Recensioni di Tetide

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My Fair Lady - 19/07/15, ore 20:50
Capitolo 53: Epilogo
Tutto è bene quel che finisce bene, quasi per tutti: Hijiri come nuovo presidente della Daito ha avuto un bel riscatto dalla sua vita di uomo-ombra; Maya è diventata una grande attrice, e fa bene a non voler lasciare il teatro neanche per i nove mesi, Masumi dovrebbe calmare un po' la sua iperprotettività; mi dispiace per Ayumi e Yuu, meritavano di stare meglio; la signora si è sincerata di mettere al sicuro Maya; alla fine, tutto è andato per il meglio per la piccola timida attrice!
Recensione alla storia My Fair Lady - 24/06/15, ore 21:27
Capitolo 49: Morte di una Dea
La rappresentazione di Maya e Yu è stata eccezionale, ma adesso lo scontro è nel pieno; Ayumi non riesce a celare del tutto il proprio disagio, com'era normale; Maya ha dimostrato grande forza a recitare dopo il dolore che ha provato alla vista di Masumi con la fidanzata; ma forse i suoi sentimenti l'hanno aiutata a rendere la sua interpretazione più intensa.
Recensione alla storia My Fair Lady - 27/05/15, ore 20:33
Capitolo 45: Lo Shuttle X
Questo teatro è davvero desolante, non è neanche un vero teatro; solo la fantasia di Maya congiunta alla genialità di Kuronuma possono trasformarlo per la dea scarlatta! Ayumi fa compassione e tenerezza con la sua durezza simulata per nascondere la sua condizione; Maya invece sta lottando dentro di sé tra la dea e il suo amore reale.
Recensione alla storia My Fair Lady - 25/03/15, ore 20:27
Capitolo 39: La maschera caduta
Maya ha visto il vero volto di Masumi, ma non riesce lo stesso a comprendere che il suo è stato un atto d'amore e non una difesa di un prodotto prezioso per la Daito! Ma ha anche fatto una scoperta atrocemente dolorosa: il matrimonio combinato di lui! I sentimenti che ora prova sono difficili.
Recensione alla storia My Fair Lady - 05/02/15, ore 19:35
Capitolo 27: Anime gemelle
Il momento nella valle con i due innamorati l'uno di fronte all'altra è stato davvero magico! E' difficile per entrambi dimenticarlo; e nel seguito appare il peggio dei personaggi: la confusione di un distratto Masumi, subito colta da suo padre che ha capito ogni cosa, e il rancore inaspettato di Ayumi; un po' mi dispiace, speravo sarebbero diventate amiche!