L'inaspettato. Semplicemente l'amore
di WilliamDuck

23/08/12, ore 23:08

Storia molto carina, il tuo stile di scrittura è pulito, semplice e chiaro. Non ci sono molti errori, e i personaggi sembrano parecchio fedeli al manga (nota molto positiva a mio parere). Mi aspetto una Sakura combattiva e forte, che ancora non si è vista quindi falla risvegliare da questo transe (e non trans..se no sembra altro :/ ) !
Io non sono una fan sfegatata del NaruHina, cioè li vedo stramaledettissimamente bene insieme ma io amo nettamente più il Sasusaku per questo sono particolarmente interessata al suo carattere tutto qui :3
Mi piace come si sta svolgendo la storia, e Ino sembra la terza incomodo, poverina :'')
Ok, dato che come ho detto mi interessa metterò la storia nelle seguite,
aggiorna presto
un bacione
tua Sofii <3
p.s. ho anche io delle storie, mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata, sai anche io ho 15 anni :)

20/08/12, ore 23:02

Sei... tornataaaaa!!! *o* sono contentissimaaaa! *-*

E comunque, non preoccuparti, a tutti può capitare di assentarsi per un periodo, anche a me è capitato xD quindi vai tranquilla, l'importante è che sei tornata u.u
Ma anche se corto, il capitolo, è davvero molto bello. Quindi Sasuke e Naruto sono stati invitati in casa delle ragazze *-* quei due playboy hanno in mente qualcosa? *-* oddio, però Ino non è di troppo? Oppure è essenziale, dato che quelle altre due sono state ammaliate da tanta bellezza xD Forse Ino, le spingerà tra le loro braccia? *-*
Beh, mi hai messo un bel pò di curiosità, spero aggiornerai presto =)

Alla prossima, dattebayo! :D

un bacione <3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 11:02 pm)

17/05/12, ore 00:31

Essere salvati da 2 gnocconi come loro ** Il sogno di ogni ragazza *A*
Ovviamente Naruto punta Hinata mentre Ino e Sakura faranno a botte per l'emo.
Akatsuki malvagia xD Ma io so che in fondo in fondo sono buoni anche loro (?)
Che carini ** le accompagnano casa, devi veri gentiluomini ahaah xD
Alla prossima recensione,
Tua nee-chan <3

16/05/12, ore 16:19

E finalmente si sono incontrati! ^^ Era ora! Certo il modo in cui è successo per poco non costava caro alle ragazze. In giro ci sono troppi ragazzi che pensano di fare quel che vogliono e non c'è nessuno a fermarli. Per fortuna che Naruto e Sasuke sono intervenuti! ^^ Mi sembravano i principi azzurri nella loro armatura bianca e lucente a sella del loro destriero fidato (certo quan mancano l'armatura lucente e i destrieri, ma mi accontento xD ).
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono super.iper-curiosa! Speriamo solamente di non aspettare tanto. Ma comunque ne sarebbe valsa la pena ^^
Complimenti moltissimi per il capitolo! Mi sono sbellicata dalle risate soprattutto quando le ragazze erano immerse nei loro pensieri. Un attimo prima erano felici e quello dopo depresse alla sola idea di non incontrarli più... Certo con tutta la fila di Fan che hanno al loro seguito... :D
Complimenti davvero per il capitolo!
Bacioni
MissysP

14/05/12, ore 14:38

wow *_* Naruto e Sasuke hanno fatto un bella entrata in scena U.U non si scherza mica con quei due ehehehe :D
comunque davvero un bel capitolo ;) adesso sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose, attendo il prossimo capitolo, dattebayo! XD
baci

13/05/12, ore 14:46

Chi è che non sogna di essere salvata da dei fighi del genere?*-* o meglio..quale altra ragazza oltre Hinata non ha mai sognato di essere salvata da un figaccio allucinante come Naruto?*-* mio dio non ce la posso fare *sogna ad occhi aperti* vabbè tanto ormai lo sai che anche io, come te, sono pazza di lui *-*
Ad ogni modo bel cap mi è piaciuto!bene bene...ora che si sono ufficialmente conosciuti, sono stracuriosa di sapere come si evolveranno le cose!e qualcosa mi dice che i membri dell'Akatsuki si rifaranno vivi..ho ragione??la storia si fa sempre più interessante...e dimmi Ino con chi la farai mettere?XD
Vabbè U.U allora aspetto ansiosamente l'aggiornamento!e mi raccomando..stavolta non ci sono scuse quindi aggiorna più presto che puoi senza che tu faccia passare un altro mese eh U.U allora al prossimo cap!kiss kiss =D

13/05/12, ore 12:33

nn mi posso aspettare ke una naruhina da naruhina4ever XD!bella storia, però stai diventando prevedibile, potevi fare naruhina e sasuino x esempio oppure narruino e sasusaku!x il resto sei sempre bravissima!e gli akatsuki sn sempreee in mezzo, li rivedremo ancora?(e cmq potevi mettere uno + carino al posto di hidan, gli unici ke mi piacciono degli akatsuki sono sasori e itachi, nn mi piace nemmeno deidara, sembra la versione maschile di ino XD)carina la macchina decappottabile di sasuke e naruto XD,alla prossima e aggiorna presto(anke le altre storie)
kiss kiss vale_hina :3

20/04/12, ore 22:24

Ciao!Sono contentissima di essere incappata in questa storia perchè già dai primi cap sembra davvero bellissima!sarà che io adoro le AU con le coppie naruhina e sasusaku (in particolare le naruhina*-*) ma già dalla descrizione dei personaggi, la tua fic mi ha molto presa!e beh che dire....Naruto e Sasuke saranno sicuramente dei figacci *sbava immaginandosi Naruto*.....sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i quattro!quindi ti prego ti prego ti pregoooooo aggiorna prestissimo!!!!ancora complimenti e ovviamente la storia vola tra le seguite!kiss kiss =D

18/04/12, ore 13:43

Ciao^^
Scusa per il tremendo ritardo ^/////^...
Comunque... ah... primi “litigi” tra le ragazze e... primi sguardi... =)
Ahhhh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!!!!
aggiorna presto, ti prego...
Baci^^

12/04/12, ore 15:56

hinata attira l'attenzioneee!!!!!xkè sei così dannatamente timida?! fagliela vedere a quei ragazzi, e sopratutto a naruto ^w^.ino è stata proprio forte quando ha detto ke naruto e sas'ke erano gli esemplari maschili + belli e sexy ke avesse mai visto XD, secondo me uscirà cn 1 dei 2.mi scuso x aver recensito solo ora ù.ù.alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

11/04/12, ore 16:24

Nuovo capitolo *---*
Hinata che si vergogna, tipico di lei u-u
Naruto è più bello di Sasuke ewe Due bei ragazzoni, uno emo l'altro...... a bho xD
Loro tre che fissavano con aria sognante i nostri eroi (?) Mi immagino la scena u.u
Ci sentiamo,
tua nee-chan *-*

11/04/12, ore 15:51

Sì, in effetti è un poco cortino questo capitolo! ma comunque mi è piaciuto lo stesso. E così Hinata e Sakura hanno già visto i due ragazzi xD Voglio proprio vedere come andrà a finire... Insomma se ne prevedono di belle! ^^
Certo che Ino e Sakura non cambieranno mai, sempre a litigare quele due. E Hinata si è pure scostata da quelle... Sì il capitolo è stato molto divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di non aspettare troppo ma quando aggiornerai leggerò immediatamente il capitolo!
A presto bacioni
MissysP

11/04/12, ore 14:34

finalmenteeee!!! *w* non ti preoccupare, ti capisco, anche a me succede di far passare troppo tempo per le fic -.-'
a parte questo, sei bravissima! ;) davvero un bel capitolo, le cose cominciano a muoversi, gli sguardi sono l'inizio di tutto, presumo *_*
non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che succede.
alla prossima ;)
baci

11/04/12, ore 13:46

Ooooh che bel primo cap!
Si, anche io mi sarei imbambolata lo ammetto u.u
Al prossimo capitolo, un bacio :*

07/04/12, ore 21:24

Che posso dire??? il prologo è molto invitante... Non vedo l'ora di leggere il seguito... ^^
Aggiorna presto ti prego...^^
Baci :)