These are the days of our lives
di Blackvirgo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/12, ore 13:10

Oh my GOD *________________* qualcuno che scrive sul trio italiano!!! Io AMO, VENERO, il trio italiano!! e che lo fa così bene, analizzando i personaggi nel manga, descrivendoceli in maniera perfetta e con uno stile accattivante e veloce... sono proprio loro!! Sono felice, felicissima, ho divorato il capitolo come non facevo con una ff da tempo!Mi sentivo così sola a scrivere su questi puccini adorati... e ora sei arrivata tu!! *__* certo, io Gentile l'ho accoppiato con Shingo, in quanto vedo Hernandez come l'Amico vero di entrambi, quello che mette loro in sale in zucca... ma so bene che la Salvo/Gino è dominante nel fandom XD E, comunque, non mi dispiace, anzi!! Passiamo alla storia: bella. davvero, interessante, adoro come hai caratterizzato i due. Per certe cose il tuo Salvo è molto vicino alla mia visione, e lo riconosco bene... quando è bevuto combina casini XD Amo come l'hai mosso, le frasi che gi hai fatto dire, così rudi ma così volgarmente tipiche dei ragazzi di quell'età. AMO questo periodo: "Il breve contatto con le labbra di Gino aveva annullato quel poco di lucidità che l’alcol aveva risparmiato: c’era solo una cosa che voleva e quella cosa era scoparlo fino a fargli male, fino a farsi passare l’eccitazione che lo stava consumando. Fino a convincersi che no, non gli sarebbe mai piaciuto fare sesso con un uomo, che era solo una voglia momentanea che si era piantata lì, anche se non sapeva se il era l’inguine, il cervello o quello che stava in mezzo" un pezzo favoloso. Gino, poi, è proprio lui. Come ce lo vedo anche io: 100% (lol anche io studiai ogni minima apparizione nel manga XD)...  " Era abituato a pensare in fretta, Gino, e a rispondere con fantasia." è proprio lui!! che brava, davvero! non vedo l'ora di leggere il resto... attendo con (im)pazienza!!!

26/03/12, ore 01:25

asjdaljfsfòngaòsm gha! \O/ *commento costruttivo*
*_* L'hai messa!!!
E L'HAI RICAMBIATA PER LA MILIONESIMA VOLTA! XD *è già caduta dalla sedia*
Non le farai mai trovare pace e penso che tu abbia deciso di cominciare a pubblicare proprio per questo, o sbaglio?! XDDDD
MA AWWWW T^T MA! T^T *è troppo commossa dalla notina e in questa giornata un po' triste aveva bisogno di qualcuno che la coccolasse un pochino*
Lo sai che leggere i vari capitoli (eommioddionondirmichelihaifinititutti?!?!? *o*) è stato un vero piacere perché amo il tuo stile. Quindi, :**** per qualsiasi cosa, basta fare un fischio!
*-* Ma veniamo a questo primo capitolino partendo dalla frase topica:

<i>"Non ti piacciono i veri uomini?”
“Non mi piacciono i veri idioti,”</i>

*w* Amo Gino di un amore immenso, mentre non so se vorrei menare o coccolare Salvo. XD
Premesso che il primo istinto è quello di menarlo, poi però lo vorrei stitolare di coccole ç_ç
Sai già quanto adori il tuo modo di scrivere e come riesci a muovere i personaggi sulla scena. Quello che forse non sai, è che adoro queste situazioni più rudi e violente, in cui c'è il fattore alcool che manda in pappa il cervello di uno dei due, tanto da farlo esporre molto più di quanto avesse preventivato.
Mi piace tantissimo come caratterizzi Gino: è praticamente l'amico che tutti vorrebbero, XD me compresa. E' affidabile, buono, comprensivo però anche lui perde le staffe, a un certo punto, e ha ragione. Mi è piaciuto il fatto che non abbia ceduto alle avances di Salvo, mantenendosi coerente con sé stesso e il suo ruolo di capitano.
Ovviamente, mi è piaciuto da morire anche come hai caratterizzato Salvatore! *-*
Cioè, è un pirlottinosotuttomi che però nasconde molto altro. Ed è adorabile! *-*
Mi fa davvero venire voglia di conoscere, di capire di più della sua storia, del suo passato e del perché si ostini a mostrarsi diverso. Chiaro come il sole che sia geloso di Shingo, eh! Geloso perché Shingolino ottiene quelle attenzioni da Gino che lui non riesce ad avere.
Infine, del modo in cui li rendi, penso che ciò che me li fa adorare così tanto, sia la loro italianità, che traspare nettissima da tutti e due. Il loro modo di parlare, di rispondersi; i termini che usa Salvo me li fanno proprio inquadrare come due Italiani! E trovo che questo sia bellissimo, perché rende un senso di familiarità più forte con i personaggi.
Il finale di questo primo capitolo lascia con tantissima curiosità su ciò che avverrà dopo, quando Salvo si sarà mezzo ripreso dalla sua sbornia pietosissima XD.
*w* AW!!! Mi piacciono un sacco!!!
Ottimo lavoro, poi, con tutto il background. Si vede che te la sei spolpata tutta la parte del WY per ricavare tutte le informazioni possibili e per muovere, partendo dal manga, tutti i personaggi. E' una cosa che apprezzo tantissimo, perché mi piace come si intrecciano l'opera originale e la fic per dare un prodotto completamente omogeneo. *-*
Complimenti, carissima! Il tuo modo di fare introspezione non si smentisce mai e mi piace da morire!!!!! *_* E' davvero bellissimo averti nel fandom!!! :****

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]