Recensioni di All we do is run

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Luna Park - 20/09/12, ore 22:09
Capitolo 10: Consiglio di un Umana
ah!eccomi qui!a leggere l'ultimo capitolo^^yeeeeeeeeeeeeee!una cosa che mi fa sempre ridere è il bambino in piagiama!ahahah!molto carino^^è un finale....aperto,no?e a me piacciono i finali aperti^^
leggerà di sicuro anche altre tue fan fic,one shot,flash fic o quello che ti pare^^
alla prossima
Recensione alla storia Luna Park - 15/09/12, ore 17:01
Capitolo 8: La sala degli specchi
Uscì dalle tenebre: era un mamodo!
Un ragazzo di quattordici anni, capelli arancioni, occhi azzurri come l’acqua e i denti appuntiti. Portava una sciarpa bianca, una felpa blu e un paio di jeans strappati.
Vicino a lui, il suo partner, un bambino di dieci anni in pigiama.
ahah!fico il bimbo in pigiama!ahah!
che idea...uno finge di essere brago e fa una rapina uccidendo cinque persone...e poi...mi si è stretto iòl cuore quando hai detto che annop ucciso i genitori di brago...
comuqnue veramente bello il capitolo^^
alla prossima^^
Recensione alla storia Luna Park - 08/09/12, ore 20:27
Capitolo 6: Il Poly Rosa
io adoro le cose dolci!adoro!come è stato dolce brago!
<”No, ti sbagli. Volevo vincere questo Polipetto per una ragazza molto speciale che però è arrabbiata con me e alla quale voglio chiedere scusa…forse la conosci…”>.
Sherry spalancò gli occhi.
<” L’hai vinto…per me?!”>
<” Chi altri se no? “> le porse il regalo. Lei fissava quel Peluche con gli occhi pieni di lacrime. Alla fine decise di abbracciarlo, constatandone la morbidezza.
<”Mi perdoni? Non volevo dirti quelle cose... ”> chiese il mamodo, imbarazzato.
<” Che dolce!”> disse la ragazza, soffocando il povero pupazzo.
<” Sono felice che ti piace...”>
<” Non stavo parlando del peluche…ma di te!”> disse la bionda abbracciando il mamodo.
Ora Brago era diventato ancora più rosso.
il mio pezzetto preferito^^
Recensione alla storia Tutta colpa dei documentari - 04/09/12, ore 13:34
Capitolo 1: Tutta colpa dei documentari
divertente!ahahah!bellissima!ahahah!Un sogno in cui lui aveva il muso da coccodrillo e quando provava a dire qualcosa, Kiyo lo prendeva e ne faceva una borsetta.ahahah!la metto subito nei preferiti!
mi sono scompisciata dalle ristate^^
alla prossima
angelina
PS adesso so come è una facci da oni^^
Recensione alla storia Brago's life moments - 20/08/12, ore 02:20
Capitolo 2: Disco
ahahah!troppo divertente questo pezzo!
Infaustamente acciaccò una paperella. Una di quelle infide paperelle di gomma gialla che usano i bambini per giocare mentre fanno il bagnetto. Rimase come surgelato sul posto, ancora con la punta del piede posata sul ventre del giocattolo. Sentì dei passi vicino alla porta. Trattenne il respiro, aspettando il peggio. Dopo qualche secondo di silenzio, Sherry si allontanò lungo il corridoio. Sgonfiandosi come un materassino bucato, Brago tolse il piede dalla paperella. Ma quel perfido pezzo di plastica serbava la sua vendetta da tempo. Sherry era cresciuta, e l'aveva abbandonata là dentro per dieci anni. Dieci lunghi anni nei quali era riuscita a elaborare il suo piano diabolico. Non appena la pressione esercitata dal piede di Brago diminuì, la papera emise un sonoro squeeeeeee
Incapace di fare altro rimase immobile a fissarla come un ebete, un tic all'occhio.
ahahah!un tic all'occhio!ahahah!
Mezzo secondo dopo uno scopino del water volò sopra la sua testa, finendo contro il muro, e un urlo sopra i duemila decibel gli perforò i timpani.
ahahah!sopra i duemila decibel!ahahah!
Forse doveva provare con una mandata in più.
ahahahah!troppo divertente!*lacrime agli occhi per il tanto ridere*
Non si sarebbe stupito se fossero rotolati sul pavimento per incastrarsi in una fessura del muro.
- Primo: l'acqua è trasparente. Secondo: la schiuma non viene riconosciuta dalla costituzione francese come abito coprente.
ahahahahah!
Sherry pensò che portare a spasso Ponygon non fosse affatto così male, anzi, quanto avrebbe dato per avere un mamodo che si facesse grattare la pancia blaterando "Merumerumerui"!
concordo!sarebbe carinissimo!
- Posso venire con la pelliccia o devo mettere i vestiti che mi ha regalato la madre di Kyo?
ahahah!troppo fica questa...!ahahah!
poi il pezzo finale...
Una voce fastidiosamente familiare rispose emulando lo stesso tipico verso. Brago stava per lanciare un Reis al PC, quando realizzò di chi era la voce. Si catapultò a velocità impressionante verso la scrivania dove Sherry stava guardando il video, puntò le pupille sullo schermo, e inorridì. Il video ritraeva LUI, Brago-il-mamodo-dal-libro-nero-alleato-di-Sherry, mentre su un cubo era intento a spiaccicarsi una mano sulla fronte dimenandosi. Come se non bastasse, sul video si tolse la T-shirt, provocando urla indemoniate da parte delle donne. Dopodichè corse (o meglio, barcollò velocemente) fino al bar, saltò sopra il bancone e ignorando le proteste dei baristi si esibì in quello che poteva essere definito un burlesque versione maschile. Afferrò la spina della Coca-Cola, e aprendola cominciò a versarla con fare sexy su quel fisicaccio muscoloso. Le donne sembravano prese da una voglia improvvisa di bere bevande analcoliche dalla schiena del mamodo. L'inquadratura passò su una faccia da ebete che, vista l'angolazione, era colui che stava riprendendo.
ahahah!mi sono sbellicata dalle risate!!!ahahahah!capitolo divertentissimo!ahahah!