Recensioni di ImperialPair

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dieci modi per avvicinare (e sottomettere) un cane randagio - 06/03/17, ore 23:41
Capitolo 1: Dieci modi per avvicinare (e sottomettere) un cane randagio
Devo ammetterlo: la storia l'avevo già letta al p0rnfest ed erano anni che volevo recensirtela, anzi, avrei voluto lasciarti un commento all'ora, ma una cosa tirava l'altra e mi era sfuggito di mente quindi colgo l'occasione per recensirtela adesso chiedendo scusa per il ritardo.
Ho dovuto rileggerla, perché non ricordavo più nulla, ma non è stato un problema.
Ora passo alla vera recensione.
Ho adorato tantissimo questa tua one hot, l'approccio di Roy l'ho trovato davvero fantastico e hai reso benissimo l'idea del prompt (devo dirtelo: l'ho scritto io!), anche il modo in cui si sono avvicinati mi è piaciuto moltissimo, per non parlare della parte lemon che non è scaduta per nulla nel volgare ed era molto delicata nelle descrizioni. Lo stile, ovviamente, è fantastico come sempre oltre che la caratterizzazione perfetta.
Ti faccio ancora complimenti e ti chiedo scusa per il ritardo, ma mi rifarò la prossima volta.

Presto ti commenterò anche le altre
Recensione alla storia Resonance { His battlefield: in a cold night - 01/01/17, ore 16:24
Capitolo 1: Resonance { His battlefield: in a cold night
Buon Anno!
Scusa se non sono riuscita a lasciarti prima una recensione, ma non ho avuto tempo anche se l’avevo etto da un po’.
Come sempre il tuo stile e capace di catturarmi dall’inizio alla fine e sei riuscita benissimo a rendere i pensieri di Maes che ho trovato davvero IC ed erano anche resi benissimo, in un testo epistolare a mio avviso ma tu sei riuscita benissimo.
Per il resto alcuni punti erano davvero toccanti, ma una delle mie scene preferite è stato il finale che ho trovato davvero commovente.

Appena ho tempo proverò a leggere anche l’ultima che hai lasciato per la challenge.
Buon Anno e alla prossima recensione
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 07:50 pm)
Recensione alla storia The Silent Force - 15/09/16, ore 10:59
Capitolo 1: Forza Silenziosa ~ #66. Acqua
Ho da sempre adorato le storie in cui i vari personaggi mettono a nudo i propri pensieri e riflessioni, ma penso che sia abbastanza riuscire a renderli IC, cosa che tu hai saputo fare benissimo, sopratutto Roy mi è sembrato caratterizzato benissimo, ad ogni frase mi sembrava LUI, anche Edward lo era, quel suo cerare affetto e l'aveva ritrovato nel suo colonnello, ma ha confuso i suoi sentitemi scambiandoli per amore e così è riuscito a ferire entrambi, perché penso che anche lui alla fine ci sia rimasto male.
Complimenti anche per la vittoria del contest, credo proprio che tu te le sia meritata.

Ciao e alla prossima recensione.
Recensione alla storia Stand by me - 06/07/16, ore 20:55
Capitolo 1: Shattered Skies, Stand by Me ~ #65. Morte
Scusa il ritardo per la recensione, ma le storie non le ho lette nell'ordine in cui me le hai linkate alla challenge, spero non sia un problema.

Incomincio con dire che all'inizio non riuscivo a capire bene chi fosse morto, sarà che forse non avendo letto le altre storie collegate a questa tua oneshot mi ha un po' impedito di comprendere alcuni elementi, ma alla fine per me non è stato un grosso problema perché la storia mi è davvero piaciuta.
Credo che tu abbia descritto magnificamente lo stato d'animo di Jason, il dolore provato da quest'ultimo traspariva ad ogni rigo, ma quello di Edward nonostante non sia stato li il narratore si riusciva a percepirlo benissimo.
Ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere le altre storie.
Ciao e alla prossima recensione.
Recensione alla storia Ricordi impolverati nascosti in soffitta - 19/03/16, ore 17:05
Capitolo 1: #8. Ricordi impolverati nascosti in soffitta ~ #17. Pioggia
Avevo già letto la storia un paio di settimane fa e ti chiedo ancora scusa se non ho ti ho lasciato prima una recensione, ma la rete non è stabile in questo periodo e non so mai quando sia online comunque a parte questo passo alla recensione.

Per quanto riguarda la fanfiction, mi dispiace ma non penso che questa storia non sia all'altea delle precedenti, certo non ne avrò letto molte ma ho trovato davvero perfetta, anche partendo dal presupposto che tu non abbia fatto recuperare la vista a Roy, cosa che nel manga mi ha davvero delusa, perché ero certa che lui non avrebbe mai potuto fare qualcosa simile perché non coerente al suo carattere e trovo molto più IC la tua interpretazione dell'originale e quindi i faccio i miei complimenti.
Devo ammettere che poi la storia aveva un qualcosa di unico e per quanto breve fosse mi ha emozionato davvero tantissimo, l'ho trovata a dir poco perfetta e il modo con cui sei riuscita a descrivere le sensazioni di Roy è stato davvero unico, anche il fatto che lui pur sapendo che Ed non fosse con lui si è lasciato andare e la sua immaginazione ha preso il sopravvento su tutto il resto e si è abbandonato alla voglia di averlo con se, ecco insomma io l'ho amato tantissimo perché si nota quanto tenesse all'alchimista d'acciao.

Non so quando riuscirò a leggere le altre storie, ma m piacerebbe moltissimo farlo a breve e appena la connessione mi permetterò anche solo di aprirne una proverò a leggerla e scrivere un'altra recensione.
Ci sentiamo nella prossima storia.