La felicità non esiste
di Viola Doodle

12/10/12, ore 20:49

Vorrei cominciare col dire che sto amando te che hai scritto questa fanfiction e la storia stessa! è davvero stupenda, però è da tanto che non aggiorni... Quando ho letto che volevi chiuderla mi sono detta ''Perché?!'' non ne vale la pena, sarebbe davvero uno spreco! e poi non vedo l'ora che Liam e Niall si dichiarino ;) Aggiorna presto, ti prego :D

24/05/12, ore 22:11

Ahhhhhhh. E poi leggo sta meraviglia. Come ti è venuto solo in mente di chiuderla? No, assolutamente no. È bellissima, scrivi meravigliosamente, e DEVI continuare a scrivere u.u Ritornando al capitolo, Louis poverino, quanto è triste. D: E Liam e Mika che dolci! Ma...succederà qualcosa tra Louis e Mika? Mh, vedo Louis strano, la trova perfetta..e quindi, forse.. Ah boh! E Niall e Liam. Quando vi dichiarerete? Spero al più presto! Ciao bella, aggiorna presto! <3

24/05/12, ore 21:06

FINALMENTE HAI CONTINUATOOOOOO!
Sto amando seriamente TE e la TUA VERA FAN, ringraziala da parte mia, perchè ti ha fatto continuare questa FF! u.u
E' una cosa meravigliosa, COME AVRESTI POTUTO ABBANDONARLA? Mi sto disperando solo all'idea di non poterla più leggere! ç.ç

24/05/12, ore 20:03

CCCCiao!
Eccomi anche qui!
L'ho letta ieri sera tutta d'un fiato!
E per mia grande felicità, anche questa è una Niam! *O*
Come fai a scrivere così dannatamente bene?
Spiegamelo, non riesco proprio a capirlo.
Anche questa storia è perfetta.
Perciò continuala al più presto, promettimelo! :3
Voglio sapere come fa a finire!
E per la cronaca, adoro il tuo modo di scrivere anche perchè non affretti troppo le cose.
Così è decisamente molto meglio!
A PRESTO BELLISSIMA! <3

-Rose.
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 08:03 pm)

15/04/12, ore 18:32

Sì, sto leggendo anche questa! L'ho letta tutta adesso. E' fantastica. Questo tuo modo di far accadere le cose così lentamente mi piace, ma mi mette anche tantissima curiosità.
Ti prego, aggiorna quando torni! *occhioni da cucciolo*

01/04/12, ore 12:37

eccomi :) allora mi ha subito intrigato come stori , bello come incontro e tutto quanto :)
veramente volio vedere come si svogle tutto quanto :) , perché e bello anche come persone e dato che si parla di niall che è l mio preferito ( non c'entra molto però dai xD ) beh allora ci vediamo al porssimo capitolo :) .

baci :*

01/04/12, ore 12:32

ciao :) allora io sto seguendo tutta la storia e l'ho messa come le mie preferite ,e non so come non ci sia nessuna recensione , beh vale a dire che sarò la prima , come prologo si molto carino sinceramente non so cosa aspettarmi :) . vado avanti :)

baci :*

31/03/12, ore 16:10

heila! mi sto appassionando.... vorrei sapere il perchè della loro rottura, anche se una vaga idea c'e l'hoXD
spero aggirnerai prestoXD
kiss