Recensioni di Luschek

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia VIRUS - 09/06/20, ore 23:29
Capitolo 7: La principessa sul ghiaccio (p.2)
Riguardo i precedenti capitoli: dire che ci sono rimasta male è dire poco, non oso immaginare il dolore del suo domatore...

Per quanto riguarda l'aspetto narrativo, direi che da perfetta storia "dell'orrore" mette abbastanza ansia e paura, attualmente non vorrei affatto essere nei panni dei protagonisti e soprattutto dei loro Digimon!

Spero vivamente che Ayano e Fiamma riescano a salvarsi, non credo che il mio povero cuore possa reggere un altro duro colpo (e poi Fiamma è dolcissima, mi sentirei male anche se le venisse torto un solo capello!)

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Un bacio,
Luschek
Recensione alla storia VIRUS - 27/10/19, ore 20:04
Capitolo 4: Il corridore del labirinto (p.1)
Ciao! Be', ammiro tantissimo la capacità con cui presenti al lettore determinati personaggi, per poi capovolgere di botto la situazione. Anche se l'hai presentato solo in questo capitolo, mi sembra già di conoscere bene Yukiteru e Pitt e (sia per gusto personale, sia grazie alle tue abilità) devo ammettere che mi sono immedesimata di più in lui, che in altri personaggi. Anche qui la tensione era alle stelle, anche se succedono pochi ma significativi avvenimenti! Spero di poter leggere un altro capitolo di questa vicenda, a presto!
Recensione alla storia VIRUS - 30/07/19, ore 14:45
Capitolo 3: 2. Sparizioni per le strade di Yokohama (p.2)
Salve!

La vostra amabile Voorpret di quartiere è qui, anche se non richiesta!

Ammetto che bazzico poco nel fandom dei Digimon, però, accipicchia, devo ammettere che la tua fic mi ha preso tantissimo! La trama mi ha intrigato al punto che, nei giorni seguenti, attenderò con un groppo alla gola il prossimo capitolo, sperando di scoprire cosa sia successo... Per quanto riguarda il testo, invece, ammiro il tuo modo di imprimere sulla pelle del lettore, attraverso le parole, le stesse sensazioni che provano i personaggi ( nella scena con gli Agumon ero più tesa io che Akira, a momenti ). Inoltre ti faccio i complimenti per come scorre la narrazione, perché ha quel ritmo che ti incita a proseguire!

Per quanto riguarda i personaggi, mi soffermerò su di essi quando li conoscerò meglio! A presto!