Recensioni di _Serendipity_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Noi due senza un domani - 18/11/14, ore 23:00
Capitolo 45: Dietro le linee nemiche
Un nuovo capitolo, dopo tanto tempo... ma bene! Ti confesso che ormai non mi capita più di passare per questo fandom, purtroppo, tutte queste EdWin e RoyRiza - nate dal finale leccaculo dell'Arakawa - non le posso veramente reggere.
Uh, tutta questa premura da parte del viscido Generale mi pare sospetta. Ma bastardo è e bastardo resta.
La scena in cui Ed viene portato al cospetto del loro capo e deve controllare il proprio istinto di rubare i libri di alchimia che vede, direi che è emblematica. Anche nei momenti di peggiori, Ed è sempre governato dalla propria sete di conoscenza.
Ma cosa ci sarà dietro a quella porta, che puzza così tanto? Ho un orrendo presentimento...
Recensione alla storia Under Pledge 520 ~ Wedding Planning - 26/09/14, ore 00:02
Capitolo 5: Quinto passo: scissione
Beh. Poteva decisamente andare peggio, direi. In fondo Ed l'ha accettato, l'anello e ha dato a Roy perfino un pugno "amichevole" per fargli capire che ha apprezzato la cosa.
O che non l'ha odiata, quantomeno. E' un enorme passo avanti, se si considera di chi stiamo parlando.
Roy, puoi farcela!
Recensione alla storia Under Pledge 520 ~ Wedding Planning - 25/09/14, ore 23:55
Capitolo 4: Quarto passo: insolenza
Futura sposa. Ed.
Oh Roy, ti puzza proprio, la vita. Anche solo pensare una cosa dl genere equivale al suicidio, Ed potrebbe percepire una cosa che assomigli anche solo vagamente ad un affronto alla sua persona lontano un miglio.
Certo che dovrebbe cercare di contenere la sua "galanteria" verso il gentil sesso almeno quando Edward è nei dintorni... dalla stretta d'acciaio che gli è calata sulla spalla, direi che in futuro gli converrà volare molto basso.
E sua zia... avrei voluto davvero vedere una scena del genere, Ed Roy e Madame Christmas seduti attorno a un tavolo nella tipica situazione da "ti presento mammà" con la mammina in questione che magari sbraita un "vedi di non battere la fiacca e pensa a muovere quel culetto!" a una signorina delle sue a caso.
Muoio.
Recensione alla storia Under Pledge 520 ~ Wedding Planning - 08/08/14, ore 00:38
Capitolo 3: Terzo passo: determinazione
Oh, quella frase di Hughes... che nostalgia. Ancora adesso ci chiediamo perché quell'uomo abbia dovuto morire. Un sacco di gente ha pensato di fare una certa mucca alla griglia, in quel periodo. Ci scommetto.
Però... vedere Roy Mustang alle prese con la pianificazione del proprio (!) matrimonio... e vedere ancora come e quanto i suoi sottoposti (Riza compresa, incredibile) lo stiano prendendo per i fondelli...
Non ha prezzo.
Recensione alla storia Under Pledge 520 ~ Wedding Planning - 08/07/14, ore 23:36
Capitolo 2: Secondo passo: consapevolezza
La Regola delle Tre P, eh? E bravo Roy, vedo che ci tiene alla pellaccia.
E fa bene, con Ed sul piede di guerra non si scherza affatto. Povero, si è ritrovato con ben due matrimoni tra capo e collo, e - grazie al fiuto di Roy - s'è visto che non è nemmeno il suo quello che maggiormente vede come il fumo negli occhi!
Una cosa, poi: Ed gli ha detto di scordarsi che lui possa indossare la divisa o il tight... ma se Roy se ne uscisse con la proposta di fargli indossare qualcosina di bianco?