo rumore di sottofondo, quello delle mandibole in perpetua azione di Tiger, Goyle… E Ron. Hermione boccheggia. Harry, stravaccato su un divanetto, fuma cannabis e flirta con Alecto Carrow. Ginny si scolla in direzione di Lucius. Zabini si infila i pantaloni che la piccola Weasley gli ha strappato poco fa. Draco, dopo un attimo di immobilità assoluta, ghigna malefico.

Muahahahahahah. Ben gli sta. Brutta Mezzosangue boccolosa con il sedere da papera!!!

-T-tu, mi hai-i fat-t-to que-s-sto-o?- balbetta la nostra eroina mentre stille salate le rigano le guance. E’ stata maleficamente imbrogliata.

- Muahahahaha, si!! Ma come sono cattivo!!!- gongola il nostro Dracuccio. Pansy Parkinson inizia a ululare qualcosa che comprende parole come “bonazzone… questa notte… sgualdrina… boccolosa… mutande”.

- Figlio, vieni con noi!- dice poi il nostro Lucius, puntando il dito sottile e pallido contro il ragazzo. Dracky annuisce.

- Voi non potete portarlo via! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!!- strilla la Regina dei Grifoni.

Cos’è?? Le è rimasto incastrato il disco??

Si chiama suspense, Volds. Mioncina dopo essersi sgolata bene bene, scoppia a piangere.

Ma che grande novità!!

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Non portatelo via!!!! Nooooooooooo!!!

Lucius prende Draco per la collottola e lo trascina fuori dalla stanza. I Mangiamorte riprendono a cantare il loro inno. Alecto bacia lievemente Harry sulle labbra. Ginny ancheggia in direzione di Lucius. Ron mangia.

Ma vaaaaaaaa???

 Hermione si accascia al suolo, sconfitta. Ha appena perso il suo primo grande amore. Poi, però, mentre Draco viene portato via, nota un bigliettino a terra.

“Io+ Te xsmpr!! t lovvo troppo …<3… Kiss me… S u soon!! Dracky”

 Cos’è, arabo???

Hermione sorride. Forse il suo amore non è tanto impossibile…

***

Ehm, ehm… Buon pomeriggio a tutte/i. La nostra stupidissima autrice ha acconsentito a lasciarmi uno spazio per una rapida comunicazione. Vorrei informarvi che potete trovarmi 24 su 24 al numero 340999888555 oppure sul contatto msn The_DarkLord_(odio Potter) The best@mangianet.com. Potrete così contattare il sottoscritto e discutere di ogni argomento maligno con lui. Oppure ordinare una Marylin per la vostra festa. Vi aspetto.

                                                                                                                                       Volds

 

 

///
Eccoci qui. :D Finalmente, direte voi… Che dire… Se penso che siamo già al settimo capitolo mi viene una tristezza… Anche se la mia mente perversa sta già macchinando dell’altro. :D Passiamo ai ringraziamenti.

Panty96: Non preoccuparti, non ti licenzio!! Ma una perla di canzone come quella che mi hai suggerito non era adatta al momento epico. Diciamo pure che nell’ultimo capitolo…. :D :D

_Hanna_: Eccoti servita!! Volds mi dice di riferirti che ha lasciato il suo numero appositamente per la tua richiesta… :D

Charme: Ahahahahaha!!! La parte della suocera di Volds mi ha fatto morire!!! Chissà come finirà?? :D

Lu_Pin: Ma chissà chi potevano essere?? :D Confermato per Dubai??? Inizio a prenotare?? :D :D

DracosWife: Volds si sente onorato della tua richiesta e dice che ovviamente ci sarà!! Poi, dato che Gin si struscia su tutti, dovevo inserire quel pezzo hot tra le due!! Muahahahahah :D

bambolinazzurra: Don’t worry!! Non sei imperdonabile :D Eccoti il capitolo… Anche qui, con Alecto non si scherza!! :) ;D

alyce7: Deciso per Dubai… Prenotiamo e ce ne andiamo!! :D :D Magari in aereo ci portiamo qualche Dramione da leggere….

Niki_Black: Insomma, bisognava ravvivare quel vecchio Volds polveroso!! Marylin era troppo adatta… :D :)

flopi: Sinceramente, non lo so… Magari avrà esagerato con le canne!! Poi, ha addirittura flirtato con Alecto… :D ;)

Maatkara: Giustooooo!!! Ci mancava Mirtilla a completare il trio… Sono imperdonabile. Comunque deciso per Dubai… :D Ti va?? :)

Janet: A chi lo dici… Fino a meno di un mese fa, i miei capelli erano molto “hermioneschi”. Poi ho deciso di darci un taglio, in tutti i sensi. Ed eccomi qui, con 20 cm di capelli in meno. Anche se il massimo rimangono quelli di Volds!! :D :D

Lenobia: Mai dire mai… Una regola non scritta delle Dramione dice che i due protagonisti devono avere un lieto fine. Ma non ci scommetterei… Sono troppo sadica. Muahahahah :D :D

_zafry_: Grazie mille!! Alla fine ho optato per i più classici Mangiamorte… :D :D

Drusilla_Black: Ma grazie a te per avermi inserito tra i preferiti!! Che poi “L’imperfezione della luna” è una delle storie più belle che abbia mai letto. Davvero… Sono rimasta sbalordita. Mai letto niente di più bello. :D :D

PaytonSawyer: E certo che Ron mangia. E’ la sua attività preferita nelle Dramione. :D Grazie milleeee!! ;)

Grazie anche a chi ha inserito la storia tre le preferite, tra le seguite e tra quelle da ricordare. :D :D A prestoooo.

Baci, Jules

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Punto ottavo: Quando la serpe non c'è... La grifona balla!! ***


Punto ottavo: Quando la serpe non c'è... La grifona balla!!


-Buuuuuuuuuuu!!! Se n’è andato per sempreeeeee!!!! Per sempreeeeeeeee!!!!- strilla Mioncina, le guance rosee bagnate da lacrime cristalline.

Ma se ti ha detto che tornerà presto!!!

Su, Volds. Un po’ di compassione!! Dovresti averlo capito che la logica non è il suo forte.

A quanto pare, c’è ben poco che sia il suo forte.

Quanto sei acidone!! Rilassati, vivi, balla, canta, lavati i capelli…

E se ti uccidessi?? Sarebbe un’alternativa utile, no?? Anzi, sai cosa faccio?? Uccido tutti. Muahahahahaha

Questi psicopatici… Comunque, dicevamo. Hermione ovviamente è triste perché Dracky se n’è andato con i brutti e cattivi Mangiamorte. Harry e Ginny la stanno consolando.

- Su, my best friend!! E’ la vita!! Guarda me ed Harry: nonostante le tante sventure siamo ancora follemente innamorati!!

Come no… Quella piattola sarebbe capace di farsela anche con un mammut in decomposizione.

Harry la guarda sognate. Ovviamente ha già dimenticato la sua Alecto.

Che coraggio che ha avuto!! Se non fosse uno stupido ho-culo-e-ti-sfuggo-sempre-anche-se-non-faccio-mai-niente-da-solo potrebbe essere un Mangiamorte.

- Buuuuuuuuuuuuuu!!! Io lo amavo!!!!- strilla la Regina dei Grifoni. Stille di ghiaccio liquido (“lacrime” per i comuni mortali) si perdono nei suoi occhi al caramello. Scuote i lunghi boccoli biondi e si mette le lunghe mani bianche sul viso di porcellana. Volds, perché non ti fai dire da che parrucchiere va??

Ah. Ah. Che simpatia.  Fai quasi concorrenza a Severus Piton.

- Herm, se ti ama davvero tornerà- proferisce Harry, buttandosi sul letto. Viene seguito a ruota da Ginny.

- Ragazzi, vi lascio soli- sussurra la ragazza più bella di tutta Hogwarts.

E se ci lasciassi per sempre??

Harry e Ginny la salutano. Mione si chiude la porta alle spalle. Da dentro vengono rumori non meglio identificati.

A me sembra che qualcuno abbia messo in funzione uno stura-lavandini.

***

Herm passeggia tristemente lungo i corridoi dei sotterranei. Ogni cosa ad Hogwarts le ricorda Lui. Lui, con i suoi capelli come fili di grano, con i suoi occhi tempestosi ed attraenti, le orecchie morbide come il sederino di un bambino, le mani possenti e vigorose, le labbra rosse come rose…

Nient’altro?? Mettiamo anche “la sua innata intelligenza” e mi hai descritto.

Volds, sei assolutamente egocentrico.

Tu invece stupida. Fai quasi concorrenza anche a miss-boccoli biondi-occhi caramello-cervello di una mosca.

Che pazienza che ci vuole con questo Signore Oscuro!! Dunque, Herm sta camminando per i corridoi bui. Ad un tratto vede qualcuno spuntarle davanti. Crede che sia Draco, ma deve ricredersi. E’… Ron.

- Munch… Ciomp… ‘iao Mione… Ciomp- riesce a dire tra un morso e l’altro.

- Che diavolo ci fai tu qui… Ehm, ti chiami Ron, vero??

Lui da un ultimo morso al panino con il tonno che stava mangiando e la guarda dritto negli occhi.

* Musichetta pubblicità Fiat*

I love you baby, and if it's quite alright.
I need you baby to warm the lonely nights.
I love you baby, trust in me when I say…

- Herm, io, è tanto tempo che cerco di dirti una cosa. Da quando ti ho vista per la prima volta mi sono innamorato di te. Penso solo a te. Ai tuoi occhi color cioccolato. Alle tue labbra tenere. Ai tuoi denti piccoli e regolari. Ai tuoi capelli perfetti. Alle tue curve mozzafiato. Alle tue…

Ha intenzione di sproloquiare ancora per molto?? Quasi quasi lo preferisco quando mangia.

Shhhhhh. Stai interrompendo una dichiarazione d’amore in piena regola.

- Oh, Ronnie!!- salta su Mioncina, all’improvviso tutta zuccherosa nei confronti della Piattola Senior.

I due si avvicinano. A separarli c’è solo la distanza di un respiro. E poi… Il bacio. Passione, amore, dolcezza, voglia tremenda, tenerezza…

Schifezza.

E’ come se Hermione si fosse dimenticata improvvisamente di Draco Malfoy. Davvero ha saputo cancellare una magnifica notte di sesso sfrenato per farsela con il primo sfigato che le è capitato davanti??

 



 

///
Eccomi. :) :) Ragazzi miei, che dire?? Quando ho iniziato a scrivere questa parodia non avrei immaginato che potesse riscuotere anche solo un briciolo di “successo”. Invece eccoci qui. :) :) Ve l’ho già detto che vi amo?? In ogni caso, passiamo ai ringraziamenti. Punto primo, ringrazio Lupetta97  per avermi inserito tra gli autori preferiti. Ora veniamo a noi. :)

xulia: Grazie mille :) :) !! Spero ti piaccia anche questo capitolo… :D

Ambrastasia: Volds accetta il tuo bacio e te ne manda uno “serpentesco”. Purtroppo però non è pronto per una relazione seria. :D Grazie, grazie… :)

Lenobia: Umh… Sai che potrebbe essere interessante la tua proposta?? Lucius e la Piattola farebbero faville insieme… :D Grazie mille!! :) ;)

Charme: E’ lei, è assolutamente lei. Ha quasi ragione Volds: quasi quasi la uccido. :) Muahahahah ;)

ninphy: Grazie a te!! Le canzoni sono un po’ mie ed un po’ di Panty96 che me le suggerisce. :) :) Alla prossima…

Kryptonite: E Voldy adora te. Muahahahah :D Grazie milleeeee!!! ;)

tinkerbell89: Eccomi qui. :D oddio, ne mancano solo tre… Come farò senza di voi?? :( :’( Grazie milleee!!

_Juliet_: Lucius ha il fascino di un coniglio con il diabete secondo me… Comunque, questione di gusti!! :D grazie milleeeee :) :)

Lu_Pin: Eccoci qui, ancora una volta!! Volds dice che i reggiseni erano troppi da portare via. :D Ha molto apprezzato la tua festa… Quando vuoi chiamarlo, lui ci sarà!! :D Grazie come sempre, Lu. :) :)

XxLoseRxX: Ahahahaha grazie mille!!! :) ;) Ps: Devo commentare la tua fan fiction… A volte sono proprio sbadata!! :)

Janet: Lucius è Lucius!! Gocce diamantine?? E’ assurdamente vomitevole. *Volds annuisce vigorosamente* Comunque, grazie mille, come sempre. Le tue recensioni mi fanno continuamente molto piacere. :D :D

Ciottolina107: Povero Harry!! Aveva proprio bisogno di un nuovo amore… :) Magari il numero fosse vero… Me la farei volentieri una chiacchierata con l’Oscuro… :D :D

Niki_Black: Volds ti ringrazia ed anche io!! Mi fa immensamente piacere che questa storia ti piaccia!! :D :D

Maatkara: Certo che viene Volds!! E porta anche Nagini… Dice che ha proprio bisogno di abbronzarsi un po’!! Grazie mille :D :D

Arwins: Grazie, grazie, grazie!!! Anche Volds ti ringrazia educatamente!! :D :D

Drusilla_Black: Volds dice che per dicembre ci sarà. :) Potrebbe venire vestito anche da Babbo Natale, se lo desideri. Comunque, grazieeeee!! :D :D

alyce7: Ahahahaha, grazieee!! Da me i poemi sono sempre ben’accetti!! :) :) Volds ti ringrazia per avergli dato del capelluto. Sai che sta provvedendo a cercarsi una parrucca decente?? :D

Zukkerina: E’ per quello che ho scritto questa parodia. Non ne potevo più di boccoli biondi e occhi al caramello!! Troppe Mary Sue e poche vere Hermione. Comunque grazie mille!! Volds dice che per il tuo addio al nubilato potrebbe presentarsi anche in veste di spogliarellista. :D :D

Panty96: Odiosa Algebra!! Quanto ti capisco… Grazie mille per le canzoni che sempre mi suggerisci!! :D Quella che mi hai suggerito la userò al prossimo capitolo. Herm dovrà pur capire che Ron non è l’amore della sua vita, no?? :D

Poi, grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite:

1 - Ali96 [Contatta]
2 - alyce7 [Contatta]
3 - Atreius [Contatta]
4 - Charme [Contatta]
5 - Christine23 [Contatta]
6 - Ciottolina107 [Contatta]
7 - data81 [Contatta]
8 - deme [Contatta]
9 - DracosWife [Contatta]
10 - Drusilla_Black [Contatta]
11 - Dust_and_Diesel [Contatta]
12 - Earane [Contatta]
13 - Edwardlove [Contatta]
14 - flywithme [Contatta]
15 - Hill95 [Contatta]
16 - Janet [Contatta]
17 - Lady_Angel [Contatta]
18 - lady_rose [Contatta]
19 - Leryn [Contatta]
20 - LoveChild [Contatta]
21 - Luine [Contatta]
22 - Lupetta97 [Contatta]
23 - Lu_Pin [Contatta]
24 - Malandrina94 [Contatta]
25 - midnightsummerdream [Contatta]
26 - miiRU [Contatta]
27 - Miss_Slytherin [Contatta]
28 - nan96 [Contatta]
29 - nenne96 [Contatta]
30 - ninphy [Contatta]
31 - Nuit [Contatta]
32 - piccolasognatrice [Contatta]
33 - RainbowFairy [Contatta]
34 - veronic90 [Contatta]
35 - xulia [Contatta]
36 - XxLoseRxX [Contatta]
37 - _Hanna_ [Contatta]
38 - _Kia_Smile_ [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Evetta96 [Contatta]
3 - Hollina [Contatta]
4 - ladylala [Contatta]
5 - LoveChild [Contatta]
6 - Macer [Contatta]
7 - midnightsummerdream [Contatta]
8 - Puff91 [Contatta]
9 - Singer [Contatta]

E tra le seguite:

1 - Acivodul [Contatta]
2 - akiko [Contatta]
3 - Ale 93 [Contatta]
4 - Ambrastasia [Contatta]
5 - amgan [Contatta]
6 - BadWolfTimeLord [Contatta]
7 - bambolinazzurra [Contatta]
8 - Billina 96 [Contatta]
9 - blackpearl_ [Contatta]
10 - caramellina20 [Contatta]
11 - Charme [Contatta]
12 - Choo [Contatta]
13 - delfy96 [Contatta]
14 - Didyme [Contatta]
15 - dierrevi [Contatta]
16 - Drusilla_Black [Contatta]
17 - Dust_and_Diesel [Contatta]
18 - flopi [Contatta]
19 - ginsan89 [Contatta]
20 - GiuVio [Contatta]
21 - Hill95 [Contatta]
22 - ilytin [Contatta]
23 - Julia Weasley [Contatta]
24 - Juliet95 [Contatta]
25 - just my immagination [Contatta]
26 - khika liz [Contatta]
27 - Kryptonite [Contatta]
28 - Lady Aika [Contatta]
29 - Lady_Angel [Contatta]
30 - lady_rose [Contatta]
31 - Lely1441 [Contatta]
32 - Lenobia [Contatta]
33 - lilyblack [Contatta]
34 - LoveChild [Contatta]
35 - lovedance [Contatta]
36 - lukaC [Contatta]
37 - LuNa1312 [Contatta]
38 - Lyla_sly [Contatta]
39 - Maatkara [Contatta]
40 - marychan82 [Contatta]
41 - mattamaty [Contatta]
42 - MichaelNata98 [Contatta]
43 - milly92 [Contatta]
44 - MissMartyPollen [Contatta]
45 - Niki_Black [Contatta]
46 - ninphy [Contatta]
47 - Nuit [Contatta]
48 - P e a c h [Contatta]
49 - Panty96 [Contatta]
50 - PaytonSawyer [Contatta]
51 - piccolasognatrice [Contatta]
52 - Poseidonia [Contatta]
53 - prelude10 [Contatta]
54 - prettyvitto [Contatta]
55 - Tali [Contatta]
56 - tatythebest [Contatta]
57 - tigre [Contatta]
58 - tinkerbell89 [Contatta]
59 - tracywelsh [Contatta]
60 - zag [Contatta]
61 - Zukkerina [Contatta]
62 - _DreamerGirl_ [Contatta]
63 - _Juliet_ [Contatta]
64 - _kiaretta_ [Contatta]
65 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
66 - _Lety_ [Contatta]
67 - _Sama_ [Contatta]
68 - _zafry_ [Contatta]

Alla prossima… :) :)

Baci, Jules 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Punto nono: Uccidere Draco e far vincere una buona volta i Mangiamorte ***


Punto nono: Uccidere Draco e far vincere una buona volta i Mangiamorte
 

Hermione scappa via in lacrime. Ha appena baciato Ronnie (dalla bocca fortemente odorante di tonno), ma se n'è pentita. Dracuccio è in pericolo di vita e lei cosa fa?? Bacia il primo tonno-man che le si para davanti. Accelerando il passo, in pochi minuti raggiunge la torre di Grifondoro. E’ deserta e silenziosa.

E dove li metti i risucchi provenienti dal piano di sopra?

Dettagli, Vol-Vol, dettagli. Dunque, Mioncina si affaccia alla finestra mentre calde lacrime le bagnano le guance.

Ti rendi conto che può essere considerata un miracolo della scienza medica, si? Per quanta acqua ha perso nell’ultimo mese, dovrebbe essere già morta e sepolta.

E se io seppellissi te?? Non sarebbe equo e solidale nei confronti della regina dei Grifoni??

Pusillanime.

Torniamo a noi, va’. Dunque, Mione sta piangendo da circa 17 minuti e 24 secondi, quando scendono dal dormitorio maschile Gin ed Harry, lievemente accaldati e spettinati. Ginny si avvicina alla sua amica piangente per chiederle cosa le sia successo di tanto tremendo.

Secondo me le si è spezzata un’unghia.

*Musichetta “tragediosa”*

Baby can't you see there's nothing else for me to do,
I'm hopelessly devoted to you…
But now there's no where to hide…
Since you pushed my love aside,
I'm outta my head hopelessly devoted to you…
Hopelessly devoted to you…

-Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Gin, io lo amo!!!! Dobbiamo salvarlo!!!!! Non può finire così, non può e basta!!!!!!- strilla Herm in preda ad una crisi epilettica.

- Va bene- sentenzia Harry. Il suo lato salvo-tutti-e-divento-famoso ha appena preso il sopravvento sulla sua personalità altrimenti piatta.

Secondo me, ha manie di egocentrismo.

Da quale pulpito… Comunque, anche GinGin è ovviamente d’accordo.

-Andiamo a Malfoy Manor!!!- urla, perché dirlo in inglese fa più figo. E poi spera sempre di incontrare il suo Lucy.

La combriccola parte felice e gioiosa. Nel tragitto, non si sa come, reclutano anche altri amici per la missione di salvataggio: Lunatica Lovegood, Neville Paciock e Ronnie (che, pur di mettersi in mostra, va con loro senza sapere nemmeno lo scopo della missione). Dieci minuti dopo, ad opera di una Materializzazione stranamente compiuta nei confini di Hogwarts, sono davanti a Malfoy Manor. Da dentro giunge una strana canzone.

* Musichetta inspired by i Loacker che mi sono letteralmente divorata con Vold questa mattina*

Veniamo da castelli,

da celle un po’ scrostate,

ammazziamo con amore

e con brutalità.

Che bella attività!!

Mangiamorte, siamo qua!!

Lunatica scoppia in una risata da psicopatica.  Ron ha la bava alla bocca: ovviamente la canzone gli ricorda del cibo. Harry e Gin si guardano disgustati. Neville si gratta. Herm piange. Dopo un primo momento di imbarazzo, sono dentro. I Mangiamorte sono tutti riuniti intorno ad un grosso tavolo di legno. Ci sono Alecto, Lucy, Bellatrix, Mulciber, Nott… Insomma, tutti quei deficienti senza cervello che hanno saputo perdere un migliaio di volte contro uno sfigato occhialuto fissato con boccini, sederi e capelli.

- Ma…Ma… Sono Gorgosprizzi!!- esclama Luna alla vista di quei venti salamoni. Ovviamente così vengono scoperti.

- Ma quello è Potty!! – urla invece Bellatrix. Subito i nostri eroi sono assediati dagli uomini ammantati di nero. Nella stanza, improvvisamente, entra anche Draco. Vivo. Bello come il sole del deserto. Ingrassato.

- Dracucciooooooooooooooooooooo!!! –strilla Hermione, sollevata e felice. Ehm, Vold, non dovresti entrare in scena??

Ah, si certo. Volo!!

Nella stanza si materializza anche Voldemort. Questa volta senza parrucca. E senza naso. E senza capelli.

E questa storia tra poco si ritroverà senza autrice.

- Oscuro!!! Lord del mio cuore… Uccidiamo Potter&Co.??- chiede ansiosa Bellatrix. Il suo padrone annuisce. Dieci secondi dopo, sono già nel bel mezzo di una battaglia sanguinolenta e truce. Combattono tutti senza esclusione di colpi. Lucy e Ginny pomiciano nell’ombra. L’amore è più forte di qualsiasi guerra, ricordate!! Draco combatte schierato al fianco della sua Mioncina. Poi un lampo di luce verde. Draco viene colpito.

- Amore mio, non tu!!!! Morte, non prendere lui!!! Prendi… Prendi… Ron!!!

Anche lei viene colpita alle spalle. Tutto diventa buio.

 

 

 

 

///
Ragazzi miei, eccomi qui. Grazie ad un detestabile ma provvidenziale imprevisto del week-end, ho postato il capitolo prima del previsto. :) :) Già il nono, a quanto pare. :’( Ecco, mi sa che Mione mi sta contagiando con la sua smania di piangere. Dunque, veniamo a noi.

Arwins: Ahahahaha, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie. :) Si chiama suspance!! Grazie anche per la recensione alla piccola fan-fic su Sev e Lily. Ci tengo molto a quella storia. :D

breebree: Mmm, dovresti chiedere a Vold come si fa a smettere di ridere!! E’ lui che con la sua acidità congela tutti!! A proposito, grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti!! :D :D

Kryptonite: Anche io e Voldy ti adoriamo!! Io un po’ di più di quel coso acido che deve sempre commentare… :D Grazie mille!! :) :)

neviens: Quando hai detto nono, quasi quasi scoppiavo il lacrime!! Mi fa immensamente piacere che ti sia piaciuta!! A presto… :) :)

Panty96: Ecco la canzone, come sempre!! E grazie a te, come sempre!! Sei capace di trovare quella che calza a pennello in maniera sconvolgente. Nemmeno mi leggessi nel pensiero… Grazie grazie grazie!! :D :D

Elassary: Grazie mille!!!!! Mi fai piacere che ti abbia lasciato senza parole (in senso positivo ovviamente). :D A presto… :)

DracosWife: Volds dice che, dato che ti adora, vuole uscire con te venerdì prossimo. Ha intenzione di organizzare una cenetta a lume di candela solo per te… :) :) Grazie mille!!!!! :D :D

alyce7: Punto primo, grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti!! :) :) Bleah… Davvero, Mione conferma che la bocca sapeva di tonno. Quanto ti capisco per chimica. Fortunatamente fino ad ora ci sto capendo qualcosa… :) :)

Lupetta97: Eccoci qui. :) Finalmente posso ringraziarti personalmente per avermi inserito tra gli autori preferiti!! :D E grazie anche per la recensione… :) :)

Niki_Black: Volds chiede il tuo aiuto per ucciderli tutti!! Vuole organizzare con te una spedizione… Ci stai?? … :D Grazie mille!!!

Lenobia: Alla fine la storia di Harry può riassumersi in poche, semplici righe. Lui non fa niente e gli altri muoiono. Mi sembrava doveroso inserire questo concetto. Insomma, non che io odi lo Sfregiato, ma alcune volte proprio non lo reggo. :D Oscurissimo ti ringrazia. Ed anche io!! :) :)

Janet: Anche a me dispiace!! Volds invece è contentissimo. Dice di esser stufo di fare la figura dell’idiota. :) :) Grazie mille, come sempre!! :D

PaytonSawyer: Grazie mille!!! ;D Insomma, Herm è sempre Herm!!! :) :) A presto… :)

Ambrastasia: Volds (oggi è stranamente felice) te ne manda un altro. :) Ed io ti ringrazio!!! :D :D

_madduz_: Te l’ho già detto che amo la tua storia??? :D :D Grazie mille, sia per questa recensione, sia per quella alla drabble su Harry ed Hermione. :) :)

Lu_Pin: A proposito di Sirius e Marlene, non per essere seccante, ma quando aggiorni?? Il prologo promette talmente bene… Grazie a te per questa recensione!! :D :D Alla prossima… :) :)

Ragazzi, grazie anche ha chi inserito la storia tra le preferite, le seguite o tra quelle da ricordare. Al prossimo capitolo… Che poi è anche l’ultimo :’( (Come godo!!! Muahahahahahaha)

Baci, Jules

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Punto decimo: Il vero motivo per cui Voldy ha sempre temuto Silente ***


A Vol-Vol,

per la sua immensa sopportazione.

Ti voglio bene, capellone!!

Di grazia, eclissati.

 

Punto decimo: Il vero motivo per cui Voldy ha sempre temuto Silente

 

Bianco. Tutto immensamente, spaventosamente, fantasticamente, rovinosamente, teneramente bianco.

Cos’è, la pubblicità di uno smacchiatore??

Volds, è quello che gli occhi caramellosi di Mione percepiscono!!

Ah, ecco cosa c’è dopo la morte!!

Ehm, veramente sono tutti salvi ed adesso sono in infermeria. Sono le pareti ad essere bianche.

Ti ho già detto che ti odio??

Mione apre gli occhi e capisce di essere viva. Si alza, un po’ frastornata, e vede riuniti intorno a lei tutti gli amici più cari. C’è Harry, immerso in esperimenti di apnea labiale con Ginny, c’è Ron, che sta consumando tutte le provviste di Hogwarts, Neville, che sta flirtando con Luna. Eppure il suo cuore la dirige altrove. Cerca ansiosamente Draco.

Dimmi che è morto. Dimmelo, dimmelo, dimmelo.

Poi, lo trova. Steso nel letto vicino, pallido, con i capelli spettinati (che però gli conferiscono un’aria da tenebroso macho), le guance lievemente violacee, è immobile.

Siiiiiiiiiiii!!! Festa, festa, festa!!!!! Festa, festa, festa!!!! E’ mortoooooooooooooo!!!!

Gli occhi ipnoticamente cioccolatosi le si riempiono di lacrime: lui non può essere morto. Non può e basta.

Alleluia,alleluia, alleluia!!!

Poi vede un muscolo contrarsi.

E’ tipico dei cadaveri, no?? Ditemi di si.

Gli occhi si spalancano: le iridi di ghiaccio incontrano il fuoco degli occhi della Regina dei Grifoni. E’ vivo!!!!

✖✄➽☠✖✄➽☠

Volds!!! Ma che razza di linguaggio hai adoperato???

Senti, io credevo che fosse finita. F-I-N-I-T-A. Invece tu cosa fai?? Me lo riporti in vita!!! Nemmeno fosse San Potter.

Guarda che la colpa è tua!! Se tu avessi insegnato qualche incantesimo decente ai tuoi “seguaci” babbei, forse adesso saresti vittorioso.

Cioè?? Spiegati.

L’incantesimo di Mulciber non era una bella Avada Kedavra, ma la fattura Lunghe-Unghie.

Ops.

Ed ora Draco si ritrova con le unghie dei piedi lunghe quanto il Danubio ed il Volga messi insieme. A quanto pare l’ha notato anche Herm. Infatti si avvicina al corpo lievemente sovrappeso di Dracuccio e nota quell’obbrobrio che spunta da sotto le coperte.  Eppure, sovente, trattiene lo schifo e si avvicina al suo volto pallido ma grasso.

E’ ufficiale. Io ti odio. E sai che ti dico?? Ora vado lì e faccio una strage.

La vostra autrice cerca di fermare l’Oscuro, ma lui, con un guizzo serpentesco, scappa via. Dieci secondi dopo è nell’infermeria di Hogwarts. Harry, appena lo vede, sviene. E’ sicuro che qualcuno farà il lavoro sporco al posto suo, ma gli saranno comunque riconosciuti tutti i meriti. Ron continua imperterrito a mangiare. Gin lo guarda ansiosa.

- Lord Voldy- Voldy!! Dove sono i tuoi amichetti?? Dov’è Lucy??- strilla emozionata. I suoi ormoni hanno preso il sopravvento. Ancora una volta.

- Uh, ma che bell’esemplare di Nargillo!! Non sapevo che allo stadio adulto divenissero così brutti!!- esclama sorpresa Luna. Volds trema di rabbia.

- Scusi, Oscurissimo. Per caso è imparentato con Marylin Monroe??- chiede invece Neville, devoto fan della donna.

- Tacete!!!- urla l’Oscuro con la sua fredda voce metallica. Poi si volta verso Draco ed Hermione, stesi l’uno sull’altra con mani e bacchette perse nei meandri dei loro corpi.

- Voi!!!!! Voi, che avete insozzato i miei pomeriggi!!!!! Voi, che avete infangato pagine su pagine di racconti!!!! VOI!!!!!!!!! Vi ucciderò!!!- urla ancora il nostro Dark Lord preferito (perché in inglese fa sempre più figo). Li scruta tutti, uno per uno. Neville sta intonando tutte le canzoni di Marylin Monroe. Draco ed Herm si godono gli ultimi istanti di vita insieme divertendosi allegramente. Gin cerca di rianimare Harry con una respirazione bocca a bocca. Luna si avvicina al Lord con fare sognante.

- Posso prendere un pezzettino della tua pelle squamosa per farlo vedere a papà??- chiede trasognata.  A queste parole il Lord si esalta ed inizia a sparare Maledizioni Senza Perdono ovunque. Inutile dire che non riesce a colpire nessuno. Poi arriva l’ultimo dei salvatori: Albus Percival Wulfric Brian Silente, meglio conosciuto come Silly.

- Tommino, via di qui!!- comanda con fare imperioso. Il nostro Lord, spaventato dalle tendenze sessuali dell’uomo (perché è questo il motivo per cui lo ha sempre temuto), scappa via.

Puuuuuuuuuf!! Per un soffio!!!!! Chissà cosa voleva farmi con quella bacchetta!!!

Io nostri eroi sono quindi salvi. Harry e Gin possono tranquillamente riprendere la loro travagliata storia d’amore. Ron può continuare ad ingrassare allegramente. Neville può seguitare a sognare un futuro accanto a Marylin. Luna può passare l’intera vita a fare ricerche su Gorgosprizzi, Nargilli & Co.

E Draco e Mioncina??

Oh, Volds. Lo so che in fondo in fondo ti sei appassionato alla loro storia!!!

Tu vaneggi.

Comunque, liberi da ogni pericolo, si sono fidanzati ufficialmente. E la loro storia d’amore proseguirà fino alla fine del mondo. Perché è l’amore il vero succo della vita. Non sei d’accordo??

Volds?? Voldy?? Volduccio??

Ora vedremo qual è il vero succo della vita!!

La vostra autrice coraggiosamente si butta all’inseguimento del Vold che, armato di bazuka, sta andando a caccia di nuove Dramione.

Fine

Muahahahaha, finalmente!!

 

 

 

 

 

///
Beh, ragazzi. E’ finita, come ci ha prontamente ricordato il nostro Oscuro. Io… Io…Be’, vi ringrazio di cuore. Non avrei mai creduto che questa demenza potesse piacere. :D Passiamo ora ai ringraziamenti per le recensioni. Il discorso melodrammatico ve lo propino dopo. :)

Lenobia: L’Oscuro si inchina alla tua suprema intelligenza e si chiede come abbia mai potuto essere così stupido… Ahahahahaha. E’ proprio un pusillanime. :D

Panty96: Io… Be’, mi sento il dovere di ringraziarti di cuore. Tu e le tue canzoni siete state alcune volte proprio ispiranti. :D Grazie mille, davvero. :)

MissMalfoy1: Grazie mille!!! Diciamo pure che mi sono divertita molto anche io a scrivere questa scemenza. :D Moooolto rilassante!! :) :)

Charme: Lasciamo stare, va!! Ho consumato rotoli di carta assorbente per ripulire le sue pozzanghere!! :D Sai che veramente potrei inciderla per farla diventare una suoneria?? :D

DracosWife: L’Oscuro questa sera è impegnato con Luna per portare avanti la ricerca sui Nargilli adulti!! :D Però dice che se sei libera sabato sera, si farà perdonare… :D :)

Niki_Black: Sinceramente Lucy l’ho sempre visto come un mezzo maniaco. :D Comunque grazie mille, come sempre…. :D ;)

Elessary: Veramente ho omesso molti particolari sulla vita erotica di GinGin… :D Pensa, ci ha addirittura spudoratamente provato con il mio Vol-Vol!!! :) :)

Angorian: L’Oscurissimo ti ringrazia vivamente. Ed io ringrazio vivamente te!! Anche per le altre recensioni che mi hai lasciato!! :D :D Grazie mille!!! :)

alyce7: Anche io, per i mutandoni di Silente!! :D Grazie mille, come sempre. :) E complimenti anche per chimica… A noi 7 è il massimo che da. :) ;)

ninphy: Ma noooo… Io non sono un genio. Diciamo solo che ho travato il modo di sfogare la mia vena altamente sarcastico-comica che spesso non piace. :D Grazie mille!!! ;)

Lu_Pin: Volds ricambia la tua nostalgia!! Rimani sempre tra le sue commentatrici preferite ( e tra le mie :D ). Grazie mille come sempre Lu. :) :) Alla prossima… :)

Janet: Eh lo so. Alla fine siamo arrivate a questo innominabile, decimo capitolo. :( Grazie di tutto. Mi fa sempre piacere ricevere bei commenti da geni indiscussi della comicità. :D :D

neviens: Ovviamente una Dramione non può essere tale senza un bel lieto fine!! Anche se temo che Volds rovinerà la felicità dei nostri due fidanzatini…. :D ;)

Zebraviola: Grazie mille per i complimenti!!! Anche io ero stanca di queste pseudo-leghe. E ci sono decisamente espressioni migliori… :D ;)

nenne96: Io, ehm, avrei già messo in pratica la tua idea… Una fic con Volds protagonista. Avrei già abbozzato un soddisfacente primo capitolo… Che ne dici, lo pubblico?? Sempre con il tuo permesso… :D Insomma, l’idea è sempre la tua…

Julia Weasley: Io, bè, sono onorata. Insomma, tu qui su EFP sei una specie di celebrità ed io sono alquanto soddisfatta di ricevere la tua approvazione. :)Grazie mille… :) :)

Arwins: Oh, certo. Fa sempre più figo. :) Io, bè, ho sempre sperato che si disidratasse, ma ovviamente è troppo Mary Sue per farlo. :D Grazie mille… :)

Infine, grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite, tra le seguite o tra quelle da ricordare. Io vi adoro. Uno per uno. Insomma, non voglio tediarvi con il mio lato piagnucoloso, ma voglio semplicemente dirvi GRAZIE. Spero di esservi riuscita a strappare un sorriso, perché alla fine è quello che conta. Spero che mi seguirete nella nuova “avventura” che sto progettando. :) :) Grazie, grazie, grazie.

Baci, Jules

Adepti all'Oscuro, ci sono anche io. Ovviamente vi ringrazio. Le mie lodi (oltre che a me stesso), vanno a quanti mi adorano e mi sostengono quotidianamente. Ed a tutte quelle ragazze che hanno il mio poster in camera. Muahahahah, finalmente è finita. Eppure, credo proprio che ci rivedremo presto…

L’Oscuro Voldy

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=576485