Recensioni di James_T_Kirk

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Costanti universali - 29/03/17, ore 14:56
Capitolo 5: Capitolo 5
Noooo come soffro T.T sono felice di rivedere Jim sano come un pesce... anche se questo causerà non pochi problemi a Spock, ma sono sicura che il loro Legame avrà la meglio anche sugli esperimenti di Q... vero?! Ti faccio ancora i complimenti e ti invito a non abbandonare questa storia perchè mi sto affezionando heheheheh. Ah, comunque non riesco a farmi stare antipatico Q, lo amo troppo hahaha a presto, ciau ;)
Recensione alla storia Costanti universali - 27/03/17, ore 20:32
Capitolo 4: capitolo 4
Ciaaaao! Allora. ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato. Sono stupendi, mi piace un sacco come scrivi. Poi adoro loro due insieme e la tua storia mi sta facendo davvero male hahahah ho quasi pianto nel capitolo 3 quando il nostro dottore preferito ha preso l'alta uniforme per vestire Jim. Mi è piaciuto anche come hai inserito personaggi come T'Pau e il dottor M'Benga. Insomma, mi sta piacendo qualsiasi cosa... spero che la continuerai e, ovviamente, spero che il legame T'hy'la abbia la meglio. E niente, ancora complimenti, a presto ;)

P.S. ho adorato l'inserimento di Q, anche l'esperimento che ha architettato è così... Q. Non posso fare a meno di adorarlo ahahaha
Recensione alla storia A Dark Future - 11/01/16, ore 13:24
Capitolo 32: Teletrasporto
*torna dalla dimensone parallela in cui era stata segregata* ciaoh!! Allora ho avuto degli impegni in questo periodo e tipo mi sono persa trea capitoli... TRE CAPITOLI...  quindi, in questa recensione, commento anche gli altri due hehehehe perdona il ritardo, ti prego *occhioni da cerbiatto*.
Il capitolo in cui Spock legge la favola a Sonak.... la tenerezza. punto. Sappiamo tutti che Spock è incredibilmente complessato, e fare una semplice cosa come leggere una favola al figlio non deve essere stata una cosa facile per lui, ma tu l'hai descirtto benissimo. Adoro quando Spock lascia intravedere un po' della sua parte umana e si lascia andare a cose tenerose e fluff *^*, quindi ti ringrazio per questa scena dolcissima.
La scena della separazione è stata straziante, il piccolo Sonak che crede sia colpa sua è qualcosa di tristissimo, proprio come Jim che piange perchè... lui è un cucciolino... e non oso immaginare come si sia sentito Spock, powero il nostro goblin dal sangue verde. D:
E niente, adesso sono qui in ansia perchè non si hanno notizie di Jim e... tu tratterai bene jim , vero?! Non farai succedere niente di brutto a Jim, vero?! QUindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, soerando di recensirlo con maggiore puntualità. Ti chedo ancora scisa heheheheeeh, a presto. ;)
P.S. UHURA INCINTA??????!!! Bravo il nostro Scotty! ahahahah questa è stata proprio na bella sorpresa, complimenti acora, ciau ;)
Recensione alla storia A Dark Future - 08/12/15, ore 16:01
Capitolo 29: Sonak
Oilą... e niente, piango. Intanto ti tranquillizzo sul nome, sembra proprio una parola vulcaniana, ha il tipico suono ** e poi Booooones che dice "poverino" mi ha fatto rotolare come un barilotto di bumbomele perchč... č una cosa cosģ McCoy. Ma veniamo al nostro piccolo frugoletto... ma qunto č carinoooo e Jim che č tutto tenerino e SPock che non vuole darlo a vedere ma č emozionatissimo... bellissimo capitolo, wow. Alla prossima, ciau ;)
Recensione alla storia A Dark Future - 30/11/15, ore 13:36
Capitolo 28: Educazione
Eilą! Hahahahahaahah Bones ormai č diventato essenziale, senza di lui -che č l'unico sano di mente- non so proprio cosa succederebbe. Il bambinoooooo credevo sarebbe nato in questo capitolo e invece no *me delusha e triste* perņ sono contentissima che i vulcaniani abbiano accettato l'alleanza U.U e anche che Spock diventerą un papino bellissimo *^* ma mi č venuto un dubbio... nella tua storia non hai inserito la Chapel come mai? Voglio dire, ti sta antipatica, secondo te non ci stava bene, arriverą a sorpresa a salvare tutti, o cosa? Fammi sapere xD e niente, ci si vede al prossimo, ciau ;)