Davvero...

di valy90
(/viewuser.php?uid=89673)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Salve a tutti questa è una ff a quattro mani, le mie e quelle di GiuliV... Questo è il prologo tratto da un capitolo interno della ff... Fateci sapere se vale la pena continuare!! Kiss



Era lì seduta sul divano, con la stoffa rovinata. Quella casa era infestata di ricordi, in ogni angolo c'era lui, la sua immagine che si muoveva tra quelle mura, che ancora cattive imprigionavano la sua dolce risata. selene non viveva da quel giorno in cui aveva afferrato la maniglia della porta e l'aveva lasciata lì su quel divano.
Nella sua mente impressi con il fuoco, i ricordi l'assillavano... Illusa, ecco cos'era. Credeva che lui l'amasse d'avvero, credeva di essere il centro del suo mondo. E ora dov'è? Le basta aprire una rivista e capire che tutto quello che c'era stato tra loro era stata un'avventura estiva. "No Selene, non lo voglio. Io domani parto, non ci rivedremo più... faresti meglio a sbarazzartene".

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***



Ciao a tutti!! Siamo sempre noi  io Vale e la mia socia GiuliV cioè Giulia!!! =)
Grazie a chi l'ha messa tra i preferiti e chi tra i seguiti!! Se lasciate un commento ci fate felicii!!
Grazie mille a chi ha commentato!!!

QUESTA è SELENE COME NOI L'IMMAGINIAMO
http://www.google.it/images?hl=it&q=Kristen%20Bell&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1024&bih=483
KRISTEN BELL!! =)


*RISPOSTE ALLE RECENSIONI*

 RiceGrain [Contatta] Segnala violazione
 27/07/10, ore 23:34 - Capitolo 1: Prologo
Ciauu tesorooo!! =) Sbarazzarsene? Capirai!!! Spero che questo capitolo ti piaccia e spero in particolora l'entrata in scena di due ragazze xD Chissà chi sono!! =) fammi sapere  Kiss !
 winnie poohina [Contatta] Segnala violazione
 27/07/10, ore 23:33 - Capitolo 1: Prologo
Amoreee ciau!! =) come ti dicevo x le parole di Rob capirai + avanti!! Spero ti piaccia il capitolo e l'entrata in scena di 2 ragazze! xD fammia sapere kiss



Ecco la Selene, agitata come non mai... Da un numero si deciderà il suo futuro, al suo fianco Federica, la sua migliore amica che come lei è in preda all'ansia...
Non sa se guardare quel'insulso foglietto che le avrebbe dato uno schiaffo o le avrebbe fatto una gentile carezza. Lei se lo meritava, doveva vedere quelle tre cifre scritte. Non avrebbe sopportato di dover rinunciare al suo sogno.
Sarebbero state due? Si molto probabilmente sarebbero state solo due... tre era troppo. Sperava che come prima cifra avessero almeno un nove
Ed eccolo arrivato il momento della verità... Molti suoi compagni di classe già si abbracciavano, avendo letto l'incredibile e surreale verità scritta sull'albo di quella, che per cinque anni, era stata la sua seconda casa. Si avvicinò ulteriormente cercando di intravedere il suo nome e quello di Fede.
 I suoi occhi vagavano sul quel foglio alla ricerca del suo giudizio. 100.
 Non poteva essere vero... quegli occhi azzurri dovevano aver fatto cilecca, ci riprovò
Selene Giudice 100. Strabuzzò gli occhi ancora incredula di quello che aveva letto.
 -100 Fede, siamo passate con 100.- Le due ragazze si abbracciarono, si guardarono negli occhi e iniziarono a ridere correndo verso la moto di Selene.
Continuando a guardarsi con gli occhi che emanavano una luce di libertà di scelta e di sollievo, si infilarono i caschi e partirono verso la villetta rossa di Sel.
Ridevano, ridevano... erano felici. Qualche minuto dopo arrivarono, Sel, prese il telecomando per far aprire il cancello, appena aperto sfrecciò a tutta velocità verso il retro, dove era sicura che ci sarebbero stati i suoi genitori ad aspettarle. Urlavano. -100. 100.100. Wuaoo.- Arrivate alla curva Sel, frenò di scatto spegnendo la moto e molto elegantemente scese dalla moto. SI tolse il casco e...
Guardò verso il grande tavolo bianco che i suoi genitori avevano comprato per il giardino... Non potè crederci,su quellli sedie, che avevano ospitato i pomeriggi di studio e di stress, erano seduti i Pattinson al completo.
Selene sbarrò gli occhi e si voltò a guardare Fede, sul suo viso un'espressione di stupore? Felicità? Terrore?
 -Oddio... Sono morta. Non avrò neanche il piacere di vedere il volto dei miei genitori dopo avergli detto del 100 alla maturità. Cazzo, potevo farla meno veloce la curva.-Urlai.
- Mannò, sono troppo giovane, cribbio, per morire- e vidi Fede guardarmi interrogativa.
Si alzò Liz Pattinson, la conoscevo per le migliaia foto che erano apparse sul web, e mi disse, ridendo-Perchè dovresti essere morta?!?-
 -Perchè solo in paradiso potrei trovarmi una scena del genere nel mio giardino.-
 Vidi tutti i volti dei presenti rilassarsi, non si trovavano in presenza di una pazza, solo di una che non credeva a ciò che vedeva
-Selena non sei morta tesoro.- Disse Giorgia la mamma di Selene. Improvvisamente le note di Alors on Danse risuonarono nell'aria.
 Selene guardò il displey. "Alessandra."
-Pronto Ale dimmi.-
-Tesoroooo.- Due voci la stordirono.
-Ei Ele ci sei anche te?-
-Come potevo non esserci- le strillò Ele per telefono.-Allora nostra dolce secchiona come è andata??-
-Cento. Sia io che Fede.- Rispose Selene fredda.
Ancora non si capacitava di quello che aveva davanti gli occhi. -Sel che hai? Hai preso cento, conoscendoti staresti saltando e urlando come una matta.-
 -Lo stavo facendo ma poi.... ragazze stasera a cena vi racconto tutto- disse e senza attendere una risposta, riattaccò.
Fede aveva completamente perso il colorito della pelle. Selene aveva paura che Fede avesse un crollo, ma subito dopo (fede) corse verso la sedia, su cui era seduta una figura che per anni avevo sognato di vedere dal vivo.
-Tu. Tu. Tu.- Federica non riusciva a dire nient'altro.
-Fede è occupato.- Tutti i presenti alla battuta di Selene scoppiarono a ridere. Federica si voltò verso l'amica e la fulminò con lo sguardo.
 -Sel, ma come sei spiritosa- disse con un falso sorrisino.-Tu sei Robert Thomas Pattinson- disse mettendosi le mani davanti alla bocca in preda ad un attacco di ansia.
Sul viso del ragazzo si formò un sorriso di quelli che provocano un arresto cardiaco. -Si sono io, in carne ed ossa. Piacere. TU sei?-
- Okei, aspetta che mi riprendo....-dopo una pausa di pochi secondi, disse- Fede. Piacere- disse stringendo quella mano da pianista di cui si era tanto parlato.
Lo sguardo del ragazzo si posò su Selena, lei sembrava  non guardarlo. "Forse-pensò il ragazzo- Non è una mia fan."
-E tu chi sei?- Chiese a Sel.
-Selene. Piacere tu sei? - Chiese con un finto tono di una persona  che, non sa con chi sta parlando.
-Robert Pattinson, piacere. Quindi tu non sai chi sono.-
-No. Dovrei?-
-Bhe il fatto che tu non lo sappia, mi fa sentire così dannatamente normale, è un piacere Selena- disse con un sorriso, che sarebbe da bandire.
-Selene tu che non sia chi è lui? E chi è il ragazzo che c'è sui poster della tua stanza?- Disse il padre di Selene.
Selene arrossì e in quel momento desiderò di sparire.

COMMENTATE

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Ciau a tutti rieccoci con un altro capitolo!! *.* colpa mia (vale) se è arrivato con tanto ritardo
 io e la mia socia (GiuliV), l'avevo scritto già da un pò, ma io dovevo revisionarlo 
 correggerlo e purtroppo siccome scrivo altre ff e ne beto altre xD ci ho messo di più!!
Nel prossimo capitolo verranno inserite i volti che abbiamo dato ad Alessandra, Eleanor e Federica. *.*
Alessandra ed Eleonor sono rispettivamente Whinnie Poohin e RiceGrain *.* due nostre care, pazze amiche *-*.

*Sotto recensioni e pubblicità*






Robert rise della scena che gli si presentava davanti.

-Beh signor Giudice, lei non conosce me, ma Edward Cullen vero Selene??-
-Mmm. Pattinson, mi fai così superficiale? Credi che io mi fermo al personaggio e non sulla persona in se?-
Robert rise. Era davvero imprevedibile quella Selene. - Allora direi che mi hai mentito, no?-
-No caro, questo non è mentire. Io non sono come le quattro oche che ti ritrovi per fan, io se ti vedo non devo privarmi della mia identità urlando e prengandoti di mordermi o altro.-Si girò verso Federica, mimando uno "scusa" con la bocca.
Sapeva che lei avrebbe fatto tutto quello da Selene elencato. Ma in quel momento desiderava colpirlo nel profondo e sembrava  esserci riuscita. Sul volto angelico del giovane si formò una smorfia, mista tra il ferito e il divertito.
Robert si sentiva ferito nell'orgoglio, nessuna, l'aveva mai trattato così. Una parte di lui era contento di questa cosa, l'altra gli diceva di stare lontano da lei.
Ma sapeva che non sarebbe stato facile. Selene era così diversa,  l'attraeva, come mai nessuna forse aveva fatto.
Robert, lanciò un sorrisino alla ragazza e si rivolse poi all'amica che le era a fianco - Allora Fede come è andato l'esame?-
-C-ento.- Rispose con un filo di voce Federica.
Selene si sentiva punta nell'oroglio, lui non la calcolava proprio. Pensò che fosse normale, un tipo come lui, famoso e bello da stare male, con una ragazze scialba come lei
-Wow un bel cento. Complimentoni davvero. E che farai dopo?.-
Fede non si capacitò di quello che stava accadendo. Decise di tirare in ballo anche Selene, leggeva nei suoi occhi qualcosa che la feriva e le pungeva l'orgoglio.
- Non penso molto al futuro. Intanto stasera io e Sel andremo a cena fuori con delle amiche.-
-Selene sai i nostri ospiti resteranno qui, per l'intera estate, perchè non fai venire con te anche Robert?- Disse la madre di Selene.
Selene arrossì. Una cena con Robert Pattinson, perfetto. Nemmeno se avesse sognato lo avrebbe creduto possibile. Ma Robert fu più  veloce di lei. -Veramente alcuni amici mi hanno raggiunto qui e stasera avevo un impegno con loro.-
-Ah... beh tranquillo mi sembrava  logico che Robert Pattinson cenasse con comuni esseri umani! Tranquillo non sei il centro del mondo.- Rispose acida Selene, c'era rimasta male...
Fede capì che Selene se ne sarebbe pentita, tormentandola tutta la sera
- Traduco io per lei. Porta anche loro. Sarà divertente.- Disse tentando di sfoderare un sorriso persuasivo
-Sai Selene io non sarò il centro del mondo, ma non mi pare che tu lo sia.- Disse velenoso Rob.
Selene a quelle parole si alzò e andò via trattenendo le lacrime almeno fino alla sua stanza.
Il tentativo non riuscì e non appena entrò in casa scoppiò in lacrime, chiudendosi la porta alle spalle. Sapeva che Fede l'avrebbe seguita, perciò si asciugò alla meglio le lacrime, pronta a fiondarsi tra le braccia dell'amica. Sentì bussare ed aprì la porta.
Davanti si aspettava di vedere la sua amica, invece si ritrovò quel dio greco in persona.
Avendo bisogno di un appiglio per reprimere quel "dolore" che lui stesso le aveva creato, si aggrappò alla sua maglietta e continuò a far scorrere quelle lacrime sulle sue guancie, fino a bagnare quel cotone che rivestiva  che rivestiva il corpo di Robert.
Lui rendendosi conto di quello che stava succedendo si sentì in colpa. Era per lui che lei stava così. La strinse più forte a se, ispirando il suo profumo e accarezzandole la spalla.
Un flebile sussurro uscì dalle labbra del ragazzo -Perdonami.- Disse continuando a muovere le sue dita su quel candido corpo.
Lo sguardo del ragazzo vagò per la prima volta sulle pareti della stanza di Selene. C'erano i suoi poster attaccati ovunque, una frase scritta a penna lo folgorò:
"Se solo potessi averti d'avanti gli occhi per un  minuto, lo passerei a fissarti intensamente, poi andrei via soddisfatta. Sarei stata il centro del tuo mondo solo per un minuto. Mi basterebbe."
Capì perchè quello scambi o di battutine velenose, aveva fatto male alla ragazza. Cercò di smorzare la tensione dicendole.

-Se l'invito di Fede è ancora valido, sarei lusingato di uscire a cena con voi.-
-No, lascia stare è giusto che tu vada con i tuoi amici. Daltronde non hai torto io non sono il centro del mondo.-
- Se solo potessi averte davanti gli occhi per un  minuto passerei a fissarti intensamente, poi andrei via soddisfatto. Sarei stato il centro del tuo mondo solo per un minuto. Mi basterebbe.- disse citando la scritta in penna.
-Perciò stasera sono dei vostri... e porterò anche i miei amici.-
-Sai che non si sbircia tra le cose non tue?-
-Sai che era in bella vista. Non ho potuto fare altrimenti.-
-Selene tesoro come... ops scusa tesoro non pensavo fossi occupata.- Disse Fede imbarazzata entrando nella stanza.
Fece per uscirne ma la voce di Robert la fermò. -Fede potresti prenotare altri quattro posti per stasera?.-
Disse scoccando un sorriso a Selene che ora sembrava  più  serena.
-Certo, ora io vado a casa. Ciao Sel,   Rob.-
Non appena Rob voltò le spalle alla porta, Fede fece cenno a Sel di chiamarla non appena Robert Pattinson fosse uscito dalla sua stanza. Sel ammiccò e vide la sua amica scomparire dalla porta.
Robert si avvicinò pericolosamente a Sel che guardava il pavimento e le alzò il mento. -Sai anche io se avessi solo un minuto lo passerei a guardarti negli occhi.-
-Chissà a quante donne, che si sono lanciate su di te in lacrime, lo hai detto??-
Sentendosi ferito da quelle parole si alzò dal letto e andò via.
Ma Selene urlò il suo nome con tutto il fiato che aveva in gola, gli corse dietro e lo bloccò.
Lo guardò negli occhi:- Non andare via.-
Lui baciò la sua guancia, colorata da quella vicinanza pericolosa.
-Ci vediamo questa sera, Sel. E per la cronaca, sei stata l'unica.-

Recensioni

 RiceGrain [Contatta] Segnala violazione
 28/07/10, ore 23:44 - Capitolo 2: Capitolo 1
Ciau tesoro *.* beh meglio che l'hai capito tardi che mai xD Che ci fanno i Pattinson in giardino? *-* si saprà + avanti *-* anche ioooo gli voglio xDDD
Siamo consapevoli di essere pazze ma non più di voi *.*
Ecco qui 1 altro capitoletto! Facci sapere Kiss (Nell'angolino della pubblicità ci ho messo anche le tue *.* le devono leggere tutte!! sisi )
 winnie poohina [Contatta] Segnala violazione
 28/07/10, ore 22:27 - Capitolo 2: Capitolo 1
Ciau Ale con tutto il tuo splendore xD
XD per la chiusura del telefono in faccia verrai ripagata promesso!! xD
xD Fattone? Fattona sta per? xD
Cosa ci fa la famiglia Pattinson lì, lo saprai + avanti tesoro *.*
Facci sapere bacini baciotti!! (Nell'angolino della pubblicità ci ho messo anche le tue *.* le devono leggere tutte!! sisi)


*PUBBLICITà*

*Mie Ff* (Valy90)
Amico di penna  (TWILIGHT)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=511978&i=1 (1)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=538784&i=1 (sequel)

FF della mia compare GiuliV
 Come puoi farmi provare questo? (introspettivo):
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=543928&i=1

 E se non tutto fosse come si credeva? (Il diario del vampiro)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=539059&i=1

FF di Winnie Phoonina (in particolare)
A Volte... (CATEGORIA ATTORNI NUOVO PERSONAGGIO&ROBERT PATTINSON)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=441061&i=1

...Accade che... (SEQUEL DI A VOLTE...)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=514571&i=1

(TUTTE LE ALTRE DI WINNIE POOHINA ) *.*
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=75102


LE FF DI RiceGrain (in particolare)
 ๑Maybe Memories๑ (CATEGORIA ATTORI NUOVO PERSONAGGIO/ROBERT PATTINSON)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=369722&i=1

ं let me take you down, cause I'm going to strawberry fields ं

 (
Missing Moments  di Maybe Memories)


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=536565


(Tutte le ff di RiceGrain *-*)

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=37989


ANOTHER A VOLTE... STORY (MIA FF SU A VOLTE... DI WINNIE POOHINA)
Valy90

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=534251&i=1








Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=542017