Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    28/07/2010    2 recensioni
Selene è una ragazza qualunque che un giorno si troverà a vivere una storia che, la trascinerà in un turbine di emozioni mai provate prima...  L'amore... Chi saràà il fortunato? Robert.
 Ma Robert è il ragazzo che tutte sognamo? Quello che davanti a cose serie resta? E se non fosse così?
Selene si ritroverà Robert nella sua vita così per caso... e così com'è entrato andrà via...
Lasciandola sola nel momento più  delicato di tutti.
 Ma cosa succederà? Sarà un The End definitivo? Sarà solo una storia estiva, che rivoluzionerà la vita di lei?
 Come affronterà questa situazione, da sola???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Siamo sempre noi  io Vale e la mia socia GiuliV cioè Giulia!!! =)
Grazie a chi l'ha messa tra i preferiti e chi tra i seguiti!! Se lasciate un commento ci fate felicii!!
Grazie mille a chi ha commentato!!!

QUESTA è SELENE COME NOI L'IMMAGINIAMO
http://www.google.it/images?hl=it&q=Kristen%20Bell&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1024&bih=483
KRISTEN BELL!! =)


*RISPOSTE ALLE RECENSIONI*

 RiceGrain [Contatta] Segnala violazione
 27/07/10, ore 23:34 - Capitolo 1: Prologo
Ciauu tesorooo!! =) Sbarazzarsene? Capirai!!! Spero che questo capitolo ti piaccia e spero in particolora l'entrata in scena di due ragazze xD Chissà chi sono!! =) fammi sapere  Kiss !
 winnie poohina [Contatta] Segnala violazione
 27/07/10, ore 23:33 - Capitolo 1: Prologo
Amoreee ciau!! =) come ti dicevo x le parole di Rob capirai + avanti!! Spero ti piaccia il capitolo e l'entrata in scena di 2 ragazze! xD fammia sapere kiss



Ecco la Selene, agitata come non mai... Da un numero si deciderà il suo futuro, al suo fianco Federica, la sua migliore amica che come lei è in preda all'ansia...
Non sa se guardare quel'insulso foglietto che le avrebbe dato uno schiaffo o le avrebbe fatto una gentile carezza. Lei se lo meritava, doveva vedere quelle tre cifre scritte. Non avrebbe sopportato di dover rinunciare al suo sogno.
Sarebbero state due? Si molto probabilmente sarebbero state solo due... tre era troppo. Sperava che come prima cifra avessero almeno un nove
Ed eccolo arrivato il momento della verità... Molti suoi compagni di classe già si abbracciavano, avendo letto l'incredibile e surreale verità scritta sull'albo di quella, che per cinque anni, era stata la sua seconda casa. Si avvicinò ulteriormente cercando di intravedere il suo nome e quello di Fede.
 I suoi occhi vagavano sul quel foglio alla ricerca del suo giudizio. 100.
 Non poteva essere vero... quegli occhi azzurri dovevano aver fatto cilecca, ci riprovò
Selene Giudice 100. Strabuzzò gli occhi ancora incredula di quello che aveva letto.
 -100 Fede, siamo passate con 100.- Le due ragazze si abbracciarono, si guardarono negli occhi e iniziarono a ridere correndo verso la moto di Selene.
Continuando a guardarsi con gli occhi che emanavano una luce di libertà di scelta e di sollievo, si infilarono i caschi e partirono verso la villetta rossa di Sel.
Ridevano, ridevano... erano felici. Qualche minuto dopo arrivarono, Sel, prese il telecomando per far aprire il cancello, appena aperto sfrecciò a tutta velocità verso il retro, dove era sicura che ci sarebbero stati i suoi genitori ad aspettarle. Urlavano. -100. 100.100. Wuaoo.- Arrivate alla curva Sel, frenò di scatto spegnendo la moto e molto elegantemente scese dalla moto. SI tolse il casco e...
Guardò verso il grande tavolo bianco che i suoi genitori avevano comprato per il giardino... Non potè crederci,su quellli sedie, che avevano ospitato i pomeriggi di studio e di stress, erano seduti i Pattinson al completo.
Selene sbarrò gli occhi e si voltò a guardare Fede, sul suo viso un'espressione di stupore? Felicità? Terrore?
 -Oddio... Sono morta. Non avrò neanche il piacere di vedere il volto dei miei genitori dopo avergli detto del 100 alla maturità. Cazzo, potevo farla meno veloce la curva.-Urlai.
- Mannò, sono troppo giovane, cribbio, per morire- e vidi Fede guardarmi interrogativa.
Si alzò Liz Pattinson, la conoscevo per le migliaia foto che erano apparse sul web, e mi disse, ridendo-Perchè dovresti essere morta?!?-
 -Perchè solo in paradiso potrei trovarmi una scena del genere nel mio giardino.-
 Vidi tutti i volti dei presenti rilassarsi, non si trovavano in presenza di una pazza, solo di una che non credeva a ciò che vedeva
-Selena non sei morta tesoro.- Disse Giorgia la mamma di Selene. Improvvisamente le note di Alors on Danse risuonarono nell'aria.
 Selene guardò il displey. "Alessandra."
-Pronto Ale dimmi.-
-Tesoroooo.- Due voci la stordirono.
-Ei Ele ci sei anche te?-
-Come potevo non esserci- le strillò Ele per telefono.-Allora nostra dolce secchiona come è andata??-
-Cento. Sia io che Fede.- Rispose Selene fredda.
Ancora non si capacitava di quello che aveva davanti gli occhi. -Sel che hai? Hai preso cento, conoscendoti staresti saltando e urlando come una matta.-
 -Lo stavo facendo ma poi.... ragazze stasera a cena vi racconto tutto- disse e senza attendere una risposta, riattaccò.
Fede aveva completamente perso il colorito della pelle. Selene aveva paura che Fede avesse un crollo, ma subito dopo (fede) corse verso la sedia, su cui era seduta una figura che per anni avevo sognato di vedere dal vivo.
-Tu. Tu. Tu.- Federica non riusciva a dire nient'altro.
-Fede è occupato.- Tutti i presenti alla battuta di Selene scoppiarono a ridere. Federica si voltò verso l'amica e la fulminò con lo sguardo.
 -Sel, ma come sei spiritosa- disse con un falso sorrisino.-Tu sei Robert Thomas Pattinson- disse mettendosi le mani davanti alla bocca in preda ad un attacco di ansia.
Sul viso del ragazzo si formò un sorriso di quelli che provocano un arresto cardiaco. -Si sono io, in carne ed ossa. Piacere. TU sei?-
- Okei, aspetta che mi riprendo....-dopo una pausa di pochi secondi, disse- Fede. Piacere- disse stringendo quella mano da pianista di cui si era tanto parlato.
Lo sguardo del ragazzo si posò su Selena, lei sembrava  non guardarlo. "Forse-pensò il ragazzo- Non è una mia fan."
-E tu chi sei?- Chiese a Sel.
-Selene. Piacere tu sei? - Chiese con un finto tono di una persona  che, non sa con chi sta parlando.
-Robert Pattinson, piacere. Quindi tu non sai chi sono.-
-No. Dovrei?-
-Bhe il fatto che tu non lo sappia, mi fa sentire così dannatamente normale, è un piacere Selena- disse con un sorriso, che sarebbe da bandire.
-Selene tu che non sia chi è lui? E chi è il ragazzo che c'è sui poster della tua stanza?- Disse il padre di Selene.
Selene arrossì e in quel momento desiderò di sparire.

COMMENTATE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90