Recensioni di Euterpe_12

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia È già ieri, è quasi domani. - 08/08/13, ore 16:10
Capitolo 9: IX. Sarai sempre il mio muro contro il quale sbattere la testa
Non posso credere che finalmente questa fanfic sia terminata! Non sai da quanto attendevo di leggere l'ultimo capitolo e, per puro caso, facendo un giretto sulla mia pagina dei preferiti (dopo millenni che non entravo su efp) lo trovo.
Che dire, si rifà sicuramente all'ambiente che sei riuscita a creare con questa storia: la malinconia, a mio avviso, è sempre presente, seppur con un sapore più dolce e differente dato, probabilmente, dalla progressiva crescita dei personaggi che, in qualsiasi caso, restano sempre gli stessi. Inutile diee che le due metafore, quella del muro prima e del sole dopo, risultano estremamente azzeccate. Insomma, spero di riuscire a leggere anche le tue future creazioni, anche se le mie visite ad efp risultano sempre più rare.
Intanto complimenti per questo tuo ennesimo lavoro. Euterpe_12.
Recensione alla storia Smile - 17/01/12, ore 17:11
Capitolo 1: I. Famiglia Hayama Centric
No, probabilmente non smetterai mai di scrivere su Sana e Akito, ma io ne sono profondamente felice! Dunque continua, continua pure!!
La shot è molto carina: mi piace molto come descritv il quadretto familiare, così tranquillo e equilibrato (a modo suo) che mi viene voglia di avere, un giorno, una famiglia così. Poi penso che te lo ripeterò all'infinito (nel caso tu non l'abbia capito XD), il modo in cui descrivi Sana e Akito è davvero meraviglioso *_* e la loro bimba... una dolcezza: tanta vena artistica è proprio frutto di sua madre!
Spero di leggerne altre *_* e per quanto riguarda "E' già ieri, è quasi domani" bhè, io aspetto con impazienza la fine!! A presto, dunque, mi raccomando! Euterpe_12
Recensione alla storia Life as we know it - 11/12/11, ore 12:56
Capitolo 4: #4.
Prima o poi arrivo sempre ed eccomi giunta a leggere anche questa flash *_*
Probabilmente è la più bella di tutte, sarà il mio spirito romantico messo in crisi seria ultimamente ma devo dire che mi sono sciolta leggendo questo quarto capitolo! Cavoli, te l'avrò ripetuto miliardi di volte, ma l'Akito che descrivi mi piace un sacco!!! Mi piacerebbe, lo ammetto, leggere una tua storia incentrata su Naozumi (ora che ho scoperto che non lo odi a morte come il 90% dei fan di Kodocha XD) non è un ordine, ovvio, ma una grossa, grassa speranza XD
Bella l'idea e bello come descrivi il tutto, non vedo l'ora di leggere la quinta!
A prestissimo e ancora complimenti *_* Euterpe <3
Recensione alla storia Life as we know it - 08/12/11, ore 22:03
Capitolo 3: #3.
Mi dispiace di essere arrivata tardi: ho letto in una volta sia la seconda flash sia questa, entrambe bellissime, davvero!
La seconda l'ho trovata di una grandissima simpatia: Sana ha un po' la tendenza a credere di essere bravissima o capace in qualcosa per poi dimostrarsi, come dire, non molto portata ^_^ e Akito, ovviamente, è bravissimo a metterla di fronte alla realtà!
Questa flash mi piace anche molto: effettivamente la venuta di un bambino non porta solo tanta, tanta felicità, ma anche moltissime responsabilità, stanchezza e, se ti va male, anche ore di sonno arretrate. E Fuka è stata davvero una grande in questo caso! Effettivamente nemmeno a me piace molto come personaggio: non è in linea con tutti gli altri, come se le mancasse qualcosa. Comunque in questo caso niente da biasimarle, soprattutto se lascia anche le chiavi di una sua casa a Sana ^_^ cosa non si farebbe per amicizia!
Che altro dire, mi piace molto sia come descrivi Sana ed Akito insieme, sia come ne parli quando uno dei due pensa all'altro: ad esempio ciò che hai scritto dei discorsi seri che fanno tra loro. Bello, davvero.
Alla prossima, spero di arrivare in tempo! Euterpe <3
Recensione alla storia È già ieri, è quasi domani. - 03/12/11, ore 14:33
Capitolo 8: VIII. Torni o ritorni?
Non ci credo... finalmente hai aggiornato!! Aspettavo tanto questo capitolo e, probabilmente, dovevo aspettarmi che sarebbe successo qualcosa di eclatante..!!
Akito torna da Sana e non avresti potuto trovare modo migliore per fargli pronunciare parole tanto importanti. Mi piace come descrivi Hayama, se devo dirla tutta, trovo ti venga ancor meglio di quanto non descrivi Sana (non è una critica, ovvio ^_^) e per me è davvero una cosa grandiosa dato che l'unico motivo che mi porta a non scrivere una long su Kodocha è il fatto che avrei serie difficoltà a muovere il nostro biondino tenebroso ^_^ cosa ben diversa per Naozumi che, tra l'altro, è uno dei miei pg preferiti!
Bhè che altro dire... ovviamente non vedo l'ora di leggere il nono e ultimo capitolo! A presto, spero! Euterpe <3