Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il divieto - 30/09/19, ore 16:26
Capitolo 23: Epilogo
Ciao!
Oh, ed eccoci qui alla fine di questa bella storia che mi ha accompagnata per mesi T_T
Mi sono affezionata a tutti i personaggi, Giorgio, Isabella, Riccardo, Anna, ma sì, anche Edoardo e tutti gli altri. Direi che dopo tutte le loro vicissitudini se lo meritavano tutti un bel lieto fine. E la varie coppie hanno messo su famiglia, i bambini sono adorabili, e mi è piaciuta l'idea di dare a Ned una gemella, visto che a quanto hai detto Anna soffriva per il fatto di avere un solo figlio. Quindi sì, viva le famiglie numerose. Alla fine, gli adulti si ritrovano a scherzare sui possibili matrimoni dei loro figli, ma che per ora i bambini stanno meglio lontani dalla corte. Credimi, sono particolarmente felice per Isabella e Giorgio, dopo la perdita che hanno avuto... adoro. E' stato un vero piacere seguire questa storia. Certo i tuoi personaggi mi mancheranno, sicuramente mi hanno lasciato qualcosa <3
A presto ;)

Nao
Recensione alla storia Il divieto - 15/09/19, ore 19:33
Capitolo 22: Due fratelli
Ciao :)
Povero Giorgio, mi ha fatto una tenerezza infinita. Ricordo che a inizio storia sembrava il classico ragazzo un po' scapestrato, invece ha dimostrato di non essere solo questo. Adesso sta affrontando un momento difficile, e penso proprio che Riccardo sia arrivato al momento giusto. Tra l'altro adoro il suo rimembrare episodi d'infanzia, che ci fanno capire meglio il legame stretto fra questi due fratelli. Riccardo cerca di consigliare Giorgio, il quale mi pare molto rassegnato, spero che le cose per lui possano andare meglio. Anche se sono speranzosa (spero che anche le cose con Isabella vadano meglio).
A presto :)

Nao
Recensione alla storia Il divieto - 08/09/19, ore 16:45
Capitolo 21: Margherita D'Angiò
Ciao :)
E' un piacere leggere il nuovo capitolo di questa storia. Mi dispiace troppo per Isabella, posso solo immaginare che dolore deve star provando, adesso che la sua bambina è morta. Certo, mi spiace anche per Giorgio, alla fine è un dolore anche suo, e in tutto ciò si becca anche tutti gli insulti di sua moglie (ma capisco anche questo, il dolore ci porta a dire e fare cose terribili). Chi invece va avanti tranquillo è sicuramente Richard Neville, che ben presto incontra Margherita D'Angiò. E a proposito di quest'ultima, mamma mia che donna, mi ha fatto morire dalle risate e lo ha pure zittito, dicendogli che sa tutto di Anna e del fatto che si sia sposata. Della serie, è proprio caduto dalle nuvole, poi amo il fatto che lady Neville sia svenuta, e tutti così, tranquilli, come se niente fosse AAHHA.
Quindi niente, standing ovation a Margherita, anche se ora prevedo guai.
Complimenti, a presto :)

Nao
Recensione alla storia Il divieto - 11/08/19, ore 13:19
Capitolo 20: La decisione di Edoardo
Ciao :)
Allora, finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto, o almeno, spero che sia così, alla fine Edoardo stesso sembra sapere che ci saranno nuovi grattacapi, ma magari nulla di così grave. Mi è piaciuto il confronto fra i due fratelli, Riccardo finalmente dice la verità sul suo matrimonio con Anna, e anche se all'inizio Edoardo pare arrabbiarsi, capisce che forse avrebbe dovuto ascoltare di più i suoi fratelli, e magari prestar loro anche più attenzione. E infatti sono contenta che alla fine si sia rabbonito, penso che di questi tempi sia importante mantenere la pace almeno in famiglia xD
A presto :)

Nao
Recensione alla storia Il divieto - 28/07/19, ore 10:32
Capitolo 19: Verso la verità
Ciao!
Sono e sarò dalla parte di Anna fino alla fine. Vogliono darla in moglie a qualcuno? E lei scappa, in barba a tutti. E ha fatto bene, anzi, benissimo, la cosa ha sorpreso anche Edoardo & family, che credevano fosse una ragazzina inoffensiva e fragile... ed invece! Comunque Edoardo stesso sta finalmente iniziando a rendersi conto che la famiglia non è più quella di un tempo e che potrebbe sgretolarsi. Beh, spero torni tutto a posto, anche se ora come ora la situazione è un po' complicata.
Riccardo e Anna si ritrovano e il primo mi pare determinato a dire tutto a Edoardo. Da come ci hai lasciati, pare che sarà la volta buona, ma speriamo! Questi ragazzi ne hanno passate davvero di tutti i colori. Un plauso a Francis, che se non fosse stato per lui Riccardo stava ancora a disperarsi.
Capitolo che come sempre mi è piaciuto molto. A presto :)

Nao