Momenti trasparenti;
di Deianeera

30/03/13, ore 21:13

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene.
Un personaggio davvero insolito, si potrebbe definire proprio di contorno o di passaggio, neanche terziario. Però è curiosa come cosa. Per quanto non si sappia praticamente nulla di questo personaggio, sei rimasta fedele a lei per quel pochissimo che compare.
Lei è preoccupata per Bella, perché crede che sia un mostro quello che ha dentro e che morirà. Ma lei non sa come andrà e poi non è un mostro!!!
Comunque, brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/04/12, ore 20:58

l'ha trasformato! non ci credo! ma cosa le è saltato in mente?! è pazza?! guai in arrivo per tutti mi sa.
complimenti per il capitolo.

06/04/12, ore 20:56

Ciao :)
Scritta è scritta bene, però questa è leggermente OOC.
Nel senso Riley viene descritto come un ragazzo buono, un bravo ragazzo che va all'università, che purtroppo in una sera sfortunata incontra Victoria che lo trasforma in vampiro per i suoi scopi, mentre qui sembra un ubriacone e altro.
A parte questo, mi è piaciuta lo stesso, scritta bene come ho detto, hai trasmesso il dolore della trasformazione.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

25/03/12, ore 20:39

scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ero via e lo faccio adesso. complimenti ancora per saper inquadrere i pensieri dei vari personaggi. mi domando che momento seglierai per il prossimo capitolo. posso fare una richiesta? che dice di provare con aro quando scopre di cosa è capace alice?
continua così

25/03/12, ore 20:38

Ciao :)
Complimenti, scritta bene anche questa!
Guarda per quanto odio anche i Volturi, Marcus e Didyme mi hanno sempre fatto pena, soprattutto lei poverina, quel maledetto l'ha uccisa solamente perchè amava Marcus e voleva vivere una vita con lui, c'è ha ucciso sua sorella! Accecato dal potere.
Prima o poi si vendicherà!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/03/12, ore 20:26

Ciao ho apppena finito di leggere la tua raccolta di missing moments ed è veramente stupenda.
Entri nella testa dei personaggi e dai sfogo ai loro pensieri riuscendo a far trapelare le loro emozioni complimenti se molto brava.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, il modo in cui hai descritto il dolore opprimente di Marcus per la morte di sua moglie ed il suo disgusto nei confronti di Aro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

25/03/12, ore 17:55

Victoria deve solo stare zitta! Se quel giorno lei e il suo caro James, se ne fossero andati e non avessero rotto, a quest'ora sarebbero entrambi vivi!
James ha meritato la fine che ha fatto, stava per uccidere Bella, così come l'hanno meritata Laurent e Victoria, sono stati loro ad attaccare.
Mi dispiace solo per Riley, che alla fine, si che era cattivo, ma era stato ingannato e usato da Victoria.
Per il resto, scritta bene anche questa, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 05:56 pm)

25/03/12, ore 17:50

Guarda per quanto odio Sam, e i lupi, perchè l'unico che mi piace è Seth, devo dirti brava e complimenti.
Hai descritto bene il momento, di quando lui ha l'imprinting con lei, per quanto non sopporti Leah, però poverina, c'è stava con lei e poi si vede portar via il ragazzo dalla cugina, anche se ancora non sa il perchè.
Ma anche quando lo scopre, il dolore rimane comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

25/03/12, ore 17:44

Molto bella anche questa e scritta bene, complimenti.
Hai descritto bene il momento in cui Renesmee, anche se ancora dentro alla pancia di Bella, riesce ad ascoltare quello che succede intorno a lei.
Lei capisce che sta facendo del male alla madre, anche se non lo fa apposta, lei vuole già un mondo di bene a Bella, poi capisce anche cosa pensano gli altri, anche quando finalmente anche Edward si avvicina a lei.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/03/12, ore 17:38

Complimenti anche per questa, mamma mia povera Esme :(
Lei amava follemente suo figlio e quando finalmente era nato, lo perde ç___ç
Lei non può vivere con questo dolore, non può vivere senza di lui, e quindi decide di buttarsi, ma quando poi la salva Carlisle, capisce che forse con lui, può andare avanti.
Scritta bene e bella anche se triste ç___ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/03/12, ore 17:33

Ciao :)
Scusa, me ne sono accorta solamente adesso che avevi postato già altri capitoli!
Allora davvero bellissima e scritta bene, adoro Alice e non potevo non leggerla.
Complimenti, hai cercato di descrivere la visione su di lui, brava bellissima e dolcissima.
Su come, lei sia già presa da lui, bella la frase del "Il mio principe tenebroso".
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 05:34 pm)

25/03/12, ore 15:04

complimenti ancora per la capacità di rendere così bene i pensieri dei vari personaggi. si vede che all'inizio sam è disperato, ma quando arriva emily... colpo di fulmine! ritrova qualcosa per cui non sentirsi in colpa. solo povera leah. pazienza, non è stato lui a decidere. complimenti ancora e continua così

25/03/12, ore 11:13

che dolce! sono commossa. sei proprio brava, lo sai? mi raccomando continua così! non è che potresti dirmi chi sarà il prossimo così mi preparo?

24/03/12, ore 19:18

povera esme! l'unica cosa che voleva era avere quel bambino e l'ha perso. meno male che poi ha incontrato carlisle e tutti gli altri. almeno ora ha una parte del suo lieto fine. complimenti ancora per la storia
iaele
ps: vuoi finirla tutta entro mezzanotte?

24/03/12, ore 18:18

hai provato a scrivere il momento in cui alice ebbe la visione su jasper vero? complimenti sinceri. hai scritto una cosa dolcissima e bellissima. sei proprio brava. mi raccomando continua così che io continuerò a seguirti. sei proprio brava.