Recensioni di Morea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Oltre le stelle - 19/06/20, ore 14:14
Capitolo 3: Terza parte - Amarsi
Mi sono accorta di non aver mai lasciato un segno del mio passaggio, in nessuna delle 800 volte in cui ho riletto questa storia. ;)
Ho deciso di farlo adesso, a dodici (12, mi sento male!) anni dalla sua prima pubblicazione, senza un motivo preciso, ma solo perché, all'ennesima rilettura, mi stupisco ogni volta di come tu riesca a sorprendere ed emozionare. 
Da quanto ho iniziato a leggerti mi sono laureata, ho cambiato tre lavori, sette case, fidanzato... ma tu sei sempre lì.
Grazie per quest'ennesimo viaggio fra le tue parole, è sempre bello come la prima volta! (lo ammetto, questa frase come commento a questo capitolo non è casuale!)
un grandissimo abbraccio.
Recensione alla storia Corrente naturale - 13/04/16, ore 08:31
Capitolo 11: Giugno 1997 - Accoglienza e sorprese
Sono dei picci 💚 Makoto poi l'hai dipinta così felice.. Il capitolo è stato un'esplosione di gioia! Mi servirà rileggerlo quando questi due soffriranno le pene d'amore più profonde e strazianti a causa della loro autrice sadica (giustamente, sennò di che stiamo a parlare? Di noia vissuta fra unicorni rosa?). Bello bello come al solito Elle. Leggerti è come essere lí con loro. :)
Recensione alla storia Red Lemon 2 - 02/04/16, ore 19:01
Capitolo 5: Usagi/Mamoru III - Tecniche di relax
Io non finirò mai di dirtelo, quanto riesci a rendere complete le tue fanfiction.
Che tu scriva solo una one-shot o un capitolo di una storia più corposa, dentro c'è sempre tutto. Anche qui, descrivi forse una mezz'ora dentro un camerino e un'altra mezz'ora a casa Chiba, eppure racconti un mondo.
C'è tutta la coppia in queste tue parole, li riconosciamo semplicemente alla prima lettura: li riconosciamo anche se il tuo registro spazia dallo spinto, al dolce, al buffo. Sono sempre loro, qualsiasi cosa tu racconti, e questa è secondo me la tua più grande forza.
Senza parlare dell'altra grande forza che è il raccontare scene di passione, descrittive al massimo, senza scadere mai nel volgare, ma coinvolgendo profondamente il lettore.
Ogni tuo racconto, in definitiva, è semplicemente magia.

P. S. E grazie per aver soddisfatto la mia velatissima richiesta di scrivere una lemon. Velatiiiissima.
Recensione alla storia Red Lemon 2 - 25/09/15, ore 19:41
Capitolo 4: Usagi/Mamoru II - Sulla moto, nel garage
Ma speriamo che non ci siano telecamere in quel garage, altrimenti fra 3 o 4 secoli potrebbe scoppiare lo scandalo del millennio. :D Sovrani, che diamine, per fortuna non siete nati nell'era di YouTube! :D :D :D Non vorrei essere in Luna, quando dovrà tenere a bada questi due dopo l'incoronazione...
Recensione alla storia Assaggi di luce - 24/08/15, ore 16:26
Capitolo 1: Letture - circa metà 1999
Mi vorrei dilungare tantissimo in questa recensione, ma ora non ne ho proprio il tempo: mi riservo di ampliare in futuro, per donarti tutte le bellissime parole che meriti.
Avrei preferito non scriverti proprio niente adesso, soprattutto se così insignificante, ma non potevo esimermi dallo scriverti un gigantesco GRAZIE.
Perchè questi due sono la storia d'amore che ho sempre sognato di leggere, e perché sono già così loro già adesso, senza neanche avere chissà quale background alle spalle. Leggi di loro e li riconosci dalla prima riga.
Il rapporto tra Minako, Shun e Arimi è poi quello che mi intriga di più: sai, io non sono una grande amante delle storie con troppi pargoli (mi dovrò preoccupare per il mio scarsissimo istinto materno? XD), ma questo tipo di famiglia è una cosa nuova, così come è una cosa nuova questo tipo di coppia. E a me il nuovo, le sorprese, piacciono da morire.
Grazie per averci regalato questi due, grazie per averci regalato la serata di ieri.
E complimenti - tanti tanti tanti - per come stai sviluppando questa storyline. Ti stai davvero superando.