Recensioni di Fang

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Building bridges, burning bridges. - 24/07/12, ore 04:28
Capitolo 1: I for you.
Ehi Denki,

Mi sei mancata su EFP (anche se, a dire il vero, non ci entro spesso... ma a volte mi capita di vedere se, per caso, ha pubblicato qualcosina), e ora mi ritrovo a leggere questa piccola perla, si sono quasi le quattro e mezza, e potrei pure aspettare a scrivere una recensione, ma il cervello, stranamente, mi gira bene anche ora... quindi scrivo comunque, ok?

Che dire? Mi ha lasciato una strana sensazione di dolcezza, sensazione che non provo spesso ormai... mi ha tirato su il morale leggere qualcosa di tuo, a volte leggo qualcosa di tuo per tirarmi su il morale, oppure per ricordare cose passate... e, come sempre, sei stata bravissima, mi sei mancata davvero su questo sito, leggerò anche il prossimo aggiornamento, ovvio u_u. Questo, per esempio, mi è piaciuto moltissimo anche perchè non c'è la solita coppia (tipo Reita e Ruki, che io personalmente adoro, infatti scrivo solo su di loro... quando riesco a scrivere), è diversa,  e mi è piaciuta, questa drabble, anche per questo. Si, non ci capisco una mazza persino io della mia recensione, ma in poche parole mi è piaciuta moltissimo! Continua cosi Denki uwu


Un bacione,

Reiko.

PS= Colgo l'occasione, si, per ringraziarti delle parole che mi avevi scritto su fb "quel giorno"

bye <3
Recensione alla storia Situation, never what you want it to be. - 21/05/12, ore 21:42
Capitolo 1: Don't look back in anger, I heard you say.
L'ultima mia recensione per te.

Cara Denki,

Come al solito, ormai, non sto qui a dirti quanto mi sia piaciuta, perchè ormai avrai capito cosa penso delle tue shot. E' bellissima, mi piace, specialmente quando ti soffermi su Takanori, non lo fai in modo esasperato ma in modo... dolce, come una  carezza sul viso, e questo mi è piacuto molto è stata una sensazione piacevole, che sinceramente mi mancano in 'sto periodo. Mi ha lasciato una sensazione di dolcezza e calma, non chiedermi il motivo perchè, be', semplicemente non saprei come spiegartelo.

Ricordo vagamente che mi aveva accennato l'idea di abbandonare efp, e sinceramente ho sempre temuto, per cosi dire, che tu potessi farlo. E' un po' strano da dire ma... mi mancherai, ho inziato a leggere fan fiction con le tue (e quelle di altri scrittrici, ovvio) e, be', pensare che lasci il sito mi intristisce un pochetto, ma, dopotutto, rispetto in pieno la tua scelta. Comunque sia resterai una delle mie scrittrici preferite, che tu sia o non sia su efp, se c'è una cosa che non cambierà è questa. Spero di rientrare in quelle persone che ti hanno sempre sostenuta, nonostante i "piccoli" problemi che abbiamo avuto -a causa mia, a dire il vero-, spero di averti lasciato qualcosa di positivo con le mie recensioni, di averti fatto che capire che, tu, sei una brava scrittrice.

Ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato.
Ti ringrazio ogni stretta al cuore che mi ha dato la tua "Distress and Coma" (che, a star li a vedere, era la mia fan fiction preferita)
Ti ringrazio di avermi perdonata per quei -piccoli problemi-
Ti ringrazio per avermi ascoltata, in quel brutto periodo (io ricordo quanto mi hai aiutata)
Ti ringrazio per tutto, Denki.


Non posso dirti - ti voglio bene- perchè non ci conosciamo quasi per niente, ma mi permetti di dirti che ci tengo a te? Spero che tutto si sistemi, e che tu possa tornare a "respirare" un po'.

Be' ci si rivede.

Un bacio e un grandissimo abbraccio,

Reiko.
Recensione alla storia Miseinen - 20/05/12, ore 00:58
Capitolo 9: {8} Watch Me Bleed (Reita x Kai)
No, va be', mi ha fatto sciogliere in modo imbarazzante!

Si, magari non ti renderai nemmeno conto che ho recensito, ma, purtroppo stanotte non ho sonno, ho un prurito che mi fa impazzire (secondo solo quello creato dai tatuaggi che guariscono), colpa della varicella. E quindi ho pensato bene di leggere delle tue vecchie shot u_u

Questa è davvero dolcissima, mi sono sciolta in maniera, a dir poco, imbarazzante! Specialmente arrivata alla parte del "matrimonio" di Ryo e Yutaka, c'è qualcosa nel modo in cui hai scritto questa shot che mi fa provare tanto dolcezza, sarebbe bello se a tutte le coppie venisse data la possibilità di sposarsi. Perchè dopotutto l'amore è amore, giusto? Sei stata bravissima, davvero, ora vado a leggere pure le altre!


Ci si becca in giro,

Reiko
Recensione alla storia Miseinen - 06/05/12, ore 15:14
Capitolo 1: Miseinen
Cara Shin,

Non vedevo l'ora di leggere la tua nuova shot!

Giuro che sono qui ferma  a guardare lo schermo del computer in cerca di qualcosa, possibilmente di intelligente, da scrivere... ma proprio quando leggo le tue shot queste parole mancano, perchè scrivi troppo bene, perchè nei tuoi scritti affronti anche argomenti seri, duri, che bruciano come il sale sulle ferite.
Inizialmente pensavo che Setsuna volesse suicidarsi, non chiedermi il perchè ma ho pensato a questo, però più andavo avanti nella lettura più questo pensiero sfumava, poi ho capito. Ho capito cosa stesse per fare, ho capito quello che voleva fare, ma la mia idea non era del tutto sbagliata, no? E' un po' come se uccidesse anche se stessa in questo modo.

La parte finale, quella del dialogo tra Setsuna e la sua bambina mi ha spezzato il cuore in due, quel "E allora perchè mi hai uccisa dieci anni fa?" , non ci sono parole per descrivere il sussulto che ha avuto il mio cuore a leggere quella frase, e a leggere il seguito. Quel dialogo tra una mamma e una figlia che non vedrà mai la luce del sole. Il fatto che poi alla fine, in un modo o nell'altro, sono riusciti a stare insieme come una vera famiglia, entrambe cullate dalla voce di Ruki.

Ho amato Sestuna, ho amato la piccola mai nata, ho amato tutta la shot, dalla prima parolina all'ultima, dal primo "battito di cuore", fino all'ultimo, che è stata la fine di questa meraviglia. Spero aver scritto cose intelligenti, cose che ti permettono di capire quanto ho sinceramente amato questa tua nuova shot, che ho aspettato dal momento stesso in cui tu hai comiciato a parlarne, quanto ho amato ogni singolo momento. Quanto, in un modo o nell'altro, mi sia sentita vicina alla protagonista. E' sciocco da parte mia dirlo, ma avrei avuto una gran voglia di abbracciarla, abbracciare lei e la bambina.

Sei fantastica, Shin. Dico sul serio, continua cosi.

Un abbraccio,

Reiko.
Recensione alla storia Coil of Traitors. - 04/04/12, ore 18:24
Capitolo 5: Circle I: I wanna believe that I can reach it if I stretch my arm.
Hello De,

Oh! Finalmente mi permette di recensire.

Eccola OAO, la crisi, l'esplosione!! Lo sapevo che ci sarebbe stata, e poi me lo avevi accenato pure tu, comincia il triangolo? Ammetto di aver provato una sorta di "odio-amore" per il momento del bacio, insomma Ryo è insieme a Takanori, ma è anche vero che lo sente distante, e forse esprime in questo modo la sua paura di perdere la persona che tanto ama. Forse ho sbagliato io ad interpretare ma a me, pare, che Ryo si getti tra le braccia di un'altro  per esorcizzare la sua paura, cerco di non pensare minimamente alla tua "Distress and Coma" ma, purtroppo, non posso farne a meno, le metto a confronto e comincio a provare quella strana sensazione di paura mista ad  ansia  che provavo leggendo i primi capitoli della passata fan fiction, è un chiaro segno? La tempesta comincia? *ipotesi catostrofiche mod:on* Va beh tanto, tu, non puoi dirmi niente çAç perchè questo si chiamerebbe "spoiler"! *vorrebbe saperne di più ma si trattiene*.

Alla fine delle finite il capitolo mi è piaciuto sebbene, come ti ho scritto, mi ha dato uno strano sentimento d'ansia leggerlo, non forte ma comunque era molto presente. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo *w*. Metticela tutta Denki!

Un bacio (ti mando pure un abbraccio uwu),

Rei.